Non è ancora completa, soprattutto le parti lignee mancano ancora di qualche passaggio e la parte in pietra va rifinita.....inoltre farò una basetta con il terreno......

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
SoSaAx ha scritto:Il legno è fantastico, a me piace moltissimo, la pietra mi sembra troppo chiara, troppo pulita ma sarà questione di gusti personali.
wintersun ha scritto:Solo tre cose Dream. La prima complimenti, la seconda sono entrambi le porte..., forse è l'immagine scattata dall'alto verso il basso quindi tende a schiacciare, a rimpicciolire, ad occhio sembrano piuttosto piccole rispetto all' impetuosa struttura della torre. Ti dico questo perché mi sembra che arrivi all'altezza dei merletti.
wintersun ha scritto:La terza è la torretta circolare in legno(magistrale effetto legno) la trovo un po' magrolina.
wintersun ha scritto:La quarta è facoltativa, io personalmente l'ho imparata da Mistral e mi riferisco a un colore che a momenti non sapevo neanche che esistesse. Mi riferisco al viola, pennello asciutto e scarico da picchettare qua e là sulla pietra.
Ethan ha scritto:Mentre ti dirò che amo la insostenibile e oltremodo Fantasy leggerezza della torretta in alto mi entusiasma di meno la propagine più bassa. Sporca un filo la pietra. Legno pazzesco!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti