Noterete che il tetto è leggermente imbarcato...devo ancora montare una barra di sostegno per evitare i 2/3 mm di imbarcamento.
Visto che va di moda scontornare

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Non adotterei la guglia perchè non so come poterla fare con i mattoncini HA, farli con materiali diversi perderebbe lo scopo finale... tutto HA![]()
Io alzerei semplicemente le 2 torri aggiungendo 1 piano, magari 2 ma semplici, senza troppi fronzoli.
Così, guardandola bene, sembra più un casermone mastodontico ma che non svetta per toccare il cielo ( come venivano intese le cattedrali )

Endar ha scritto:mi piace un sacco, però vado controcorrente..mi piace, ma non su quella torre della cattedrale..la vedrei meglio in un altro posto, anche solo come obelisco in mezzo ad una piazza.
li sinceramente mi sembra fuori posto, sarà che in tutto il resto della struttura hai seguito canoni classici delle cattedrali gotiche.
inoltre, per il mio gusto si intende, secondo me le torri frontali dovrebbero innalzarsi per un poco, ancora con una certa larghezza prima di assottigliarsi.
però ripeto è solo il mio gusto.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti