Here's Negan : la fabbrica

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: Here's Negan : la fabbrica

#26 Messaggioda pierformance » 02/06/2020, 12:48

Zombi facci un video di una partita splatter live ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Banderium
Paesano
Paesano
Messaggi: 310
Iscritto il: 10/10/2014, 8:31
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Here's Negan : la fabbrica

#27 Messaggioda Banderium » 02/06/2020, 14:16

Uonderfullo! : Love :

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Here's Negan : la fabbrica

#28 Messaggioda Zombi Vegetariano » 12/06/2020, 21:00

Grazie mille ragazzi. Anche se pianino il progetto va avanti con maggior lavoro sulle stanze interne questa volta.
La cosa bella è che ho trovato uno stratagemma per rendere le porte apribili senza necessariamente incernierarle. Ho messo un lamierino sul montante della porta piegato a L e due piccoli magnetini su un bordo della porta. Semplice, veloce, efficace!!!! : WohoW : Cosi sono anche intercambiabili.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Here's Negan : la fabbrica

#29 Messaggioda Signopao » 13/06/2020, 7:39

Se questo scenico me lo immagino in accoppiata con il wallmart dello scorso anno vado in estasi.
Grazie mille per la dritta delle porte, effettivamente nelle foto si vedono le porte aperte ed è molto interessante il sistema che hai adottato.
Non ho capito se le stanze sono modulari e quindi mobili o se quella che è rappresentato è la soluzione finale della disposizione delle stanze.
Mi piacerebbe molto che il tutto fosse farcito da caos e disordine, ad esempio qualche mobile rovesciato giornali e carta sparsi dovunque gli immancabili cessi rotti da cui sgorgano liquami posizionati nei bagni, bagni che peraltro mi pare di avere intravisto in basso a destra in una foto.
Ma dimmi zombie questo tuo nuovo lavoro di ambientazione urbana alla walking dead, è il preludio di una serie di scenici con questo tema che magari in futuro si ritroveranno tutti insieme in un favoloso tavolo a tema?
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: Here's Negan : la fabbrica

#30 Messaggioda pierformance » 13/06/2020, 7:58

Bomba Zomboso bomba!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Here's Negan : la fabbrica

#31 Messaggioda wintersun » 13/06/2020, 13:40

Aspetta aspetta..... ma questo lavoro non era per il contest? Non vorrei dire delle eresie causate da un periodo di lavoro e stress in stile natalizio......
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Here's Negan : la fabbrica

#32 Messaggioda Zombi Vegetariano » 13/06/2020, 14:49

wintersun ha scritto:Aspetta aspetta..... ma questo lavoro non era per il contest? Non vorrei dire delle eresie causate da un periodo di lavoro e stress in stile natalizio......

No no! Quello per il contest è la casetta di Mordheim! Questo è , come dire, un piccolo svago temporaneo. Stasera torno nei ranghi e riprendo la casetta ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Here's Negan : la fabbrica

#33 Messaggioda wintersun » 13/06/2020, 20:01

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
machegioia
Paesano
Paesano
Messaggi: 436
Età: 45
Iscritto il: 12/06/2019, 18:05
Località: Dipende
Contatta:

Re: Here's Negan : la fabbrica

#34 Messaggioda machegioia » 14/06/2020, 15:09

Che meraviglia. Lo faccio vedere a mio figlio, so già cosa mi chiederà. Ed io gli risponderò che non sono capace e che Zombie è un artista, la mamma gioca col polistirene impulsivamente e basta, e lui insisterà. E se ne farà una ragione. Per forza.....
E' stupendo. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine
Nella vita ci vorrebbe un CTRL+ Z

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Here's Negan : la fabbrica

#35 Messaggioda Zombi Vegetariano » 14/06/2020, 18:50

machegioia ha scritto:Che meraviglia. Lo faccio vedere a mio figlio, so già cosa mi chiederà. Ed io gli risponderò che non sono capace e che Zombie è un artista, la mamma gioca col polistirene impulsivamente e basta, e lui insisterà. E se ne farà una ragione. Per forza.....
E' stupendo. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

.. e io poi gli dico che Zombi non è un artista, al massimo un buon artigiano, e che se la mamma l'anno prossimo viene al play Modena e viene anche lui ci potrà giocare tutto il tempo che vuole! E poi lui tornerà dalla mamma con gli occhioni da pokemon, le chiederà ancora di farne uno uguale e la mamma andrà da Zombi a menarlo di botte! : Lol : : Lol : : Lol :

Che bello il modellismo!!!

Grazie Gioia, accolgo con piacere i tuoi complimenti, ma tranquilla, sono solo altri materiali, mica roba difficile per una come te ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti