Scenici per Infinity very speed!!!

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4642
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Scenici per Infinity very speed!!!

#1 Messaggioda Zombi Vegetariano » 22/12/2017, 17:35

Scusate, ma ieri sera, in un momento di sconforto davanti al mio supermercato che non va avanti, mi son messo ad assemblare del materiale che avevo recuperato tempo fa: blister per non so cosa recuperato in ospedale, stampi in gesso futuristici e basta. Ne è venuto fuori questo. Niente di straordinario, se non che posso riprodurlo rapidamente e farne un'infinità di pezzi, in pratica una città!!! : WohoW :
Immagine
Immagine
Immagine
Con il primer viene cosi.
Immagine
Immagine
Immagine

Ovviamente l'ambientazione è scifi, ma non ho ancora pensato di che colore farlo. E quindi a voi la parola. Pareri? Consigli sul colore? E' un'idea disgustosa ed è meglio se mi concentro sul supermercato? : WohoW : : WohoW : : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Scenici per Infinity very speed!!!

#2 Messaggioda beppe69 » 22/12/2017, 21:35

Si è meglio che ti dedichi al contest E se gli zombi non ti ispirano riparti ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4642
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Scenici per Infinity very speed!!!

#3 Messaggioda Zombi Vegetariano » 23/12/2017, 7:15

beppe69 ha scritto:Si è meglio che ti dedichi al contest E se gli zombi non ti ispirano riparti ;)

Ste scatolette fanno un po ca...e ,vero? Eppure a me ispirano. Boh, tanto era solo una prova. Il supermercato invece mi ispira. Lo continuo, solo che non mi è ancora entrata la frenesia costruttiva. Grazie Beppe, "sei la mia coscienza? (Cit)" : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Scenici per Infinity very speed!!!

#4 Messaggioda beppe69 » 23/12/2017, 9:25

Fanno tutt'altro che ca.. , con poco lavoro posso venire cose molto interessanti , ma non mi piace correr da solo :D .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Elragno
Operaio
Operaio
Messaggi: 922
Età: 35
Iscritto il: 14/06/2015, 17:52
Località: Torino/Padova

Re: Scenici per Infinity very speed!!!

#5 Messaggioda Elragno » 24/12/2017, 23:32

Lo scatolame di plastica fa sempre comodo, veloce e di molto effetto se ben colorato. Io aggiungerei altri dettagli (cavi e griglie sono un must) e poi come colori bianco, arancione e blu. Usa del nastro di carta per fare colorazioni a strisce o forme geometriche.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Scenici per Infinity very speed!!!

#6 Messaggioda Capochino » 30/12/2017, 12:14

Ottimo lavoro di rumenta.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti