Archibugeri imperiali dell'Hochland

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Archibugeri imperiali dell'Hochland

#1 Messaggioda Conte Giulius » 16/05/2020, 0:32

Per la serie "C'era una volta il vecchio mondo" un'unità di archibugeri imperiali con i colori dell'Hochland con scimmietta polveriera albina.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Archibugeri imperiali dell'Hochland

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 16/05/2020, 7:46

Molto belli e sgargianti! Ma la scimmietta ha tutta la mia simpatia. Ma da dove salta fuori! Complimenti Conte, mi piacciono un sacco.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: Archibugeri imperiali dell'Hochland

#3 Messaggioda Conte Giulius » 16/05/2020, 17:53

La scimmia è un modello epico che faceva parte della scatols del cannone imperiale.

Un poco come il pony e il carretto da miniera che i nani avevano nello scatolone di passo teschio (e i goblin avevano la tenda dello sciamano con lo sventratore incaprettati)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: Archibugeri imperiali dell'Hochland

#4 Messaggioda Conte Giulius » 17/05/2020, 3:36

In generale, ultimamente non riesco più a realizzare fotografie adeguate usando il metodo che usavo di solito, quindi, to iniziando ad usare una "lightbox" che mi sono costruito, e grazie alla quale ho fattole foto che vi ho già mostrato, ma sto ancora armeggiando con tipi diluce, quantità e distanze, per arrivare ad una soluzione ottimale.

ho provato questa volta a cambiare lo sfondo mettendo un tessuto scuro omogeneo in modo non si creassero riflessi....ma ho anche sostituito una delle luci....e queste due nuove foto mi sono davvero venute fuori sparafleshose.....purtroppo la "prova scimmietta" è fondamentale, perchè devo trovare un modo per cui il bianco non spari così tanto

Immagine

Immagine

devo continiare ad impratichirmi
ImmagineImmagine


Torna a “Pittura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti