L'empia collina (di schiuma)

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Krissnael
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/09/2017, 13:34

L'empia collina (di schiuma)

#1 Messaggioda Krissnael » 06/12/2018, 21:22

Ciao Minimondisti.

Scrivo x condividere con voi un lavoretto che ho completato in questi giorni. Si tratta di uno scenico che va ad unirsi ad un tavolo che ho fatto in velocità questa primavera x il gruppo RUNE di Verona:

Questa è uno scatto che avevo fatto con la struttura ultimata, ma prima di applicare stucchi e sabbia
Immagine

Qui di seguito alcune foto del lavori ultimato:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Notare l ospite illustre che ha visionato tutto lo sviluppo del cantiere: Saruman! Aah che anziano straordinario!

Grazie x l attenzione! :D

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: L'empia collina (di schiuma)

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 07/12/2018, 9:18

Cavolo Kriss, non sapevo! Molto bello, davvero! Il tutto è davvero ben organizzato e vario, seppur semplice. Lo usiamo insieme per il signore degli anelli?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Krissnael
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/09/2017, 13:34

Re: L'empia collina (di schiuma)

#3 Messaggioda Krissnael » 10/12/2018, 13:05

Zombi Vegetariano ha scritto:Cavolo Kriss, non sapevo! Molto bello, davvero! Il tutto è davvero ben organizzato e vario, seppur semplice. Lo usiamo insieme per il signore degli anelli?


Maestro mi lusinga! Se vuoi si, xò bisogna usarlo in sede!
(Tra l' altro sono scandaloso....della box isda ho tirato fuori solo il manuale, tutto il resto è sepolto da settembre...)


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti