Torri gemelle fantasy

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Torri gemelle fantasy

#26 Messaggioda Signopao » 30/12/2021, 22:15

Nuovo avanzamento
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Torri gemelle fantasy

#27 Messaggioda Signopao » 30/12/2021, 22:17

Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Torri gemelle fantasy

#28 Messaggioda Signopao » 07/01/2022, 14:25

Procedono i lavori delle torri per la mia città di mordheim
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Torri gemelle fantasy

#29 Messaggioda Signopao » 07/01/2022, 14:27

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4669
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Torri gemelle fantasy

#30 Messaggioda Zombi Vegetariano » 07/01/2022, 16:29

Paolo, mi fai venire le vertigini! Ma quanto ci lavori!?!?!! Sei velocissimo! Effetto molto bello e preciso. Però ti devo chiedere una cosa: tu conosci la storia di Mordheim? E cioè che è stata distrutta da una cometa a due code e una pioggia di meteoriti di malapietra che l'ha gradualmente corrotta finché Magnus il pio non l'ha rasa al suolo? Se vuoi fare un'intera città tieni presente che sarà fondamentale che gli edifici siano in rovina, sventrati dai meteoriti. Le torri però sono fantastiche!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Torri gemelle fantasy

#31 Messaggioda Signopao » 07/01/2022, 16:57

Anche se lo ho già primerate le Torri non sono finite....sulla sommità ci sarà un terrazzo con parapetto in legno...è scala sempre in legno esterna.....
La storia fi mordheim non la conosco, da quello che mi dici gli edifici troppo fracassati non mi ispirano molto....li farò sicuramente vissuti ed in rovina ma non troppo....
L'elemento che più mi ispira è la zona fogna/canale a cielo aperto....ho grandi idee in mente ma vi vuole tempo...anche per i miei ritmi....
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

Re: Torri gemelle fantasy

#32 Messaggioda Gibu » 13/01/2022, 17:17

Paolo!

Il mio avvocato ha pronta una lettera per plagio! : Lol :

Scherzo, molto belle queste torri. Adoro i tetti delle prime 2 che hai costruito.
A mio gusto personale c'è solo un po' troppo pennello asciutto chiaro (forse dato sul finale?). Mi sembra troppo pesante e secondo il mio modesto parere copre un po' troppo e gli da un tocco di "innaturale" o "piatto", non so se mi spiego...
Insomma io Io l'avrei lasciato più leggero in modo tale da lasciar emergere di più la colorazione di base più variegata e sfumata.
Però oh, è solo il mio gusto personale :D

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Torri gemelle fantasy

#33 Messaggioda Signopao » 13/01/2022, 20:25

No no anzi ti ringrazio gibu, la pittura delle mie creature la devo ancora imparare bene
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

Re: Torri gemelle fantasy

#34 Messaggioda Gibu » 14/01/2022, 8:27

Signopao ha scritto:No no anzi ti ringrazio gibu, la pittura delle mie creature la devo ancora imparare bene


Paolo non prenderla come una critica eh :D non sto dicendo affatto che l'hai dipinta male :D
TI ho solo espresso un opinione basata sul mio puro gusto ;)

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Torri gemelle fantasy

#35 Messaggioda Signopao » 14/01/2022, 16:34

Gibu ha scritto:
Signopao ha scritto:No no anzi ti ringrazio gibu, la pittura delle mie creature la devo ancora imparare bene


Paolo non prenderla come una critica eh :D non sto dicendo affatto che l'hai dipinta male :D
TI ho solo espresso un opinione basata sul mio puro gusto ;)

Ahahahahaha ma che scherzi gibu...anzi ti dico grazie : Thumbup :
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti