Gara "' I Presepisti"'

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3707
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Gara "' I Presepisti"'

#26 Messaggioda wintersun » 09/09/2020, 22:45

beppe69 ha scritto:lo sai che hai la gravosa responsabilità di rappresentare i minimondisti vero ? :D , la colorazione mi sebra un po' leggera , avrei fatti qualche pietra più ocra e qualcuna più grigia come mi sembra dalla prima foto , bello il legno deformato , avrei curato di più la forma di alcune pietre : Twisted : , in bocca al lupo ;)

Ciao Beppe posso garantirti di aver rappresentato con serietà il gruppo dei Minimondi... alle 14,58 di oggi ho presentato il mio lavoro e alle 15,00 gli amministratori hanno esteso la presentazione alle 20,00...a voi i commenti. Il mio è "'limortacci sua"'
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3707
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Gara "' I Presepisti"'

#27 Messaggioda wintersun » 10/09/2020, 22:45

Ciao ragazzi diciamo che è stato bello partecipare!!
Domani mi sfogo correndo 42 km!! :angry: crying :cacca: :hell:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Gara "' I Presepisti"'

#28 Messaggioda beppe69 » 11/09/2020, 19:48

Ma perché è andata così male ? Dai che se il capo si decide tra poco hai il contest dei minimondi ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3707
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Gara "' I Presepisti"'

#29 Messaggioda wintersun » 11/09/2020, 23:17

beppe69 ha scritto:Ma perché è andata così male ? Dai che se il capo si decide tra poco hai il contest dei minimondi ;)

Ooohhh.... oggi mi sono sfogato.... se non avessi finito l'acqua seminata la sera prima avrei corso una maratona.... mi sono fermato al 32° km e non chiedetemi se c'era caldo perché si moriva... A parte gli scherzi Beppe ho sbagliato io, diciamo per farla breve che c'è stato qualche disguido sull'orario che sanciva la presentazione del lavoro...., orario che a sua volta è stato prorogato di 5 ore supplementari per dare a qualcuno il modo di finire. Insomma in poche parole tutto questo rimandare mi ha innervosito. Ringrazio nuovamente Dreamworld per il suo parere che detto tra noi Minimondisti è quello che mi interessava di più!
Se volete potete chiedermi se parteciperò ad un'altra sfida.... Potete già immaginare la mia risposta. Forza Capochino a lanciare il Trofeo ho ancora bisogno di sfogarmi.... Tacci loro.. Un abbraccio Beppe..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti