Seduta di gioco: Sopprimi il marrano COMPLETA

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: Seduta di gioco: Sopprimi il marrano COMPLETA

#26 Messaggioda dorbat » 01/03/2013, 18:17

proprio l'armadio mi ha colpito
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Seduta di gioco: Sopprimi il marrano COMPLETA

#27 Messaggioda Capochino » 02/03/2013, 10:12

Bravo Sivent, bel report...... molto bello il camino fatto con i blocchi Hirst Arts.
Mi piacciono molto anche le porte che si aprono : Thumbup :

L' armadio invece no, è un po' sbilenco ma per l' ambientazione ci sta tutto.

Le foto sono molto belle ( te ne rubo 2 per la home ).

Lo scenico è molto intrigante, inutile dirti che delle lavature possono risolvere molti problemi di monotonia cromatica ( soprattutto muri e pavimentazioni ) perchè so già la risposta :D

Poi mi voglio togliere una piccola soddisfazione : WohoW : ...... "un'altro" si scrive senza apostrofo .... : Yahooo :

Siamo 100 ad 1 per te!!! Yeah!! : Lol :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Seduta di gioco: Sopprimi il marrano COMPLETA

#28 Messaggioda Nedo » 02/03/2013, 10:45

Ottimo ottimo ottimo!!!!

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Seduta di gioco: Sopprimi il marrano COMPLETA

#29 Messaggioda Siventilcaotico » 02/03/2013, 11:54

Grazie a tutti :) ! Mi spronate a farne un altro, stavolta dungeon di alto livello!

Capochino ha scritto:Poi mi voglio togliere una piccola soddisfazione : WohoW : ...... "un'altro" si scrive senza apostrofo .... : Yahooo :


Grande Capo :good post: :first: a riprova che vale per TUTTI: bisogna sempre rileggere :angry:

Per la colorazione, assolutamente seguirò i consigli del forum, che anzi sto già applicando sui pezzi nuovi (che sono pochi rispetto alla massa...), ma soprattutto, i nuovi pezzi manorhouse saranno dipinti in maniera diversa, e lì sì che potrete bacchettarmi a dovere se sgarro tinta :) : Thumbup : .

Poi, una volta finito tutto, riprenderò anche queste pareti qui, che in alcuni casi fanno davvero pena :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Seduta di gioco: Sopprimi il marrano COMPLETA

#30 Messaggioda Ghullarat » 02/03/2013, 12:03

Miiii Sivent, due immagini in HOME..però davvero un altro senza apostrofo..ma te lo fai dire da CAPO???? manco se mi picchiano lo scrivo!!!! ahahahdì la verità volevi far sentire Giuseppe tuo maestro, volevi sentirti bacchettare per par condicio!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti