beppe69 ha scritto:Davvero fantastico, giusto per esser pignolo
non capisco se la porta rinforzata alla base è verticale o segue l’inclinazione del muro

Sono felice che ti piaccia Beppe...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
beppe69 ha scritto:Davvero fantastico, giusto per esser pignolo
non capisco se la porta rinforzata alla base è verticale o segue l’inclinazione del muro
wintersun ha scritto:Questa è la roccia che da millenni provo a riprodurre ma con scarsi risultati. Come hai fatto Gibu? Raccontalo a me e a tutto il forum. Ti supplico?
Banderium ha scritto:Le (poche) volte in cui faccio qualcosa con le mie abili manine, mi ritrovo sempre al punto 3
wintersun ha scritto:Grazie Gibu per aver condiviso la tua tecnica di pittura rocce, nonostante tutto il lavoro che hai da fare con il castello di Howards.. GRAZIE mille.
wintersun ha scritto:Cosa intendi per rocce castate?
trippinister ha scritto:Beh gibu saro’ Sincero, per la mia cittadella avrei tanto voluto tanto dipingere la roccia come la tua, tanta invidia e complimenti, anche per l’albero, anche quelli a me non vengono nemmeno lontanamente così...c’e’ da Imparare
Gibu ha scritto:wintersun ha scritto:Cosa intendi per rocce castate?
Rocce prodotte mediante "stampi". Io uso questi:trippinister ha scritto:Beh gibu saro’ Sincero, per la mia cittadella avrei tanto voluto tanto dipingere la roccia come la tua, tanta invidia e complimenti, anche per l’albero, anche quelli a me non vengono nemmeno lontanamente così...c’e’ da Imparare
Grazie mille Trip. Certo che la tua cittadella in gesso sarebbe pesata una cosa come 100milamilioni di quintali![]()
![]()
Avrebbe avuto i connotati per trasformarsi in buco nero ed inghiottire un po' tutto e smembrare la povera via lattea aahahahahahah
trippinister ha scritto:Gibu ha scritto:wintersun ha scritto:Cosa intendi per rocce castate?
Rocce prodotte mediante "stampi". Io uso questi:trippinister ha scritto:Beh gibu saro’ Sincero, per la mia cittadella avrei tanto voluto tanto dipingere la roccia come la tua, tanta invidia e complimenti, anche per l’albero, anche quelli a me non vengono nemmeno lontanamente così...c’e’ da Imparare
Grazie mille Trip. Certo che la tua cittadella in gesso sarebbe pesata una cosa come 100milamilioni di quintali![]()
![]()
Avrebbe avuto i connotati per trasformarsi in buco nero ed inghiottire un po' tutto e smembrare la povera via lattea aahahahahahah
si avrei dovuto installare un carro ponte nel rustico per sollevare i vari livelliall'inizio pensavo infatti di utilizzare degli stampi in silicone che già ho, anche solo per i mattoncini ma sarebbe stato veramente troppo lavoro e troppo peso, gli stampi che hai usato per le rocce li hai fatti tu in silicone o sono di acquisto?
Zombi Vegetariano ha scritto:Tavolo molto simpatico. Non amo molto i mat, ma sono un'ottima soluzione per dare un contesto a tema. Per le colline la tua "pietra" è super!!!!
Gibu ha scritto:più che altro sono comodissimi (hanno una resistenza all'usura molto elevata e si trasportano facilmente... discorso ben diverso per i tavoli da gioco che aimè si danneggiano più facilmente muovendoci sopra le miniature e sono ingombranti da spostare anche se sezionati...). Però si, a livello visivo non c'è proprio partita tra i 2
Banderium ha scritto:Gibu ha scritto:più che altro sono comodissimi (hanno una resistenza all'usura molto elevata e si trasportano facilmente... discorso ben diverso per i tavoli da gioco che aimè si danneggiano più facilmente muovendoci sopra le miniature e sono ingombranti da spostare anche se sezionati...). Però si, a livello visivo non c'è proprio partita tra i 2
Per non parlare della gioia a fine partita di arrotolare il mat insieme agli altri 4 per metterli tutti nel tubo con cui portavi a scuola i disegni quando ancora eri un pischello
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti