Cultisti per Mordheim

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
butchee86
Viandante
Viandante
Messaggi: 211
Iscritto il: 02/09/2011, 20:35

Cultisti per Mordheim

#1 Messaggioda butchee86 » 24/11/2015, 22:17

Ciao a tutti!

Come forse sapete la Osprey è uscita con uno skirmish fantasy, Frostgrave.
La Northstar miniatures è uscita con una serie di modelli a supporto del gioco fra cui alcune belle scatole in plastica.
In particolare mi hanno colpito questi Cultisti

Immagine

Immagine

Immagine

Ovviamente mi è subito salita la scimmia di una banda del Culto dei Posseduti (non sono un fan dei pezzi originali "oldhammer", tra l'altro OOP e parecchio cari) per Mordheim e qui chiedo il vostro consulto.

Sapete indicarmi o linkarmi dei pezzi idonei a rappresentare posseduti e mutanti? Mi posso anche spingere fino a qualche semplice conversione ma non voglio comprare una scatola GW da 40 € per un tentacolo e una chela...

Se ovviamente avete pezzi da vendere/scambiare sono tutto orecchi.

Ciao!

P.S. Non commento molto ma seguo TUTTI i vostri lavori, da contest e non! Siete tutti molto bravi e migliorate sempre!
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog

"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

#2 Messaggioda porcored » 25/11/2015, 3:21

Hai capito la osprey?!?! Grande io per lavoro guardò un giorno si un altro pure i libri osprey!

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Cultisti per Mordheim

#3 Messaggioda Nedo » 25/11/2015, 8:02

Bellissimi.

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Cultisti per Mordheim

#4 Messaggioda Zombi Vegetariano » 01/12/2015, 17:37

Meravigliosi! Quest'anno da noi Mordheim va per la maggiore e sti pezzi vanno benissimo. Sono stupendi. Controllo se ho qualche bitz che ti possa andare bene. Grazie della dritta per le minia.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: Cultisti per Mordheim

#5 Messaggioda Catalano Antonio » 01/12/2015, 17:55

davvero belli :-D

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: Cultisti per Mordheim

#6 Messaggioda mimic » 01/12/2015, 20:51

guarda se ti servono io dovrei avere un po' di stelle del caos e qualche altro pezzo che ho tagliato via quando ho modificato i pezzi dei cultisti della scatola ascesa oscura per fare una banda di necromunda, non so se fra i vari bits mi scappa qualche altro pezzo che può esserti utile, ho teste arti biofalci ghiandole tirannidi che per fare conversioni va bene, ovvio non tutto è adatto pero qualcosa puoi ricavarne.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
butchee86
Viandante
Viandante
Messaggi: 211
Iscritto il: 02/09/2011, 20:35

Re: Cultisti per Mordheim

#7 Messaggioda butchee86 » 02/12/2015, 8:44

Ciao!

Zombi Vegetariano ha scritto:Meravigliosi! Quest'anno da noi Mordheim va per la maggiore e sti pezzi vanno benissimo. Sono stupendi. Controllo se ho qualche bitz che ti possa andare bene. Grazie della dritta per le minia.


eh si ho visto che anche su internet la community di mordheim è molto attiva e il gioco vive una seconda giovinezza. Se organizzate eventi o tornei faccelo sapere!
Grazie per il controllo, resto in attesa.

mimic ha scritto:guarda se ti servono io dovrei avere un po' di stelle del caos e qualche altro pezzo che ho tagliato via quando ho modificato i pezzi dei cultisti della scatola ascesa oscura per fare una banda di necromunda, non so se fra i vari bits mi scappa qualche altro pezzo che può esserti utile, ho teste arti biofalci ghiandole tirannidi che per fare conversioni va bene, ovvio non tutto è adatto pero qualcosa puoi ricavarne.


grazie può essere interessante. Hai un elenco più preciso e un'idea di prezzo? Io ho un po' cercato in rete e in vari bit store si trovano parecchie cose. In particolare ho puntato i forsaken (reietti?) del caos e magari bloodreavers che sono più ciccioni, come posseduti si prestano e ora ce ne sono parecchi in giro perchè erano nella scatola base di AoS.
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog

"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: Cultisti per Mordheim

#8 Messaggioda Catalano Antonio » 22/06/2016, 16:07

un pò di tempo fa si parlava di questi bei cultisi....signori e signore, eccoli a voi :-D
Immagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: Cultisti per Mordheim

#9 Messaggioda bakalite » 22/06/2016, 23:48

ah ah...non ci credo te li ho venduti io ^^

spero che siano arrivati bene !


belli davvero unica pecca è che secondo me sono un poco più piccoli di scala rispetto alle miniature della gw, soprattutto le ultime.
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: Cultisti per Mordheim

#10 Messaggioda Catalano Antonio » 23/06/2016, 10:51

Noooooooooooooo ahahhahahahahahahahahhaha grande


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti