Dalla Fattoria di Maggot alla Vecchia Foresta

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Elcanter
Viandante
Viandante
Messaggi: 224
Iscritto il: 12/08/2015, 2:57

Dalla Fattoria di Maggot alla Vecchia Foresta

#1 Messaggioda Elcanter » 25/10/2020, 16:36

Sabato scorso, influenzati da una precedente partita con Samildanach, Kaizokugari ed io abbiamo giocato i primi quattro scenari della Compagnia dell'Anello. Nonostante tirassimo sempre il dado per vedere a chi toccava fare il buono o il malvagio, ho sempre giocato da malvagio.
a breve caricherò anche le foto.

Fattoriadi Maggot: Riesco a prendere quasi senza problemi i primi quattro pezzi, anche grazie ad un Frodo dog killer, ma poi, sempre più in inferiorità numerica tocca fuggire a gambe levate
Le scorciatoie portano alunghe deviazioni: le tento tutte, ma con gildor tra i piedi è davvero dura fermare l'avanzata di Frodo
Traghetto di Buckburgo:Scovo subito gli Hobbit, ma un Sam parecchio arrabbiato comincia a menare duro e anche qui i nazgul rimangono con un pugno di mosche
Vecchia Foresta: gli alberi legnano di brutto, soprattutto Pipino, che però può sempre contare sull'aiuto di Sam o Frodo per rialzarsi. E' stata l'unica partita in cui pensavo di vincere, ma anche qui gli hobbit sono riusciti a cavarsela. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4629
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Dalla Fattoria di Maggot alla Vecchia Foresta

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 25/10/2020, 23:55

Cavolo che belle le partite tematiche. E bello anche lo scenario!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Elcanter
Viandante
Viandante
Messaggi: 224
Iscritto il: 12/08/2015, 2:57

Re: Dalla Fattoria di Maggot alla Vecchia Foresta

#3 Messaggioda Elcanter » 26/10/2020, 16:45

L'idea è di fare tutti gli scenari della compagnia dell'anello , flashback inclusi...per ora
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Elcanter
Viandante
Viandante
Messaggi: 224
Iscritto il: 12/08/2015, 2:57

Re: Dalla Fattoria di Maggot alla Vecchia Foresta

#4 Messaggioda Elcanter » 26/10/2020, 16:49

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti