Elfi Oscuri - banda Mordheim

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
butchee86
Viandante
Viandante
Messaggi: 211
Iscritto il: 02/09/2011, 20:35

Elfi Oscuri - banda Mordheim

#1 Messaggioda butchee86 » 19/09/2015, 15:01

Ciao : Thumbup :

qualche tempo fa mettendo a posto ho trovato dei vecchi pezzi degli Elfi Oscuri in metallo e allora ho pensato che il miglior destino che potessi riservargli era di reclutare una banda.
I pezzi sono un po' datati e si vede come già siano lontani dal gusto e dalla qualità dei kit in plastica più recenti. Incredibile la sproporzione delle armi dei Corsari : Eeek :

Di seguito qualche foto, Ciao : Thumbup :

P.S. sono da poco diventato papà e non credo di riuscire ad impegnarmi nel Contest. Vi seguirò con invidia e attenzione! : Thumbup : : Thumbup :

Eroi
Spoiler: show
Immagine
Immagine


Truppa
Spoiler: show
Immagine
Immagine


Foto di gruppo
Spoiler: show
Immagine
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog

"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Elfi Oscuri - banda Mordheim

#2 Messaggioda Capochino » 19/09/2015, 15:12

Carucci, tutti pasticcati ( vedi occhi ) ma carucci :)

PS: Auguri neo Papà!! : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
butchee86
Viandante
Viandante
Messaggi: 211
Iscritto il: 02/09/2011, 20:35

Re: Elfi Oscuri - banda Mordheim

#3 Messaggioda butchee86 » 19/09/2015, 15:27

Capochino ha scritto:Carucci, tutti pasticcati ( vedi occhi ) ma carucci :)

PS: Auguri neo Papà!! : Thumbup :


Dai Capo qualche pasticcetto concedimelo.. : Hurted : fortunatamente non dipingo miniature per vivere :)

Grazie per gli auguri, ne ho bisogno!
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog

"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Elfi Oscuri - banda Mordheim

#4 Messaggioda porcored » 19/09/2015, 15:48

più che elfi scuri sembrano elfi chiari! comunque molto precisi a me piacciono molto!
c'è un coso dell'army painter (che voglio prendere) e in pratica è na specie di super wash, dove te ci immergi la miniatura e lui ti fa una specie di lavatura :D secondo me per le miniature da gaming è bello!! :D

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: Elfi Oscuri - banda Mordheim

#5 Messaggioda SoSaAx » 19/09/2015, 15:56

Sono carini anche se li vedo un po' Disney, simpatici e caricaturali. :D

Auguri per il nascituro, ora la vita cambia da così zzzz a così :censored:

No dai che scherzo!
Vero è che ti stravolge la vita ma più in positivo che in negativo. : Thumbup :

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5878
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Elfi Oscuri - banda Mordheim

#6 Messaggioda beppe69 » 19/09/2015, 16:02

no il quickshade no verrai additato da tutti i pittatori porcored : Lol : : Lol : , comunque per dare tridemisionalità in una pucciata sembra eccezionale anche se no l'ho ancora provato ( devo segnarlo sule cose da cercare a Novegro ;) )
complimenti al neo papà e alla mamma , aggiungiamo il tema Culla se vuoi :D tanto passerai notti insonni ( ti auguro di no ;) )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Elfi Oscuri - banda Mordheim

#7 Messaggioda porcored » 19/09/2015, 16:27

bravo! si il quickshade non mi ricordavo!!! a me piacciono le pucciate (o il fast painting) fatto con criterio. lo preferisco a chi si impegna a fare pennellatine su pennellatine che magari gli vengono pure male (tipo me) haha :D
si dai botta di base data bene 5-10 minuti. quickshade 5-10 minuti. ritocchini 10 minuti. in mezzora hai fatto un buonissimo pezzo da gioco! :D :D :D specie se ne devi fare un bel po. poi i più importanti li fai più belli :D.
..un tipo su un video ci fa delle belle cose ma sporca na cifra! comunque da provare!! a ps auguri ar babbo eh mi son scordato ;)

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Elfi Oscuri - banda Mordheim

#8 Messaggioda uopo » 19/09/2015, 19:40

Grande butch! Un'altra banda da testare sul campo! Le prossime sessioni saranno ancora più divertenti

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Elfi Oscuri - banda Mordheim

#9 Messaggioda Nedo » 20/09/2015, 9:23

porcored ha scritto:bravo! si il quickshade non mi ricordavo!!! a me piacciono le pucciate (o il fast painting) fatto con criterio. lo preferisco a chi si impegna a fare pennellatine su pennellatine che magari gli vengono pure male (tipo me) haha :D
si dai botta di base data bene 5-10 minuti. quickshade 5-10 minuti. ritocchini 10 minuti. in mezzora hai fatto un buonissimo pezzo da gioco! :D :D :D specie se ne devi fare un bel po. poi i più importanti li fai più belli :D.
..un tipo su un video ci fa delle belle cose ma sporca na cifra! comunque da provare!! a ps auguri ar babbo eh mi son scordato ;)



Quotissimo.....


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti