kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

#1 Messaggioda mimic » 10/03/2017, 23:54

Un amico mi ha proposto di fare un paio di campagne a Frostgrave cosi dato che non so dirgli mai di no ho assemblato in meno di due settimane una banda per poter giocare assieme la campagna cooperativa contro il negromante. Quindi mi son pensato una possibile banda a tema proveniente dai regni dell'est.
Quasi tutti i pezzi provengono da Conan per il momento fa eccezione la piccola tappa punk che arriva da una delle scatole bonus di zombicide black plague e stava a mio giudizio molto bene con lo stile della banda. Scusate per le foto son rimaste un po' piatte e con i colori distorti, soprattutto su quei modelli che avevano tanta superficie chiara come pelli o mantelli.



(Mago summoner)
Immagine
Immagine
Kemsha l'evocatore di Arduist il misericordioso distruttore, custode della parola dei sette cancelli di fuoco, e la sua apprendista Akivasha principessa rinnegata del grande fiume


(Cacciatore di tosori e mastino)
Immagine

Il cacciatore di teste Aquegera dal popolo di sotto e Slasher lupo delle steppe


(Thug e Tracker)
Immagine
Olgered delle steppe assieme a fther il cacciatore della tribu kothiana


Thug e barbaro
Immagine
Mudir spacca gengiva del piccolo popolo del deserto e


(Demoni evocati)

Immagine
Demoni evocati

Ladra e arciere
Immagine
Felin lama sottile e kamish Ran
Foto di gruppo

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

#2 Messaggioda porcored » 11/03/2017, 0:13

figata!!!

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

#3 Messaggioda Sanguemarcio » 11/03/2017, 0:51

Belli... Li vedo solo un pò "nudi" per un'ambientazione frostgrave.... Una curiositá: non è che per caso avete il regolamento tradotto in ita eh? So che gira una traduziobe homemade ma è introvabile
ImmagineImmagine
Immagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

#4 Messaggioda mimic » 13/03/2017, 13:29

Bè ma per quanto riguarda la nudità e kemsha a fornire i ninnolo, per il custode della parola dei sette cancelli di fuoco e un semplice trucchetto contrastare elementi.

No sangue niente regolamento, ma nn cosi semplice che non credo tu abbia problemi a comprenderlo anche con un livello scolastico. Se invece vuoi fare qualcuna Delle campagne tipo quella in collaborazione o quella di caccia al golem allora ti devi impegnare un po' di più con il dizionarioalla mano per gli eventuali Eventi che capitano.

Poi se vuoi a grandi linee ti spiego come funziona

Il
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

#5 Messaggioda Sanguemarcio » 13/03/2017, 13:48

Beh se ti va e quando hai tempo di spiegare le meccaniche del gioco io sono tutt'orecchi :) Sulla rete se ne parla un gran bene di questo regolamento
ImmagineImmagine
Immagine

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

#6 Messaggioda SoSaAx » 13/03/2017, 17:21

Non sono propriamente il mio genere ma sono fatti bene e pitturati bene. : Thumbup :

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

#7 Messaggioda paccus » 14/03/2017, 0:24

molto belle complimenti

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: kemsha l'evocatore(banda per frostgrave)

#8 Messaggioda mimic » 16/03/2017, 14:18

La banda al suo primo esordio, la missione iniziale di Dark enemy una semi collaborativa composta da tre scenari, per questo ci son solo tre modelli in tavola, il tavolo non ha una plancia eravamo dal mio amico e viste le ridotte dimensioni non abbiamo tirato fuori i tavoli grossi.
Immagine

Il mio demone maggiore ingaggia una furiosa battaglia con l aberrazione del mago folle portando lo scontro lontano da kemsha intento a rovistare tra le rovine


Immagine

Mentre il demon viene annichilito il cacciatore di tesori arraffa tutto la banda di nani quasi alleati e messa in digitale da alcuni tipi richiamato dal rumore


Immagine
Immagine

Un secondo demone pone fine all' esistenza della creatura, mentre kemsha gravemente ferito lascia il tavolo dalla porta segreta scoperta.
Immagine

Qui un nuovo aggiunto, imo da lancio non ricordo se è un pezzo di heldorado o un nurglino vista la somiglianza

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti