Bizzarre Miniature

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Bizzarre Miniature

#126 Messaggioda Capochino » 20/07/2015, 10:59

Paolo ha scritto:
Certo che si : Thumbup :


Piuttosto laconico direi ... qualche indizio?


Sorry, pensavo volessi chiedermi il permesso di reinserirle.
Ripristinare in che senso?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Paolo
Paesano
Paesano
Messaggi: 355
Iscritto il: 06/02/2013, 12:57
Località: Bergamo

Re: Bizzarre Miniature

#127 Messaggioda Paolo » 20/07/2015, 11:10

Andare in un vecchio post e rimettere la foto che ormai non si vede più. Secondo me non posso ... murble

Avatar utente
Paolo
Paesano
Paesano
Messaggi: 355
Iscritto il: 06/02/2013, 12:57
Località: Bergamo

Re: Bizzarre Miniature

#128 Messaggioda Paolo » 20/07/2015, 11:17

Studentessa di veterinaria ... completa di cranio?
E come diavolo ai fatto a convincerla ad andare in soffitta, non posso credere che ti sia bastato un cranio di cane per attirarla.
Io ho provato anni fa con un alunno ormai bocciato sicuro, ma gridava come un pazzo ... è finita piuttosto male : Blink : insegno ancora, ma giusto perchè siamo in Italia : Lol : .

E che te ne fai ora di quelle ossa?

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: Bizzarre Miniature

#129 Messaggioda Dark Hawk » 20/07/2015, 11:29

Questo topic è la cosa più inquietante che io abbia mai visto in 11 anni di modellismo O.O
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5887
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Bizzarre Miniature

#130 Messaggioda beppe69 » 20/07/2015, 12:03

inquietante ? dovresti conoscerlo di persona allora si che sarebbe " inquietante " : Lol : : Lol : : Lol :
andiamo con ordine , mentre la mia attuale compagna ancora studiava trovai uno scheletro di cane nel bosco ,e mi chiese di raccoglierlo per avere la ossa ( quasi tutte le maggiori ) da studiare , POI siccome sono alto bello e ricco l'ho convinta a vivere con me :D ( casi inspiegabili della vita : Sig : )
con le ossa aspetto che capo faccia un contest e ci faccio la caverna dello scheletro del grande predatore : WohoW : : WohoW : di cui non saprei che farmene
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: Bizzarre Miniature

#131 Messaggioda Dark Hawk » 20/07/2015, 12:09

Ah scusate temo di aver sbagliato forum ed essere finito in quello degli imbalsamatori...e pure il portinaio mi aveva detto che quello per gli scenari era nel 2 o server a destra...avrò sbagliato uscita...
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
Paolo
Paesano
Paesano
Messaggi: 355
Iscritto il: 06/02/2013, 12:57
Località: Bergamo

Re: Bizzarre Miniature

#132 Messaggioda Paolo » 20/07/2015, 12:55

Beppe, ma l'hai sposata! Oddio che finale banale e scontato. Ed io che pensavo di avere trovato un ponte tra noi, una passione comune.
Ci hai fatto pure una famigliola magari ... ... con il mio alunno è andata un filino diversamente ... in PM ti faccio vedere. Due foto valgono mille parole : Nurse : .

El Ragno torniamo a noi ... belli gli esemplari che hai postato.
Beh la grammostola è il top, da viva doveva essere impressionante ... immagino portarla in classe ... peccato non siano più in commercio.

Beh anche da morta potrebbe essere valorizzata : Nurse : : Lol :
Dei fasmdi vedo interessanti il corpo da corredare con piedino di passero o rospo e anche le zampe di alcuni fasmidi sono ispiranti.
Anche le elitre di qualche cerambicide sarebbe carina su qualche schiena di topo.
E' pur vero che sarebbe un peccato romperli.
Anche io una volta li conservavo così gli insetti, poi ho scoperto l'aceto e gli spilli e da allora li metto in qualunque posizione voglio. Insomma un filo più coreografica.

Per Dark Hawk, che so che ci tiene, tempo fa ho completato un'altra creatura, la Neanide Ossea, quella larva che usava lo scheletro dei minotauri come involucro protettivo ... : Blink : ... non ricordate ?! : CoolGun :
Ma che cavolo.

Rinfresco della memoria:

: Nurse : Ingredienti : Nurse :

Cervo volante, colonna vertebrale di coniglio e canini di volpe.

Pre-painted (incantevole vero? A parte la puzza : Lol : )

Immagine

Painted:

Immagine

Immagine

Immagine

Ottima per cunicoli sotterranei o parti di miniere abbandonate.
Sulla puzza scherzavo ovviamente : Thumbup : e ci tengo a dire, per i nuovi, che nessun animale è morto (apposta) per creare queste Bestie ...

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5887
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Bizzarre Miniature

#133 Messaggioda beppe69 » 20/07/2015, 13:39

non ho detto che l'ho sposata ma abbiamo tre figlie , comunque in certi casi meglio non ci siano ponti :D a me del coniglio non interessano le ossa : Chef :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Bizzarre Miniature

#134 Messaggioda Capochino » 20/07/2015, 14:53

Paolo ha scritto:Andare in un vecchio post e rimettere la foto che ormai non si vede più. Secondo me non posso ... murble


Ti mando MP ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Bizzarre Miniature

#135 Messaggioda Ghullarat » 20/07/2015, 15:07

Sempre bravissimo Paolo....secondo me anche le zampe staccano troppo dal corpo...andrebbe accompagnato il colore, allora sarebbe una figata..anche i denti non li vedo male io....ci stanno come strane ossa o corni!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti