La banda di mordheim si ungrandisce un po...Angelica

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
ARTU
Operaio
Operaio
Messaggi: 1109
Età: 56
Iscritto il: 29/09/2010, 20:17
Località: Marina di Ascea

La banda di mordheim si ungrandisce un po...Angelica

#1 Messaggioda ARTU » 18/11/2010, 17:16

Ecco Angelica, che va ad unirsi agli altri membri della squadra di mordheim :
Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: La banda di mordheim si ungrandisce un po...Angelica

#2 Messaggioda Cyrano » 18/11/2010, 19:05

Ma questa la hai scolpita da zero? O_0
ImmagineImmagine

Avatar utente
ARTU
Operaio
Operaio
Messaggi: 1109
Età: 56
Iscritto il: 29/09/2010, 20:17
Località: Marina di Ascea

Re: La banda di mordheim si ungrandisce un po...Angelica

#3 Messaggioda ARTU » 18/11/2010, 19:31

La base e' il corpo di un vecchio eldar oscuro del 40k ripulito di cio' che non serviva lasciando il petto originale del busto ( che ho provveduto a unire con un po' di milliput simulando la camicetta che si intravede dal busto , la parte superiore e inferiore del busto con le fibbie sono stati realizzati con il milliput, le braccia sono un bitz di pistolieri imperiali a cui avevo staccato le mani per metterle ad Aleandro, la mano con il fucile e' del fuciliere della scatola base mentre l'altra e' di un alabardiere elfo, la fiaccola e uno spruel tagliato a dovere su cui e' stata messa una coda di cavallo opportunamente sistemata, il fioretto e' formato da uno spillo per la lama , un pezzetto di spruel per il paramano , due pezzetti di plastica di un rasoio usa e getta per gli spuntoni in ferro dell'elsa mentre la presa per la mano e' una base di una lancia bretoniana della 5* edizione. La testa e' di una sorella guerriera modificata. La borsetta portamunizioni che porta dietro, il prolungamento degli stivali e il pezzo che regge il fioretto sono fatti di milliput. Il ciottolato della basetta e ottenuto da pezzetti di plastica di un cassetta per elettricisti .

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: La banda di mordheim si ungrandisce un po...Angelica

#4 Messaggioda Nedo » 19/11/2010, 0:21

Secondo me la tua modifica migliore, complimenti.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: La banda di mordheim si ungrandisce un po...Angelica

#5 Messaggioda Capochino » 19/11/2010, 9:03

:shock: :shock:
Giuro, credevo fosse una miniatura acquistata in qualche store on-line..... Infatti mi chiedevo il senso del topic.
Ora l' ho capito, complimenti.

Se devo trovare un difetto oserei dire che la fiamma della torcia e fuori misura.... No?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ARTU
Operaio
Operaio
Messaggi: 1109
Età: 56
Iscritto il: 29/09/2010, 20:17
Località: Marina di Ascea

Re: La banda di mordheim si ungrandisce un po...Angelica

#6 Messaggioda ARTU » 19/11/2010, 9:28

Grazie a tutti! La fiamma dal vivo non da' questa sensazione ma un filino alta forse e' . L'ispirazione per questa mi e' venuta osservando una miniatura della Freebooter che rappresentava una bellissima donna bionda con la divisa imperiale che aveva in mano il suo moschetto. Tanto e' stato il mio apprezzamento che ho deciso di non aspettare un eventuale acquisto ma di crearla e inserirla nella banda di Lazzaro che con questa annovera 9 elementi .


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti