Vi saluto Messeri

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Vi saluto Messeri

#1 Messaggioda Conte Giulius » 10/03/2017, 13:21

Buonasera Messeri, mi presento, sono Conte Giulius, e Vi ringrazio per essermi potuto iscrivere a codesto augusto e famoso forum .

In verità non è che mi sentissi così prontissimo a far parte del vostro gruppo di così bravi hobbisti-costruttori di mondi, ma alla fine, da una parte, Zombi Vegetariano e dall’altra, la spinta a voler realizzare il mondo che ho tanto amato e che oramai è scomparso, mi hanno convinto.

Mi considero un vecchio cavaliere mousilloniano (del Graal…sii perché io il Cavaliere Verde lo ho affrontato sul serio : Nar : ) bretoniano, di quello che fu il Mondo di Warhammer.

Paradossalmente, forse proprio perchè quel mondo non c’è più, mi è venuta la voglia di renderlo, per quanto possibile, “ reale”, dando quindi un vero e proprio campo di schieramento ( e posto in cui vivere!) ai miei soldatini.

Quindi eccomi qui; spero di potervi dimostrare le mie capacità e che esse posano essere utili al gruppo.

:D
ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Vi saluto Messeri

#2 Messaggioda porcored » 10/03/2017, 13:28

conte, è un piacere!
ossequi

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: Vi saluto Messeri

#3 Messaggioda paccus » 10/03/2017, 13:31

Benvenuto

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: Vi saluto Messeri

#4 Messaggioda SoSaAx » 10/03/2017, 13:33

Benvenuto nobiluomo.

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5857
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Vi saluto Messeri

#5 Messaggioda beppe69 » 10/03/2017, 13:40

ciao e benvenuto
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: Vi saluto Messeri

#6 Messaggioda Rainhart » 10/03/2017, 14:14

Un membro di così tanta altura sociale che quasi lo sguardo inciampa da lassù, siddove riesca a spingersi.
Fosse solo l'animo fantastico, od il diletto artistico, le do il mio modesto benvenuto in codesto loco, che spesso odora di colle e di tanto in tanto sforna bellezze.
È un vero piacere.
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Vi saluto Messeri

#7 Messaggioda Dreamworld » 10/03/2017, 14:31

Benvenuto
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: Vi saluto Messeri

#8 Messaggioda Molock » 10/03/2017, 14:35

ho un amico che ha una passione per i Bretoniani (noi per prenderlo un po in giro gli diciamo Bretonani)...spero ci farai vedere i tuoi progetti...Benvenuto!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: Vi saluto Messeri

#9 Messaggioda Conte Giulius » 10/03/2017, 15:48

Signori, vi ringrazio davvero della calda accolgienza, e sopratutto

rainhart ha scritto:Un membro di così tanta altura sociale che quasi lo sguardo inciampa da lassù, siddove riesca a spingersi.
Fosse solo l'animo fantastico, od il diletto artistico, le do il mio modesto benvenuto in codesto loco, che spesso odora di colle e di tanto in tanto sforna bellezze.
È un vero piacere.



Voi mi fate troppo onore messere, non ne sono degno,Vi ringrazio.

Molock ha scritto:ho un amico che ha una passione per i Bretoniani (noi per prenderlo un po in giro gli diciamo Bretonani)...spero ci farai vedere i tuoi progetti...Benvenuto!


Diciamo che per fortuna o sfortuna non tutti possono essere cavalieri bretoniani : Thumbup :

Adesso cercherò il prima possibile di recuperare le foto del lavoro su cui sto lavorando oramai da molto tempo...per farne una sintesi per poi proseguirne con voi la realizzazione. : Sailor :
ImmagineImmagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: Vi saluto Messeri

#10 Messaggioda BigTony » 10/03/2017, 16:37

Benvenuto Conte, per caso lo stesso che su GW Tilea sta portando avanti i lavori di un castello, perché seguo con molto interesse...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: Vi saluto Messeri

#11 Messaggioda Conte Giulius » 10/03/2017, 17:01

BigTony ha scritto:Benvenuto Conte, per caso lo stesso che su GW Tilea sta portando avanti i lavori di un castello, perché seguo con molto interesse...


Si, proprio il medesimo figuro
ImmagineImmagine

Avatar utente
Elragno
Operaio
Operaio
Messaggi: 922
Età: 35
Iscritto il: 14/06/2015, 17:52
Località: Torino/Padova

Re: Vi saluto Messeri

#12 Messaggioda Elragno » 10/03/2017, 17:03

Bengiunto messere. Mi fa piacer veder un nobiluomo di tal regno e linaggio. Il regno di Bretonnia, sebbene le mie lucertole abbian respinto numerose cerche nelle terre di Lustria, è un antico e glorioso avversario. Mi è spiaciuto assai vederlo ridotto ad un solo ricordo nelle nuove ere.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Vi saluto Messeri

#13 Messaggioda Sanguemarcio » 10/03/2017, 17:09

Benvenuto a Corte!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Vi saluto Messeri

#14 Messaggioda Ghullarat » 10/03/2017, 17:16

Ben venuto Conte Giulius, spero tu sia un partecipante attivo sia con lavori e che con la presenza a commentare i post....Non giocando a Warhammer non conosco il regolamento ma mi piacciono molto le miniature dei Bretoniani, umani semplici dotati solo di tanto coraggio, in un mondo dove il pirla qualsiasi è un energumeno e ti fa il mazzo tanto con poteri stratosferici! :)
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Vi saluto Messeri

#15 Messaggioda Capochino » 10/03/2017, 17:53

Benvenuto Conte Giulius, spero tu possa qui trovar un luogo degno e caloroso ove passar giornate in compagnia

Un inchino
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Vi saluto Messeri

#16 Messaggioda porcored » 10/03/2017, 18:21

c'è un kikstarter di bretoniani per il bloodbowl da sbavo...

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Vi saluto Messeri

#17 Messaggioda Zombi Vegetariano » 10/03/2017, 20:50

Ciao Conte, ben ritrovato! Hai fatto bene a venire qui! Vedrai che ti troverai bene. Grandi abilità tecniche e tante idee sono la caratteristica comune degli utenti. Tranquillo, arriveranno anche le critiche , ma sempre costruttive e di stimolo per migliorare! Mostra ai ragazzi il tuo castello. Per gustarti l'occhio sfoglia le pagine del trofeo Minimondi, quelle dell'ultimo ma anche quelli passati. Veri gioielli dai quali prendere ispirazione. Ci si vede presto!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: Vi saluto Messeri

#18 Messaggioda mistral » 10/03/2017, 21:14

Benvenuto!

Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: Vi saluto Messeri

#19 Messaggioda Artemis » 10/03/2017, 22:50

E' un piacere fare la vostra conoscenza, Conte Giulius, mi auguro possiate trovare in questo luogo calore e giusti consigli per le vostre costruzioni :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
eriko76
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 735
Età: 47
Iscritto il: 28/11/2015, 17:56
Località: Volpago del Montello (TV)

Re: Vi saluto Messeri

#20 Messaggioda eriko76 » 10/03/2017, 23:17

Ah, finalmente un omo che colli omi si lancia nella ludica pugna!!! Attento conte esto è un loco dove ratti e lucertole mannare e omi che non sono omi con orecche appuntite proliferano! Et ad essi alcuni innalzano templi e dimore! Possa la Dama proteggerti da costoro perchè la loro arte nel costruire è grande da rimanerne ammaliati! Vi scrivo dalla Marca ma non son Marchese, mai ho giocato a lo Guerramartello ma i bretoniani sarebbero stati la mia scelta! Conte siete di Berica origine anche voi come "Lo morto che di erba si nutre"?
Scherzi a parte un benvenuto anche da parte mia.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Vi saluto Messeri

#21 Messaggioda ECI » 11/03/2017, 0:17

Benvenuto!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: Vi saluto Messeri

#22 Messaggioda Conte Giulius » 11/03/2017, 1:34

Elragno ha scritto:Bengiunto messere. Mi fa piacer veder un nobiluomo di tal regno e linaggio. Il regno di Bretonnia, sebbene le mie lucertole abbian respinto numerose cerche nelle terre di Lustria, è un antico e glorioso avversario. Mi è spiaciuto assai vederlo ridotto ad un solo ricordo nelle nuove ere.


"Hic sunt dracones" ..ben rammento quelle parole iscritte nelle mappe....e ben rammento quanto le coriacee sqaume ben simulino la protezione di un'armatura di onesto acciaio...anche se sono i maledetti scinchetti maledetti che temo ben di più, che vilmente fuggono togliendosi dall'onesto combattimento....ossequi messere uomolucertola

eriko76 ha scritto:Ah, finalmente un omo che colli omi si lancia nella ludica pugna!!! Attento conte esto è un loco dove ratti e lucertole mannare e omi che non sono omi con orecche appuntite proliferano! Et ad essi alcuni innalzano templi e dimore! Possa la Dama proteggerti da costoro perchè la loro arte nel costruire è grande da rimanerne ammaliati! Vi scrivo dalla Marca ma non son Marchese, mai ho giocato a lo Guerramartello ma i bretoniani sarebbero stati la mia scelta! Conte siete di Berica origine anche voi come "Lo morto che di erba si nutre"?
Scherzi a parte un benvenuto anche da parte mia.


Il ducato decaduto di Mousillon è una landa desolata e maledetta, dove il lungo corso del fiume Grismerie giunge al mare oramai senza forza, quasi morto così da creare una vastissima palude, ultimo rifugio di chiunque fugga la luce.....ma questa è unn'altra storia.
Le mie terre comunque si estendono ove un tempo il leone alato soleva poggiar le zampe in firma terra, a controllare i laboriosi sudditi.

Capochino ha scritto:Benvenuto Conte Giulius, spero tu possa qui trovar un luogo degno e caloroso ove passar giornate in compagnia

Un inchino


Sono io che mi inchino Signore.
grazie.

Immagine
Ghullarat ha scritto:Ben venuto Conte Giulius, spero tu sia un partecipante attivo sia con lavori e che con la presenza a commentare i post....Non giocando a Warhammer non conosco il regolamento ma mi piacciono molto le miniature dei Bretoniani, umani semplici dotati solo di tanto coraggio, in un mondo dove il pirla qualsiasi è un energumeno e ti fa il mazzo tanto con poteri stratosferici! :)


Avete capito perfettamente messere, le vostre parole fanno grande onore a quella che fu il mio grande regno. : Thumbup :

Signori, a tutti ancora grazie del calorosp saluto.
ImmagineImmagine

Avatar utente
BernyBoy
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 581
Età: 43
Iscritto il: 23/11/2016, 9:31
Località: Bergamo

Re: Vi saluto Messeri

#23 Messaggioda BernyBoy » 13/03/2017, 13:33

Ciao e benvenuto

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Vi saluto Messeri

#24 Messaggioda Zombi Vegetariano » 13/03/2017, 13:54

eriko76 ha scritto: Conte siete di Berica origine anche voi come "Lo morto che di erba si nutre"?.

: Lol : : Lol : : Lol : Naaaaa, mitica! !!! Questa me la devo proprio segnare! : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti