Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
GrimForge ha scritto:essnedo io lo spaccacazzo da copione devo dirti che la parte scala sghemba e i tetti a cupola secondo me sono un peccato in questo bel progetto.
per la pittura aggiungerei qualche sfumatura piu marroncina qua e la per dare realismo... il tono generale p un po troppo freddo qualche zona piu calda darebbe un aspetto piu vissuto
GrimForge ha scritto:essnedo io lo spaccacazzo da copione devo dirti che la parte scala sghemba e i tetti a cupola secondo me sono un peccato in questo bel progetto.
per la pittura aggiungerei qualche sfumatura piu marroncina qua e la per dare realismo... il tono generale p un po troppo freddo qualche zona piu calda darebbe un aspetto piu vissuto
tanto love zombaccioZombi Vegetariano ha scritto:GrimForge ha scritto:essnedo io lo spaccacazzo da copione devo dirti che la parte scala sghemba e i tetti a cupola secondo me sono un peccato in questo bel progetto.
Mi mancavi!![]()
![]()
GrimForge ha scritto:tanto love zombaccioZombi Vegetariano ha scritto:GrimForge ha scritto:essnedo io lo spaccacazzo da copione devo dirti che la parte scala sghemba e i tetti a cupola secondo me sono un peccato in questo bel progetto.
Mi mancavi!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti