Tavolo desertico Breaking news

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Contatta:

Re: Tavolo desertico Breaking news

#51 Messaggioda Sanguemarcio » 27/02/2012, 21:51

Zero c'ho provato pure io... Trovato niente!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Sangennaru
Operaio
Operaio

#52 Messaggioda Sangennaru » 27/02/2012, 21:59

io un occhio qui lo darei!

tanto più che è free shipping! =)

http://www.theassaultgroup.co.uk/store/home.php?cat=40

Scusate se sono ridondante, è che questi mi stanno proprio simpatici, come stile e come atteggiamento all'hobby! =)
Immagine

butchee86
Viandante
Viandante

#53 Messaggioda butchee86 » 28/02/2012, 9:00

Sangennaru ha scritto:io un occhio qui lo darei!

tanto più che è free shipping! =)

http://www.theassaultgroup.co.uk/store/home.php?cat=40

Scusate se sono ridondante, è che questi mi stanno proprio simpatici, come stile e come atteggiamento all'hobby! =)

Anche io mi sento di dare un buon feedback a TAG, ho comprato solo una volta ma si sono comportati da signori. Ci fu un errore da parte loro nella spedizione (due blister uguali), io li avvisai e mi rimandarono il blister corretto più un pezzo omaggio e ovviamente mi sono tenuto le minia extra.

Riguardo la qualità dei pezzi la giudico buona, forse in alcuni modelli ci sono leggere sproporzioni (mani e testa principalmente) ma sul sito ci sono buone immagini e ci si può fare un'idea abbastanza precisa dei pezzi che si acquistano.

Forse si potrebbe aprire un topic dedicato a feedback e informazioni sui venditori online (... o esiste già e me lo sono perso) in modo che ci si possa scambiare esperienze positive ma anche più importante negative.
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog

"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."

Torna a “Scenografie”