Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
beppe69 ha scritto:Bene le idee le hai chiare ,oramai sei partita e stai già davanti a tuo fratello
L'Esorcista ha scritto:Dov'è?
Guarda che noi Vesuviani non ti perdoneremo un presepe poco ispirato: metticela tutta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
BigMony ha scritto:L'Esorcista ha scritto:Dov'è?
Guarda che noi Vesuviani non ti perdoneremo un presepe poco ispirato: metticela tutta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiutoooggi dopo quasi 10 giorni di inattività, bimbi a letto e giornata uggiosa, sto iniziando il pavimento che è quello che mi preoccupa di più...
Capochino ha scritto:Avviso da parte del Direttivo Minimondi:
Benvenuto all' 11° Trofeo Minimondi, speriamo l'esperienza possa farti divertire e ti ringraziamo per la partecipazione.
Augurandoti buon divertimento ti chiediamo di farci sapere in che categoria possiamo inserire il tuo lavoro
Diorama
Scenico da gioco
Una volta comunicato, tramite un post di risposta a questo, potremo indicizzare la tua opera che concorrerà per il podio.
Grazie ancora e buon divertimento!![]()
Direttivo Minimondi
quel tipo di pavimento è molto schematico ma non complicatissimo. Il problema è che è ripetitivo e noiosisssssimoBigMony ha scritto:L'Esorcista ha scritto:Dov'è?
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiutoooggi dopo quasi 10 giorni di inattività, bimbi a letto e giornata uggiosa, sto iniziando il pavimento che è quello che mi preoccupa di più...
beppe69 ha scritto:E poi diciamolo quel pavimento non è granché con la minitexture lo fai meglio in 5 minuti, se ti serve mi organizzo per fartela avere costringo Tony a venire a mangiare una pizza da Nigredo
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti