Imperial Old Guard

Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Imperial Old Guard

#1 Messaggioda porcored » 21/01/2020, 19:29

Bella amichetti. Si è un pò che gironzolo solo come no str***lo. Ho avuto molte esperienze ultimamente e il tempo è dosato col contagocce per seguire tutto.
comunque in questo periodo mi sto spaccando con un po di miniature... Passioni che tornano..
Su fb le faccio un po girare..
però posto anche quì magari riprendo un po a forummare... :D
Bless amici

Ho preso un kit quando mi arriva ve lo posto, perchè sembra fenomenale :D

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Imperial Old Guard

#2 Messaggioda wintersun » 21/01/2020, 22:56

Semplicemente stratosferico..., un capolavoro dopo l'altro degno di un'inarrestabile artista...., e adesso puoi goderti una buona birra. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Imperial Old Guard

#3 Messaggioda porcored » 22/01/2020, 14:17

grazie mille :D

Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: Imperial Old Guard

#4 Messaggioda pierformance » 22/01/2020, 14:52

Bello bravo!

Giochi anche?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Imperial Old Guard

#5 Messaggioda porcored » 22/01/2020, 17:35

Prima qualcosa... ma ora no non gioco. passione per il modellismo quando posso. al massimo qualche skirmish se capita.

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Imperial Old Guard

#6 Messaggioda Zombi Vegetariano » 22/01/2020, 18:19

Ciao Massi! E' sempre bello ritrovarti anche qui! Gran bel lavoro! ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Imperial Old Guard

#7 Messaggioda wintersun » 22/01/2020, 19:23

Devi assolutamente postare il militare con la sigaretta alla finestra...., quella scenetta oltre che bellissima fa anche riflettere! Porcored è tornato regaaa' mo ce' svernicia a tutti..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Imperial Old Guard

#8 Messaggioda beppe69 » 23/01/2020, 19:15

Come già detto davvero belli , colorazione al top : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Imperial Old Guard

#9 Messaggioda porcored » 25/01/2020, 12:16

wintersun ha scritto:Devi assolutamente postare il militare con la sigaretta alla finestra...., quella scenetta oltre che bellissima fa anche riflettere! Porcored è tornato regaaa' mo ce' svernicia a tutti..

AHAHAHAH ma va là! si daje la posterò. Domanda perchè porcored non posta facile sul forum? perchè ho formattato il tutto per IG e FB, con pochi click fo tutto. Però ragazzi ci tengo ad essere the socialmedia editor fra forum e social. Mi piacerebbe soltanto una cosa da parte di chi può, partecipate come gruppo di scambio anche su FB.
i post sul forum sono complessi, dettagliati, professionali, istruttivi a volte biblici!
... su fb e su ig invece la sintesi fotografica è tutto e finisce poco dopo smart a bestai.. non so se è un bene, "ma famosela pijà bbene". sul forum vedo le vostre opere sono da capogiro (anche dimensionalmente).
ormai vivo di piccoli spazi, dove ritaglio il mio tempo, ma il modellismo ragazzi ha un'evoluzione impressionante! non so perchè sto continuando o per quanto riuscirò a smodellare, però mi prende bene. penso che dove ci sia modellismo ci sia un certo benessere e a noi piace stare bene.


beppe69 ha scritto:Come già detto davvero belli , colorazione al top : Thumbup :

Grazie mille! : Love : io li amo tutti e nove, più i mezzi... li ho fatti girare un po e hanno avuto un discreto riscontro.. quello che è piaciuto molto è stato il sentinel su Kow Yokoyama group (un gruppo giapponese della serie MAC e dintorni) su questo gruppo "te dico fermate" postano roba spaziale! nel mio piccolo ho fatto il gattino ahah :) un po mi vergognavo.. invece sono simpatici a bestia i giapponesi, io mi trovo un sacco bene imparo tante cose...


Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao Massi! E' sempre bello ritrovarti anche qui! Gran bel lavoro! ;)

Grazie zombi, io vi seguo sempre e quando posso. calcolate che molte cose da me fatte sono esattamente le vostre imparate e rimescolate, perchè siete stratosferici! comunque appena mi prudono le mani, attacco col plsstico per Tommy, prendo il mio tempo perchè deve essere na bomba!! :D : Love : : Love : : Love :

Tu capochino come butta invece?


Torna a “Miniature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti