Il Calice delle Anime ( Quinta sessione caricata! ) 17/04/13

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#101 Messaggioda Capochino » 07/03/2013, 13:21

Qualche sessione fa è venuto un amico con macchina super professionale..... ed hai ragione, mi ha passato le foto che ha fatto ma niente da fare. Alcune sono venute meglio ma di pochissimo... altre addirittura peggio.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#102 Messaggioda Siventilcaotico » 07/03/2013, 13:30

Capochino ha scritto: : WohoW : .... e nelle tue letture veloci non hai trovato errori?????????? : WohoW :


Se proprio ci tieni me lo rileggo in modalità editor :devil:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#103 Messaggioda Capochino » 07/03/2013, 13:36

Siventilcaotico ha scritto:
Capochino ha scritto: : WohoW : .... e nelle tue letture veloci non hai trovato errori?????????? : WohoW :


Se proprio ci tieni me lo rileggo in modalità editor :devil:


Accetto la sfida! : Weight lift :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
bellum
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 573
Iscritto il: 02/08/2012, 8:27

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#104 Messaggioda bellum » 07/03/2013, 13:40

La storia diventa sempre più avvincente ed intricata.
Quando ho visto la torre di Osgiliath è stato come se l'avessi vista per la prima volta: con gli altri elementi ed in quel contesto mi pare ancora più bella! : Thumbup :

Ho trovato un errore: mi pare che in qualche punto manchi un verbo, ma in questo momento non ho modo di rileggere per dirti il punto esatto.

Bellissimo : Thumbup :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#105 Messaggioda Capochino » 07/03/2013, 13:50

bellum ha scritto:La storia diventa sempre più avvincente ed intricata.
Quando ho visto la torre di Osgiliath è stato come se l'avessi vista per la prima volta: con gli altri elementi ed in quel contesto mi pare ancora più bella! : Thumbup :


Grazie bellum.. la cosa mi fa piacere :)

bellum ha scritto:Ho trovato un errore: mi pare che in qualche punto manchi un verbo, ma in questo momento non ho modo di rileggere per dirti il punto esatto.

Bellissimo : Thumbup :


: :s : ..... :viaaaa: ................... : book : "Presto presto prestooooo... prima che quel maledetto aggiunga un' altra tacca"
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#106 Messaggioda Sanguemarcio » 07/03/2013, 13:59

Il problema principale è che Bellum manca da Macridi da almeno 3 giorni ma io credo dove sia"

Secondo me manca "di sapere" :D


Bella storia capo... M'intrippa : WohoW :
Ultima modifica di Sanguemarcio il 07/03/2013, 13:59, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#107 Messaggioda Siventilcaotico » 07/03/2013, 13:59

Una sola? Ho appena finito il debug, sei migliorato moltissimo... ora trascrivo tutto :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#108 Messaggioda Endar » 07/03/2013, 14:09

Capochino ha scritto:
Endar ha scritto:mi sembra di poter dire che mi piacciono molto i pannelli con erba e terra, sia texture che colori..sono proprio come piacciono a me.
mi sarebbe piaciuto vedere un po meglio il terreno e alcuni particolari (miniature e scenici) ma con una foto 800x600 a meno di primi piani, è ben difficile vedere dettagli.
sinceramente non capisco perchè scegli questo formato medio-piccolo...su un monitor moderno le foto sono davvero piccole.


Il motivo è molto semplice... con la mia machinetta fotografica, e le luci che ho in casa quando gioco, non posso tirar fuori foto da poster. Portarle a dimensioni più grandi servirebbe a poco, l' immagine verrebbe troppo sgranata ed i fuori fuoco sarebbero all' ordine del giorno.
Lusingato dal fatto che vuoi vedere nei minimi particolari gli scenici, piacerebbe anche a me, ma dovrei veramente posizionare luci e pannelli nel moco giusto... in una sessione di gioco mi sembra troppo.

Dovrei anche cambiare macchina fotografica, quella che ho è vecchiotta e, oltretutto, dovrei fare un bel corso di fotografia per arrivare a potervi dare il massimo della definizione.
Se vuoi ti mando una foto originale via mail così vedi che anche in quella i dettagli non si riescono a fotografare.

PS: non ditelo a nessuno.... ma facendo foto del genere nascondo molto anche le magagne delle miniature :D


Capo ma non parlo di poster, parlo di 1024x768 o 1200x960
su un monitor con risoluzione FULL HD come vanno per la maggiore ora, questa piccola differenza vuol dire molto.
una foto 800x600 non è nemmeno 1/4 dell'area dello schermo :( non è solo questione se sgrana o meno, è prorpio un fatto di area visualizzata...immaginati una scena molto ampia con un sacco di cose da vedere in una zona che è più piccola di un quarto del tuo schermo..ti viene da mettere il naso sul monitor per capire che succede...secondo me è un peccato..
ma poi non capisco...in passato mettevi foto impossibili 3560x2800 e ora ti fai problemi con foto da 1024x768 :D

Non prendo il mio blog, ma guarda anche solo una seduta di Tom.. le foto sono belle grandi e piacevoli..
http://www.dwarvenforge.info/lesaventur ... lborne.htm

è un peccato che fai delle cosi belle scenografie e poi non le valorizzi a dovere!
anzi faccio una considerazione.
visto l'impegno che ci metti per preparare queste avventure, in cui come hai detto tu stesso parte dell'impegno è anche finalizzato a fare poi dei report sul sito...
perchè devi per forza fare tutte le foto in diretta?
ok qualche foto fatta in seduta che mostra i giocatori attorno al tavolo (che a pensarci non metti nemmeno), ma le foto sulle scenografie perchè non le scatti con calma, col cavalletto(*) e una luce decente, in un secondo momento?

(*) per le foto sgranate, più che la luce (a meno di non essere nella penombra ovvio!) è lo stare immobili durante lo scatto che fa la differenza.

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#109 Messaggioda Sanguemarcio » 07/03/2013, 14:12

Quoto Endar... Voglio vedere in faccia i giocatori... Mi sto affezionando!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#110 Messaggioda Siventilcaotico » 07/03/2013, 14:15

Comincio col dire che di errori seri ne ho trovati solo tre, e due sicuramente di distrazione. Sulla grammatica sei migliorato tantissimo, ci sono alcune annotazioni marginali di punteggiatura che si ripetono costantemente ma che comunque vanno corrette:
1) alla fine di un blocco, devi sempre inserire un segno di interpunzione (punto, punto e virgola, esclamativo, interrogativo o puntini sospensivi), mentre ci sono un'infinità di parti che finiscono nel nulla.
2) l'apostrofo va congiunto alla parola seguente, mentre tu lasci uno spazio. Così oltretutto ti ritrovi ad andare accapo interrompendoti sull'apostrofo, il che è errore (checché ne dicano i giornalisti).
3) i puntini sospensivi... sono sempre e solo tre, non quattro, non cinque, non dieci, e vanno congiunti alla parola che seguono o precedono.

(in più, i numeri andrebbero scritti a lettera, ma su questo sorvoliamo).

ED ORA LE CORREZIONI:
(PS: non provare a dirmi che non ho messo i punti alla fine... questo è un debug, non una prosa).

"ma forse, il prigioniero, potrebbe" [correggi "ma, forse, il prigioniero potrebbe"]

milizia cittadina [punto]

futuro del prigioniero [punto]


difese ... [spazio trattini]

autorità ... [puntini]

molti metri avanti [punto]

fondo di una strada [punto]

sottomesso..... [puntini]

muoversi [punto]

all' interno [spazio]

Svolt attende...... [puntini]

di conseguenza [punto]

l' informatore [punto]

dardi magici [punto]

indisturbato [punto]

gambe levate [punto]

storia.... [puntini]

... ma [puntini]

compagni [punto]


il suo nome e Mignolo [è accentata (distrazione)]

forestieri ... [puntini]

E' un [inserisci il giusto carattere, non fare l'accento con l'apostrofo...]

... Endar [puntini]

l' ubicazione [spazio]

Calice [punto]

ma io credo dove sia" [punto. Manca "di sapere"]

sicure" [punto]

dopo due colpi di tosse [D maiuscola]

..... raccogliendo [puntini]

un occhiata [apostrofo (distrazione)]

Calice ... [puntini]

"Si" [accento sulla ì]

arrivati" [punto]

lentamente [punto]

visti [punto]

sembra stata montata da pochi giorni [punto. In realtà manca "essere" (essere stata), ma l'italiano ammette l'ellissi, anche se suona male. Non lo conto come errore ma consiglio di evitarlo]

... e [puntini, e devi cominciare con la "E" maiuscola]

tonante [punto]

d' avventura [spazio]

l' uomo [spazio]

d' occhio [spazio]

corti [punto]

pesantemente..... [puntini]

peggio [punto]

spalle [punto]

il fischio d' allarme [spazio]

... ad [puntini]

l' ultima [spazio]

l' aiuto [spazio]

.... letteralmente [puntini]

L' ultimo [spazio]

da li. [accento "lì" ERRORE]

botola..... [puntini]

metallico.... [puntini]

PPS: ma ditemi voi se in pausa pranzo invece dei cavoli miei devo mettermi a correggere testi : Weight lift : :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#111 Messaggioda fako » 07/03/2013, 14:17

Endar ha scritto:Non prendo il mio blog, ma guarda anche solo una seduta di Tom.. le foto sono belle grandi e piacevoli..
http://www.dwarvenforge.info/lesaventur ... lborne.htm




il bello di quel report, escluse scenici, miniature e ammenicoli sono i ragazzini: hanno delle facce da "divertimento assoluto" che veramente me li fa invidiare.
C'è pure il finale con investitura, spade alla mano!

miticooooooo (anche io vorglio farlo: devo sbrigarmi che le bimbe crescono in fretta: : Weight lift : : Weight lift : : Weight lift : )
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#112 Messaggioda Sanguemarcio » 07/03/2013, 14:21

Fako:
il bello [la i maiuscola]
Escluse scenici [esclusi]
Mitico [solo un o]
Vorglio [togli la r]
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#113 Messaggioda Siventilcaotico » 07/03/2013, 14:22

Sanguemarcio ha scritto:Fako:
il bello [la i maiuscola]
Escluse scenici [esclusi]
Mitico [solo un o]
Vorglio [togli la r]


ahahah : Thumbup : ben detto ;) :good post:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#114 Messaggioda Sanguemarcio » 07/03/2013, 14:23

Morte e Distruzione Siv!!! : Twisted :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#115 Messaggioda Siventilcaotico » 07/03/2013, 14:31

Che te ne fai di una spada demoniaca quando puoi avere un matitone rosso e blu : Twisted : ?

"Davvero ne uccide più la penna che la spada!" [cit.]
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#116 Messaggioda Capochino » 07/03/2013, 14:36

Grazie a tutti per l' aiuto : Thumbup :

Giusto Sangue, mi sa che bellum ci ha visto lungo.

Appena Sivent posta il suo resoconto correggo in una volta sola.

La quarta sessione è già stata giocata e potrei anche caricarla ma la sto completando adesso... sto scegliendo le foto.

La trama è stata modificata pesantemente da me medesimo :D .... sono contento che piaccia.
E' una delle prime volte che i Giocatori la stanno seguendo senza perdersi.

La prima avventura, più di 10 anni fa, era così lunga che a metà campagna un paio di giocatori si sono guardati ed hanno detto "Ma che cavolo dobbiamo fare?" .... purtroppo giocare ogni 15 giorni non è il massimo. :(

Endar ha scritto:Capo ma non parlo di poster, parlo di 1024x768 o 1200x960
su un monitor con risoluzione FULL HD come vanno per la maggiore ora, questa piccola differenza vuol dire molto.
una foto 800x600 non è nemmeno 1/4 dell'area dello schermo :( non è solo questione se sgrana o meno, è prorpio un fatto di area visualizzata...immaginati una scena molto ampia con un sacco di cose da vedere in una zona che è più piccola di un quarto del tuo schermo..ti viene da mettere il naso sul monitor per capire che succede...secondo me è un peccato..
ma poi non capisco...in passato mettevi foto impossibili 3560x2800 e ora ti fai problemi con foto da 1024x768 :D


Ma tu parli delle foto che vai a cliccare o quelle già presentate nell' avventura?

Endar ha scritto:Non prendo il mio blog, ma guarda anche solo una seduta di Tom.. le foto sono belle grandi e piacevoli..
http://www.dwarvenforge.info/lesaventur ... lborne.htm


Oddio .... ehm.... nelle foto panoramiche posso capire ma nei close-up avere una foto enorme con tutto fuori fuoco e solo 1 miniatura a fuoco è un po' una forzatura.


Endar ha scritto:è un peccato che fai delle cosi belle scenografie e poi non le valorizzi a dovere!
anzi faccio una considerazione.
visto l'impegno che ci metti per preparare queste avventure, in cui come hai detto tu stesso parte dell'impegno è anche finalizzato a fare poi dei report sul sito...
perchè devi per forza fare tutte le foto in diretta?


Perchè il tempo che ci spendo è già oltre ogni umana concezione del divertimento... se devo fare, per ogni sessione, un fotoreport da catalogo allora mollo compagna, amici lavoro e tutto il resto : Blink :
Mi ci vedi dopo ore ed ore a preparare, costruire, dipingere, ideare storie, schede, trame, mostri, foto, sito, report e via dicendo.... fare anche una sorta di post-produzione?? Non ce la faccio.. sinceramente. ;)

Endar ha scritto:ok qualche foto fatta in seduta che mostra i giocatori attorno al tavolo (che a pensarci non metti nemmeno), ma le foto sulle scenografie perchè non le scatti con calma, col cavalletto(*) e una luce decente, in un secondo momento?


Non scatto foto ai partecipanti perchè loro stessi non interessa... se deve essere una forzatura lascio perdere. Avevo già proposto ai tempi una foto di gruppo ma più di uno aveva storto il naso. Non insisto
Per il cavalletto ci devo pensare e mi sa che hai ragione. Ho quello piccolo che hai trovato anche tu in fiera. : Thumbup :

Endar ha scritto:(*) per le foto sgranate, più che la luce (a meno di non essere nella penombra ovvio!) è lo stare immobili durante lo scatto che fa la differenza.


Il problema è proprio fare delle foto durante la sessione ( già rompo i maroni così ) con il cavalletto.
Molto probabilmente un paio di giocatori si alzerebbero e mi direbbero "Senti, se per te è più importante il tuo sito piuttosto che la nostra serata di svago io ti saluto... vado a giocare con la console. Bye!"

Capisci il problema? : Hurted :


Oooooohhhhhh Cacchioooo!!! Che lista mi hai fatto Sivent!!! : WallBash :

Ora correggo tutto... e li mortacci tua, non puoi sempre menarmela che in pausa pranzo DEVI correggermi lo scritto : Fuck You :

Sangue, tu farai una brutta fine.... spero... : Twisted :

PS: la "E'" accentata non l' ho mai trovata ... indove sta? :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#117 Messaggioda Ghullarat » 07/03/2013, 14:47

Capo lascia stare sti MARRANI e divertiti e basta...anche a me hanno chiesto un report delle mie sessioni, ho risposto PICCHE!!!
Ah per Endar, lascialo stare più di tutti, vive in un MINIMONDO tutto suo : Nar : !!ahahah....noi semplici umani non possiamo capire un CYBORG che masterizza!!! : Lol :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#118 Messaggioda Siventilcaotico » 07/03/2013, 14:50

La È la trovi in qualunque programma di videoscrittura (ossia Word) lì dove tu dovresti scrivere l'articolo prima di postarlo, nell'elenco dei simboli. Quindi o vai nel menu "inserisci", premi "simbolo" e selezioni il carattere giusto.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
bellum
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 573
Iscritto il: 02/08/2012, 8:27

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#119 Messaggioda bellum » 07/03/2013, 14:54

Mmmm: É invece di E'... vabbè la correttezza e di sicuro non guasta, ma io lascerei stare i caratteri ASCII (o almeno io non li userei se non in situazioni molto ufficiali o pubblicazioni).

La prima volta che sono capitato sul sito dei Minimondi mi ha colpito molto positivamente il carattere "ruspante" di quanto vi ho letto: sa molto di grande famiglia dove non ci si formalizza troppo. :)

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#120 Messaggioda Sanguemarcio » 07/03/2013, 14:59

bellum ha scritto:Mmmm: É invece di E'... vabbè la correttezza e di sicuro non guasta, ma io lascerei stare i caratteri ASCII (o almeno io non li userei se non in situazioni molto ufficiali o pubblicazioni).

La prima volta che sono capitato sul sito dei Minimondi mi ha colpito molto positivamente il carattere "ruspante" di quanto vi ho letto: sa molto di grande famiglia dove non ci si formalizza troppo. :)

Hai ragione Bellum ma nel report interviene "al profesur" perché é un articolo ufficiale del sito... Nel forum non ci si formalizza... Vero ghullarat??? : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#121 Messaggioda Ghullarat » 07/03/2013, 15:03

Guerda ch'a io scrivvo como magno!!!! ............ ..... .....emmorto megghio davvoi!!
PS Ghullarat, maiuscolo!! e che lo SCOLO sia con te!!! : Lol : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#122 Messaggioda fako » 07/03/2013, 15:07

Sanguemarcio ha scritto:Fako:
il bello [la i maiuscola]
Escluse scenici [esclusi]
Mitico [solo un o]
Vorglio [togli la r]



'scolta sangue: mi correggi tutto tu? : Lol :
certo a meno che vuoi mandarmi una segretaria, di quelle che si usano al pirellone però!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#123 Messaggioda Siventilcaotico » 07/03/2013, 15:08

Al massimo lo scolapasta : Lol : !

Comunque è il vichingo con lo scudo della Roma che mi provoca, io non c'entro : Blink : ...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
bellum
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 573
Iscritto il: 02/08/2012, 8:27

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#124 Messaggioda bellum » 07/03/2013, 15:12

Sanguemarcio ha scritto:
bellum ha scritto:Mmmm: É invece di E'... vabbè la correttezza e di sicuro non guasta, ma io lascerei stare i caratteri ASCII (o almeno io non li userei se non in situazioni molto ufficiali o pubblicazioni).

La prima volta che sono capitato sul sito dei Minimondi mi ha colpito molto positivamente il carattere "ruspante" di quanto vi ho letto: sa molto di grande famiglia dove non ci si formalizza troppo. :)

Hai ragione Bellum ma nel report interviene "al profesur" perché é un articolo ufficiale del sito... Nel forum non ci si formalizza... Vero ghullarat??? : Lol : : Lol : : Lol :



Si certo, infatti io parlavo dell'impressione che mi ha dato il sito PRIMA di partecipare al forum.

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il Calice delle Anime ( Terza sessione caricata! )

#125 Messaggioda Siventilcaotico » 07/03/2013, 15:20

Giusta osservazione, e qui ci sarebbe da fare un'analisi del target, ma... oltre alla nostra immagine non stiamo vendendo nulla, ci facciamo solo troppe pippe...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti