rainhart ha scritto:Veramente bellissima! Struttura completa e poi rivestirà e lavorata. Mi è piaciuta molto anche la porta. Complimenti
Grazie mille rainhart!!!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
rainhart ha scritto:Veramente bellissima! Struttura completa e poi rivestirà e lavorata. Mi è piaciuta molto anche la porta. Complimenti
Dreamworld ha scritto:Bellissimo, complimenti! Curioso di vederlo finito!
pierformance ha scritto:Gibu:
1- dove abiti? sono bergamasco, abito sul lago d'Iseo![]()
2- dove hai imparato? di fatto da nessuna parte e dappertutto --> un po' invento, un po' scoppiazzo
, un po' improvviso
, un po' pianifico
... forum come questo di certo sono un pozzo di spunti, idee, suggerimenti e dritte
![]()
3-mi fai un corso? volendo scrivimi in privato che ci scambiamo i numeri di telefono, se hai bisogno di consigli, non sono mai stato avido del mio "sapere", anzi...![]()
4-hai idea di quanto ci fai godere con queste creazioni? mi fa piacere sapere che piacciano e soprattutto che siano di stimolo...![]()
5- hai un tutorial per quegli alberi bellissimi? uhm... a dire il vero no, non ho un vero e proprio tutorial ma posso buttar giù due righe se gradisci... non sono complessi, serve solo pazienzama questa serve anche per tutto il resto
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Signopao ha scritto:Adesso capisco tutto....sei anche te di berghem
Onesto: non mi pesa affatto. Non per l aspetto venale ma perché so che abbelliranno le serate di qualcuno. Qualcuno che giocherà con i miei pezzi. Io purtroppo non gioco più e non avrei nemmeno posto in cui tenere gli scenici.Signopao ha scritto:Cavoli GIBU ma come fai a venderli i tuoi pezzi....non ti piange il cuore? Anche io qualche anno fa ho venduto dei piccoli elementi x scenici fatti da me, ma sto parlando di accessori, uno scenico così non so se ci riuscirei a separarmene.
Grazie Beppe... Cerco di imparare dal maestrobeppe69 ha scritto:molto molto bella complimenti , in effetti i bergamaschi son sempre stati parecchi , facemmo anche un miniraduno anni fa poco fuori Bergamo .
SoSaAx ha scritto:Bellissima torre, con questa foto di apprezza anche la sua notevole dimensione, notevole forse solo per me che non mi azzardo mai (per motivi di spazio) a superare il 40x40h35.
Si! mi piace, complimenti.
pierformance ha scritto:Ma quegli alberi cosa sono?
Signopao ha scritto:Spettacolo GIBU,.grandioso....adesso che so che sei di Bergamo....stai attento che ti rapisco e ti tengo segregato in cantina per anni a.fare scenici![]()
Guardati le spalle amico
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti