Edifici Pardulon...chi e' interessato?

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#1 Messaggioda Endar » 13/05/2010, 14:46

non so quanti di voi conoscano questa serie pazzescamente bella di edifici MODULARI medievali..

guardate questi 3 link giusto per farvi un idea..
http://www.pardulon.com/catalog/hobby.p ... anguage=en
http://www.pardulon.com/catalog/hobby.p ... anguage=en
http://www.pardulon.com/catalog/hobby.p ... anguage=en

questi sono edifici composti, se vedete nella gallery ci sono anche edifici piu semplici, ma la cosa bellissima e' che i pezzi potete ricombinarli come volete (non si incollano i piani tra di loro) e quindi avere infiniti villaggi e case diverse.
il problema e' che attualmente, hanno smesso di vendere, Capochino mi diceva che forse riprendevano a vendere qualcosa in futuro...
quel che mi dico io, e' che se gli si propone un grosso ordine 500 o 1000 euro, magari decidono di ristampare quei pezzi.
chi e' che sarebbe interessato a comprare qualcosa?

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#2 Messaggioda Capochino » 13/05/2010, 14:56

Ovviamente io ci sono :lol:

Avevo chiesto anche se avevano rimanenze in magazzino, gli avrei ripulito la cantina :lol: ... ma non si sono pronunciati, credo abbiano smesso di produrli perchè non avevano un grosso riscontro.
Speriamo in futuro o speriamo di raggiugere i 1000 euro (gli basteranno per fare una ristampa? non credo abbiano buttato gli stampi )

La vedo dura Endar ma tentar non nuoce.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zenkerius
Viandante
Viandante
Messaggi: 106
Età: 36
Iscritto il: 03/05/2010, 17:51
Località: Nord Italia

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#3 Messaggioda Zenkerius » 13/05/2010, 16:45

Non credo di essere interessato, ma wow....
C'è chi cerca notizie per rendere credibile la propria verità e chi cerca la verità per rendere più credibile se stesso.

Sangennaru
Operaio
Operaio
Messaggi: 1089
Iscritto il: 15/07/2010, 14:35

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#4 Messaggioda Sangennaru » 15/07/2010, 17:58

(scusate se riprendo un vecchio topic ma... ) posso provare a contattare jens, se volete... di solito mi risponde dopo un bel po', però mi risponde! credo che non avrebbe problemi a stamparvi quello che vi serve! (EDIT: jens è quello di pardulon! )


anche se, forse, se aspettate qualche mese, posso procurarvi io stesso tutto quello che vi serve per costruire rapidamente e velocemente un villaggio intero!
http://www.lead-adventure.de/index.php?topic=20398.0
sono all'inizio, ma oramai come scultore di scenici ho una certa esperienza.
Ora sto lavorando per altri progetti di gente grossa (conoscete Torriani?), però tra una pausa e l'altra procedo con le parti modulari...
Immagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#5 Messaggioda Nedo » 15/07/2010, 20:29

Vermanete bello il tetto e ottima idea quella dello stampare in resina...my best compliments

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#6 Messaggioda Capochino » 16/07/2010, 0:34

Sangennaru ha scritto:(scusate se riprendo un vecchio topic ma... ) posso provare a contattare jens, se volete... di solito mi risponde dopo un bel po', però mi risponde! credo che non avrebbe problemi a stamparvi quello che vi serve! (EDIT: jens è quello di pardulon! )


anche se, forse, se aspettate qualche mese, posso procurarvi io stesso tutto quello che vi serve per costruire rapidamente e velocemente un villaggio intero!
http://www.lead-adventure.de/index.php?topic=20398.0
sono all'inizio, ma oramai come scultore di scenici ho una certa esperienza.
Ora sto lavorando per altri progetti di gente grossa (conoscete Torriani?), però tra una pausa e l'altra procedo con le parti modulari...


Ottimo Sangennaru, ottimo
Ricordo che pochissimo tempo fa Endar mi aveva detto che Jens avrebbe rimesso qualcosa in commercio a partire da Ottobre ma chiedere non costa niente, se tu hai contatti più solidi puoi fare un tentativo... vedi tu.
Hai qualche foto delle tue abitazioni?
Ho visto il thread nell' altro sito e si vede una foto con alcune strutture ma troppo da lontano.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Sangennaru
Operaio
Operaio
Messaggi: 1089
Iscritto il: 15/07/2010, 14:35

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#7 Messaggioda Sangennaru » 16/07/2010, 8:35

purtroppo le abitazioni non sono "mie", perchè la scultura era per il negozio.... non ho altre foto ma spero che a breve ne mettano loro online alcune!
:)

per jens,... provo a contattarlo dopo che torno dalla montagna, ovvero martedì, se vi va bene! :)
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#8 Messaggioda Capochino » 16/07/2010, 9:23

Sangennaru ha scritto:purtroppo le abitazioni non sono "mie", perchè la scultura era per il negozio.... non ho altre foto ma spero che a breve ne mettano loro online alcune!
:)

per jens,... provo a contattarlo dopo che torno dalla montagna, ovvero martedì, se vi va bene! :)


Per quale negozio lavori? Puoi darci un link ?
Per Jens OK, facci sapere ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Sangennaru
Operaio
Operaio
Messaggi: 1089
Iscritto il: 15/07/2010, 14:35

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#9 Messaggioda Sangennaru » 16/07/2010, 10:11

il negozio è warpaint.it, per ora è in fase di costruzione, in realtà ci si può comunque andare aggiungendo un /index.do.

sono principalmente pittori, dipingono su commissione e vendono eserciti dipinti. Pensare di comprare qualcosa da loro per me è inimmaginabile, visti i prezzi, ma a quanto pare hanno molto (troppo!) lavoro... boooh! XD
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#10 Messaggioda Capochino » 24/08/2010, 20:20

Sangennaru, hai per caso chiesto a Jens notizie sugli edifici medievali fantasy?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#11 Messaggioda Endar » 11/10/2010, 11:43


Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Edifici Pardulon...chi e' interessato?

#12 Messaggioda Capochino » 11/10/2010, 13:29

Endar ha scritto:http://pardulon-models.com/index.php/cat/c14_Fantasy-Buildings.html


:? ... sempre meglio che niente.... speriamo rinfoltiscano un po' le scelte come un anno fa.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti