Ciao sono Milo....

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Ciao sono Milo....

#26 Messaggioda Siventilcaotico » 10/01/2012, 16:04

C'è già una funzione di ricerca, ma in pochi la usano, è più immediato chiedere...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16908
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Ciao sono Milo....

#27 Messaggioda Capochino » 10/01/2012, 21:53

Ghullarat ha scritto:Secondo me è molto interessante riesumare...credo che riparlare tra un anno di una cosa fatta da me o da altri, possa servire come esempio o per non ripetersi troppo...metti argomenti ormai classici come il polistirene, il silicone....la colorazione....certo secondo me una cosa molto interessante sarebbe fare un compendio con le notizie migliori di ogni argomento ripulite da ogni commento e messe come in un vademecum del modellista sia principiante che esperto!!
Vai li a laggere e trovi tutto dai consigli ai metodi su un dato argomento!!!!!


Riesumare topic interessanti può essere una buona cosa, ecco l' altro motivo per cui non chiudo niente, ma riesumare topic poco utili porta via tempo per leggerli ( io cerco di leggere tutti i topic ) ....comunque ripeto, non è un problema perchè siamo in pochi, magari quandfo saremo 4 milioni di utenti ( : King : ) allora ci si potrà anche pensare.

Per il vademecum dei migliori topic si può anche pensare ( magari ripulirli dai post poco utili ) ma è un bel lavorone ed in questo momento non ho proprio tempo. : Wink :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Ciao sono Milo....

#28 Messaggioda Ghullarat » 11/01/2012, 15:11

SI si era solo un'idea progettuale del futuro....adesso la vedo dura, magari in futuro qualche volenteroso potrebbe metterci mano e farlo!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti