Eccomi...

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Eccomi...

#1 Messaggioda Zad » 17/12/2010, 1:04

Ciao a tutti!

Premetto che sono rimasto letteralmente a bocca aperta (e c'ho fatto nottata) dopo aver visto gli scenari da te realizzati e assemblati. Credo di non aver respirato per diversi minuti e forse ho battuto non sapendolo il record di apnea :D

Ti faccio veramente i miei complimenti per le realizzazioni.

Purtroppo il tempo a mia disposizione per cimentarmi in questo tipo di hobby è pressoche nullo ma adoro vedere cosa può creare la fantasia di pazzi amanti del fantasy come te (sono anche io del glorioso '72 ;) ed ho praticamente la tua stessa formazione ruolistica).

Io mi diletto soprattutto di miniature di D&D con le quali gioco di ruolo e di skirmish e forse sarai approdato al relativo Forum Italiano (mi pare di ricordare un utente con il tuo nick ;) ) nel quale trattiamo dell'argomento.

Per ora un saluto a tutti e un augurio di BUON NATALE!!!

Zad

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Eccomi...

#2 Messaggioda Nedo » 17/12/2010, 14:14

Ciao Zad....benvenuto, e forse ci conosciamo anche di persona, io sono originario di Bientina.

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Eccomi...

#3 Messaggioda Zad » 17/12/2010, 16:43

Nedo ha scritto:Ciao Zad....benvenuto, e forse ci conosciamo anche di persona, io sono originario di Bientina.


Io sono nato a Firenze ma sto a Pontedera stabilmente dal 2000... Ci sta che ci siamo incontrati da qualche parte... Vedo che sei di Cecina. Vado al mare a Bibbona quindi il mondo è piccolo ;)

Zad

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Eccomi...

#4 Messaggioda Capochino » 17/12/2010, 17:24

Ciao Zad!! :D

Certo che ti conosco.... sei il Master of the Miniatures del ddm Forum. 8-) , infatti sono registrato anche li con lo stesso Nick e mi trovi anche sulla Tana dei Goblin con il nick "Starmaster" 8-) infallibile moderatore della seziione Giochi da Tavolo e Pittura e Modellismo.
Nel caso mi serva qualche minia ti contatterò sicuramente.

Comunque grazie 1000 per i complimenti.... mi sono imbarazzato :oops: .

Benvenuto nei Minimondi.

Capochino
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Eccomi...

#5 Messaggioda Nedo » 17/12/2010, 21:10

Io sono nato a Firenze ma sto a Pontedera stabilmente dal 2000... Ci sta che ci siamo incontrati da qualche parte... Vedo che sei di Cecina. Vado al mare a Bibbona quindi il mondo è piccolo

Allora temo di no....io dal 2000 vivo al mare....
Ancora benvenuto.

Roberto

Re: Eccomi...

#6 Messaggioda Roberto » 17/12/2010, 21:24

Benvenuto!

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Eccomi...

#7 Messaggioda Ghullarat » 18/12/2010, 11:52

Zad ci siamo visti a Lucca Games tipo 7-8 anni fa...forse era il 2003..mi hai dato un biglieto da visita che diceva Zad Mc kran mi pare,,,e vendevi mini di D&tD....ogni tanto mi spunta fuori quel biglietto da uno dei miei cassetti...beh anche io dopo aver visto questo sito ci ho girato esclusivamente per una settimana tutti i giorni per navigarklo tutto..è davvero fatto bene..beh è periodo che ci si incontri tutti con un qualche buon progetto magari viste le nostre capacità e passione....
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Eccomi...

#8 Messaggioda Zad » 19/12/2010, 16:54

E si son proprio io e i miei biglietti da visita. Zad Mc. Crazy... :lol:

Sarebbe davvero ganzo trovarci da qualche parte ;)

Zad

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Eccomi...

#9 Messaggioda Ghullarat » 19/12/2010, 18:08

Ehehhehe si Mc Crazy.....senti quante mini hai ora??? io sono alla fine ..mi manca l'ultima e alcune che mi hanno perso e poche altre..diciamo una ventina su tutte le serie uscite di D&tD...magari si scambia qualcosa....
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Eccomi...

#10 Messaggioda Zad » 19/12/2010, 18:44

Ghullarat ha scritto:Ehehhehe si Mc Crazy.....senti quante mini hai ora??? io sono alla fine ..mi manca l'ultima e alcune che mi hanno perso e poche altre..diciamo una ventina su tutte le serie uscite di D&tD...magari si scambia qualcosa....


Che dire io ovviamente ce le ho tutte :D Compresa l'ultima uscita Lords of Madness veramente notevoli devo dire... ;)

Dimmi cosa ti manca e ti dirò chi sei... ops scusa se ce l'ho :D

Zad

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Eccomi...

#11 Messaggioda Endar » 21/12/2010, 18:35

Benvenuto Zad ;)

PS
ho visto riguardo alle foto nelle rovine,
sono incasinatissimo perche sto trasloccando, vedo se riesco.

Zad
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 29
Età: 51
Iscritto il: 17/12/2010, 0:57
Località: Pontedera
Contatta:

Re: Eccomi...

#12 Messaggioda Zad » 21/12/2010, 22:43

Grazie Endar!

Zad


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti