Avv. 3D: Il covo di Cornelius
Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
Avv. 3D: Il covo di Cornelius
Eccomi di nuovo a scrivere sul forum dopo tanta assenza. Scusatemi, leggo quasi tutto, ma usando l'argilla, cioè un materiale piuttosto inusuale, mi è difficile commentare i vostri lavori. Certo che un Wow o uno Sbav non fanno mai male, direte voi ... e avete ragione . Ma vi assicuro che ne faccio tanti di versi nel mio cucinino notturno .
Come promesso nei propositi del 2015 vorrei riportare un po' in auge il modellismo giocato. Dopotutto il sito mi pare essere nato a questo scopo, fare modelli che poi andrebbero fatti girare in storie, trame ed avventure. O noooo ?!!! Visto che 'sta roba non se ne vede da un bel po' sul sito, inizio io. La missione (non campagna) che vi propongo è stata fatta in 3 serate durante le vacanze natalizie. L'ho rifatta con un altro gruppo di gioco qualche giorno fa, ma diciamo che l'Ignoranza a preso un po' troppo la mano ed è finita in una carneficina poco edificante .
Quindi ho deciso di raccontarvi com'è andata nella prima versione ...
La storia, oltre che di elementi in 3d è condita con effetti sonori (caverne gocciolanti, musiche d'atmosfera, versi di mostri), che purtroppo non sono gustabili su questo forum (o si? ). Lo dico perchè in questa quest ho usato la musica anche come strumento per arricchire un pochino il gioco di ruolo dei Personaggi ... come si vedrà più avanti.
Un'ultima cosa ... non fate caso all'acqua, è solo dipinta ...
IL COVO DI CORNELIUS
Il gruppo, piuttosto inusuale (2 halfling, o mezzuomini e 1 nano) vengono ingaggiati dal nobile di turno per ritrovare sua figlia, scomparsa con il nonno 3 giorni fa. Con tutta probabilità si pensa sia stata portata all'interno di una caverna sul fianco della montagna e quindi ecco i nostri eroi all'imbocco dell'antro (vi tralascio le motivazioni di back ground che contestualizzano tutto ciò ... però posso dirvi che siamo nell'Hochland alle pendici dei Monti di Mezzo e il nobile è di Koerin, vicino al villaggio abbandonato di Esk ... chiaro ora no?):
I Personaggi si trovano quasi subito davanti ad una primitiva staccionata in legno ... oltre questa si sente un forte odore di carne putrefatta. Anzichè desistere Panciapentola e Baldrin si prodigano per abbatterla (non troppo in silenzio per la verità ), mentre Adam svolta l'angolo per vedere che non arrivi nessuno:
Beh, ecco dov'era finito il nonno ... osservando i resti il nano vede pezzi di arti con evidenti segni di cuciture, inoltre ci sono braccia in più ... mmh
Tanto è lo sgomento che Baldrin il nano si dimentica di guardarsi intorno e ...
Si sono ficcati un un bel guaio ... e si che ho detto che la stanza puzzava di morte
La caverna ha il tetto crollato e della luce filtra dall'alto. Qui ci hanno fatto il nido due Ali taglienti, usate da qualcuno come mezzo per togliere di torno resti di vittime che ormai non servono più.
Una bestiaccia viene uccisa e un'altra fugge via (ma che cavolo, naturalisticamente parlando non ha senso, non si abbandona il nido tanto facilmente, ma le botte di fortuna con i dadi esistono ).
Il Nido e i suoi dintorni vengono perlustrati ...
L'esplorazione cautamente continua ...
... fino a che da lontano, da un'ampia caverna, riecheggia la melodia di un Flauto ...
(Mi fermo per non appesantire la pagina ... Capochino docet).
Ora che riguardo le foto mi rendo conto che l'ambientazione sarà un po' claustrofobica ... va beh
Come promesso nei propositi del 2015 vorrei riportare un po' in auge il modellismo giocato. Dopotutto il sito mi pare essere nato a questo scopo, fare modelli che poi andrebbero fatti girare in storie, trame ed avventure. O noooo ?!!! Visto che 'sta roba non se ne vede da un bel po' sul sito, inizio io. La missione (non campagna) che vi propongo è stata fatta in 3 serate durante le vacanze natalizie. L'ho rifatta con un altro gruppo di gioco qualche giorno fa, ma diciamo che l'Ignoranza a preso un po' troppo la mano ed è finita in una carneficina poco edificante .
Quindi ho deciso di raccontarvi com'è andata nella prima versione ...
La storia, oltre che di elementi in 3d è condita con effetti sonori (caverne gocciolanti, musiche d'atmosfera, versi di mostri), che purtroppo non sono gustabili su questo forum (o si? ). Lo dico perchè in questa quest ho usato la musica anche come strumento per arricchire un pochino il gioco di ruolo dei Personaggi ... come si vedrà più avanti.
Un'ultima cosa ... non fate caso all'acqua, è solo dipinta ...
IL COVO DI CORNELIUS
Il gruppo, piuttosto inusuale (2 halfling, o mezzuomini e 1 nano) vengono ingaggiati dal nobile di turno per ritrovare sua figlia, scomparsa con il nonno 3 giorni fa. Con tutta probabilità si pensa sia stata portata all'interno di una caverna sul fianco della montagna e quindi ecco i nostri eroi all'imbocco dell'antro (vi tralascio le motivazioni di back ground che contestualizzano tutto ciò ... però posso dirvi che siamo nell'Hochland alle pendici dei Monti di Mezzo e il nobile è di Koerin, vicino al villaggio abbandonato di Esk ... chiaro ora no?):
I Personaggi si trovano quasi subito davanti ad una primitiva staccionata in legno ... oltre questa si sente un forte odore di carne putrefatta. Anzichè desistere Panciapentola e Baldrin si prodigano per abbatterla (non troppo in silenzio per la verità ), mentre Adam svolta l'angolo per vedere che non arrivi nessuno:
Beh, ecco dov'era finito il nonno ... osservando i resti il nano vede pezzi di arti con evidenti segni di cuciture, inoltre ci sono braccia in più ... mmh
Tanto è lo sgomento che Baldrin il nano si dimentica di guardarsi intorno e ...
Si sono ficcati un un bel guaio ... e si che ho detto che la stanza puzzava di morte
La caverna ha il tetto crollato e della luce filtra dall'alto. Qui ci hanno fatto il nido due Ali taglienti, usate da qualcuno come mezzo per togliere di torno resti di vittime che ormai non servono più.
Una bestiaccia viene uccisa e un'altra fugge via (ma che cavolo, naturalisticamente parlando non ha senso, non si abbandona il nido tanto facilmente, ma le botte di fortuna con i dadi esistono ).
Il Nido e i suoi dintorni vengono perlustrati ...
L'esplorazione cautamente continua ...
... fino a che da lontano, da un'ampia caverna, riecheggia la melodia di un Flauto ...
(Mi fermo per non appesantire la pagina ... Capochino docet).
Ora che riguardo le foto mi rendo conto che l'ambientazione sarà un po' claustrofobica ... va beh
Ultima modifica di Paolo il 07/07/2016, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Re: IL COVO DI CORNELIUS
Ahhhhh che figata!!!!
Finalmente!!
Io ho preparato i Pop Corn ed ora mi gusto questa avventura.
Scenici spettacolari, atmosfera a 1000, pittura grandiosa, finalmente si gioca e si comincia a ringiovanire.
Grazie per questi 5 minuti di puro godimento giochereccio.
Ovviamente aspetto il prosequio
PS: qualcosa mi dice che il nido è... vero Troppo bello!
Finalmente!!
Io ho preparato i Pop Corn ed ora mi gusto questa avventura.
Scenici spettacolari, atmosfera a 1000, pittura grandiosa, finalmente si gioca e si comincia a ringiovanire.
Grazie per questi 5 minuti di puro godimento giochereccio.
Ovviamente aspetto il prosequio
PS: qualcosa mi dice che il nido è... vero Troppo bello!
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
Ciao Paolo! Ben ritrovato!
Molto bella la storiella. Bellissime anche le foto.
Eh si, il nido sembra proprio vero... Ti sei arrampicato su qualche albero alla ricerca di scenici...? anche l'uovo sembra vero...
Molto bella la storiella. Bellissime anche le foto.
Eh si, il nido sembra proprio vero... Ti sei arrampicato su qualche albero alla ricerca di scenici...? anche l'uovo sembra vero...
Re: IL COVO DI CORNELIUS
Adoro la minia del "nonno" con tutti gli arti mescolati
fatta tu Paolo oppure si trova da qualche parte?
fatta tu Paolo oppure si trova da qualche parte?
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
must impressive !!!
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
Grande come al solito!
Certo che 3 soggetti del genere in un dundeon li vedo male, almeno 1 mezzuomo deve morire!
Certo che 3 soggetti del genere in un dundeon li vedo male, almeno 1 mezzuomo deve morire!
Re: IL COVO DI CORNELIUS
Grazie a tutti ...
Allora il regolamento usato è quello di Warhammer fantasy roleplay seconda edizione, dado percentuale e grosse difficoltà a restare vivi a lungo ... il nido è vero, come l'uovo ovviamente … anche se modellisticamente parlando sarebbe stato meglio farlo con dei rami secchi che simulino grossi tronchi di albero o grossi rami… questo è un po’ troppo soffice per delle bestiacce senza piume . I resti del nonno sono avanzi di vecchie scatole GW incollati alla rinfusa su un pezzo di cartoncino (ha un suo fascino creare piccoli dettagli ad hoc per le proprie storie ... alla fine ci si trova con una cassetto pieno di chicche piccole e carucce). Le Ali taglienti invece sono le miniature del gioco in scatola Descent.
Fako, il capo del gruppo è Adam, il mezzuomo con la fionda. E' un vero cecchino, agile e silenzioso come un gatto. Se non entra in mischia è micidiale. In più ha 10 biglie di ferro che fanno malino. Panciapentola ha un buon arco e se la cava un po’ con la spada … certo le loro ferite totali sono pochette. Ma il Panzer è il nano Baldrin, un giovane Spezzascudi in cerca di luoghi di sepoltura del suo vecchio clan nei Monti di Mezzo. Basta mandare avanti lui e i due halflings se la dovrebbero cavare … ma non facciamo spoileraggio .
In giornata carico il proseguo ...
Allora il regolamento usato è quello di Warhammer fantasy roleplay seconda edizione, dado percentuale e grosse difficoltà a restare vivi a lungo ... il nido è vero, come l'uovo ovviamente … anche se modellisticamente parlando sarebbe stato meglio farlo con dei rami secchi che simulino grossi tronchi di albero o grossi rami… questo è un po’ troppo soffice per delle bestiacce senza piume . I resti del nonno sono avanzi di vecchie scatole GW incollati alla rinfusa su un pezzo di cartoncino (ha un suo fascino creare piccoli dettagli ad hoc per le proprie storie ... alla fine ci si trova con una cassetto pieno di chicche piccole e carucce). Le Ali taglienti invece sono le miniature del gioco in scatola Descent.
Fako, il capo del gruppo è Adam, il mezzuomo con la fionda. E' un vero cecchino, agile e silenzioso come un gatto. Se non entra in mischia è micidiale. In più ha 10 biglie di ferro che fanno malino. Panciapentola ha un buon arco e se la cava un po’ con la spada … certo le loro ferite totali sono pochette. Ma il Panzer è il nano Baldrin, un giovane Spezzascudi in cerca di luoghi di sepoltura del suo vecchio clan nei Monti di Mezzo. Basta mandare avanti lui e i due halflings se la dovrebbero cavare … ma non facciamo spoileraggio .
In giornata carico il proseguo ...
Re: IL COVO DI CORNELIUS
Paolo ha scritto: I resti del nonno sono avanzi di vecchie scatole GW incollati alla rinfusa su un pezzo di cartoncino (ha un suo fascino creare piccoli dettagli ad hoc per le proprie storie ... alla fine ci si trova con una cassetto pieno di chicche piccole e carucce)
Mai frase fu più giusta
Quando ci incontrammo in quel di Bergamo sul tuo tavolo ne vidi di chicche e ne rimasi veramente colpito.
Complimenti perchè hai davvero la passione dle gioco che ti scorre nelle vene.
Perchè tutti quelli che conosco in rete e giocano sono sempre troppo lontani???
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
Che bello !!! sono molto incuriosito, perchè giocando solo ad heroquest non mi rendo conto di come si gioca ad altri giochi. Certo che qui sembra proprio di vivere la storia.
Aspetto il proseguo... troppo bello
Aspetto il proseguo... troppo bello
- beppe69
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
Molto bello veramente
dai capo non è troppo lontano ho fatto Varese Bergamo per 11 anni
, beh il motivo non era proprio lo stesso
dai capo non è troppo lontano ho fatto Varese Bergamo per 11 anni
, beh il motivo non era proprio lo stesso
Re: IL COVO DI CORNELIUS
Ammiro e voglio bene a Paolo ma.... come amico
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
Innanzitutto ricambio il sentimento di Capochino ... la mia compagna sa quanto vorrei avere un vicino di casa con le mie stesse passioni per il gioco. Ogni tanto questo ritornello ritorna ed io mi sfogo. Invidio tanto quelli che hanno un bar dove andare e parlare fino a notte della propria squadra del cuore con gli amici. Immaginatevi un bar dei minimondi con tavoli da gioco dove passare le serate ... mamma mia, sarebbe un mondo migliore .
Ma bando alle ciance ecco il secondo capitolo:
Il buio budello finisce in un'ampia caverna che risuona di una dolce musica di flauto. Quello che Adam vede è un uomo bizzarro che suona lo strumento sopra una roccia, e uno strano scimmione che mangia qualche cosa per terra. Il flauto, a detta dei giocatori sembra calmarlo.
L'uomo sale le scale e se ne va, lasciando lo strumento sopra un tavolaccio ...
Adam furtivamente sale le scale e prova a suonare la semplice frase musicale che ha sentito. In termini di gioco il giocatore ha un vero flauto tra le mani ed ha 3 tentativi per farcela, se riesce nell'impresa il gorilla non farà nulla ai Personaggi ... come previsto fallisce miseramente, disturbando la Bestia che si volta e attacca ...
E' dura, ma le frecce di Panciapentola fanno il loro lavoro ... il nano però non ha resistito ai micidiali pugni del mostro.
Come se non bastasse il frastuono del combattimento ha richiamato l'uomo che nutre il gorilla ...
... ma un colpo molto fortunato di Adam (che si era già messo in posizione) atterra il nemico con facilità ...
Mentre il nano Baldrin rantola e Adam applica gli impiastri curativi trovati nel nido delle Ali taglienti, Panciapentola, cuoco di professione si avvicina disgustato al pranzo del Gorilla
... la ricetta però non lo convince
Perlustra anche la lettiera del Bestia ... certi giocatori controllano ogni cosa, come se i tesori fossero nascosti sotto ogni pietra, tsè ... mica stiamo giocando a D&D . Avrei voluto fargli trovare qualche ratto rabbioso, o tramite punture di zecche fargli beccare malattie come il Vaiolo Verde o la Brucellosi , alla prossima non mancherò.
Dopo avere fatto le medicazioni sul povero nano, che comunque non sta molto bene, l'esplorazione continua ...
Alla prossima .
Ma bando alle ciance ecco il secondo capitolo:
Il buio budello finisce in un'ampia caverna che risuona di una dolce musica di flauto. Quello che Adam vede è un uomo bizzarro che suona lo strumento sopra una roccia, e uno strano scimmione che mangia qualche cosa per terra. Il flauto, a detta dei giocatori sembra calmarlo.
L'uomo sale le scale e se ne va, lasciando lo strumento sopra un tavolaccio ...
Adam furtivamente sale le scale e prova a suonare la semplice frase musicale che ha sentito. In termini di gioco il giocatore ha un vero flauto tra le mani ed ha 3 tentativi per farcela, se riesce nell'impresa il gorilla non farà nulla ai Personaggi ... come previsto fallisce miseramente, disturbando la Bestia che si volta e attacca ...
E' dura, ma le frecce di Panciapentola fanno il loro lavoro ... il nano però non ha resistito ai micidiali pugni del mostro.
Come se non bastasse il frastuono del combattimento ha richiamato l'uomo che nutre il gorilla ...
... ma un colpo molto fortunato di Adam (che si era già messo in posizione) atterra il nemico con facilità ...
Mentre il nano Baldrin rantola e Adam applica gli impiastri curativi trovati nel nido delle Ali taglienti, Panciapentola, cuoco di professione si avvicina disgustato al pranzo del Gorilla
... la ricetta però non lo convince
Perlustra anche la lettiera del Bestia ... certi giocatori controllano ogni cosa, come se i tesori fossero nascosti sotto ogni pietra, tsè ... mica stiamo giocando a D&D . Avrei voluto fargli trovare qualche ratto rabbioso, o tramite punture di zecche fargli beccare malattie come il Vaiolo Verde o la Brucellosi , alla prossima non mancherò.
Dopo avere fatto le medicazioni sul povero nano, che comunque non sta molto bene, l'esplorazione continua ...
Alla prossima .
- mistral
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
Bellissime foto come al solito! Complimenti per la realizzazione di tutti i vari dettagli. La pappa del gorilla è davvero Vomitevole!
Re: IL COVO DI CORNELIUS
Bellissimo prosequio, io adoro il giaciglio, bellissimo!
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
SONTUOSO!
Un ottimo modo per dare il via al 2015, speriamo che tu ci sia di esempio!
Un ottimo modo per dare il via al 2015, speriamo che tu ci sia di esempio!
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog
"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
Ok, siamo riusciti a cambiare pagina raggiungendo a forza i 10 post, e quindi posso continuare la storia senza rischio di appesantire il server .
Allora, dove eravamo rimasti? Il Gorilla è morto, il nano quasi ed Adam il più silenzioso del gruppo, avanza e fa da apripista ...
Gli eroi si trovano di fronte ad una porta, ma da quell'ingresso provengono delle voci, dei mormorii indistinti ... è meglio fare un'altra strada.
Mentre Adam copre le spalle, il nano si trova di fronte ad un muro di legno, dal quale provengono strani grugniti e lamenti ...
Prima di darci dentro a martellate i nostri eroi ci pensano due volte questa volte e svoltano l'angolo, tanto per vedere se non c'è nessuno pronto ad attaccarli ... e infatti un altro invasato li attacca urlando INTRUSIIIII !!!
Ma Baldrin sa come usare il suo martello .
Oltre il muro di legno, dopo il combattimento, una voce implora aiuto e quello che si para davanti ai Pg è uno strano assortimento di creature ...
Uno Gnoll taciturno, un Goblin piuttosto irascibile, un Nano umiliato nel suo onore e un povero troglodita che giace morto. La convivenza in quel buco non è stata facile.
Riusciranno i Personaggi a farli ragionare e a farsi magari dare una mano? Lo vedremo alla prossima puntata ... stay be tuned .
Allora, dove eravamo rimasti? Il Gorilla è morto, il nano quasi ed Adam il più silenzioso del gruppo, avanza e fa da apripista ...
Gli eroi si trovano di fronte ad una porta, ma da quell'ingresso provengono delle voci, dei mormorii indistinti ... è meglio fare un'altra strada.
Mentre Adam copre le spalle, il nano si trova di fronte ad un muro di legno, dal quale provengono strani grugniti e lamenti ...
Prima di darci dentro a martellate i nostri eroi ci pensano due volte questa volte e svoltano l'angolo, tanto per vedere se non c'è nessuno pronto ad attaccarli ... e infatti un altro invasato li attacca urlando INTRUSIIIII !!!
Ma Baldrin sa come usare il suo martello .
Oltre il muro di legno, dopo il combattimento, una voce implora aiuto e quello che si para davanti ai Pg è uno strano assortimento di creature ...
Uno Gnoll taciturno, un Goblin piuttosto irascibile, un Nano umiliato nel suo onore e un povero troglodita che giace morto. La convivenza in quel buco non è stata facile.
Riusciranno i Personaggi a farli ragionare e a farsi magari dare una mano? Lo vedremo alla prossima puntata ... stay be tuned .
Re: IL COVO DI CORNELIUS
Bene, Capochino mi dice che posso caricare fino a 15 immagini per pagina ed allora continuo a tediarvi con la mia giocata .
I pelleverde odiano i nani e quindi appena liberato, il Goblin sgattaiola via.
E' invece molto semplice per i Personaggi arruolare il nano (Grugni Barba di Rame), che fa subito comunella con Baldrin e si scambiano opinioni sulle mura naniche che si vedono qua e là nella caverna.
Per quanto riguarda lo Gnoll un tiro molto fortunato di Simpatia lo fa passare dalla parte dei "Buoni" e si unisce al party, ma solo per recuperare le proprie armi. Infatti i prigionieri sono tutti disarmati e per essere di qualche aiuto devono prima recuperare i propri ferri del mestiere.
Si torna quindi indietro e si cerca di entrare là dove prima non si voleva ... ci si apposta alla meglio.
Baldrin picchiando un po' sullo scudo attira l'attenzione, tutti sono pronti per l'agguato ... dapprima esce un personaggio allampanato e senza una gamba ...
poi è il Caos Baldrin soccombe di nuovo, lo Gnoll combatte a mani nude e crepa (senza neppure riabbraccaire le sue armi), finiscono il lavoro le frecce e le biglie degli Halflings.
I sopravvissuti assediano l'ultimo dei cattivi e lo costringono alla resa !
Non solo, visto che è una specie di medico, o assistente di medico, lo costringono pure a recuperare Baldrin (che ha finito i suoi 2 Punti Fato).
Barba di Rame intanto si guarda in giro cercando le sue armi e cercando contemporaneamnte di capire a quale antico Clan nanico possano appartenere queste mura.
Inutile dire che quelle mensole inquietano tutti i giocatori. Dove diavolo sono finiti ?
Eccoli i nostri eroi malconci di fronte alla Sala finale, là dove già li aspettano, visto il leggero fracasso che hanno fatto, là dove è tenuta prigioniera la bambina scomparsa, là dove li attende l'ultima sfida !!!
I pelleverde odiano i nani e quindi appena liberato, il Goblin sgattaiola via.
E' invece molto semplice per i Personaggi arruolare il nano (Grugni Barba di Rame), che fa subito comunella con Baldrin e si scambiano opinioni sulle mura naniche che si vedono qua e là nella caverna.
Per quanto riguarda lo Gnoll un tiro molto fortunato di Simpatia lo fa passare dalla parte dei "Buoni" e si unisce al party, ma solo per recuperare le proprie armi. Infatti i prigionieri sono tutti disarmati e per essere di qualche aiuto devono prima recuperare i propri ferri del mestiere.
Si torna quindi indietro e si cerca di entrare là dove prima non si voleva ... ci si apposta alla meglio.
Baldrin picchiando un po' sullo scudo attira l'attenzione, tutti sono pronti per l'agguato ... dapprima esce un personaggio allampanato e senza una gamba ...
poi è il Caos Baldrin soccombe di nuovo, lo Gnoll combatte a mani nude e crepa (senza neppure riabbraccaire le sue armi), finiscono il lavoro le frecce e le biglie degli Halflings.
I sopravvissuti assediano l'ultimo dei cattivi e lo costringono alla resa !
Non solo, visto che è una specie di medico, o assistente di medico, lo costringono pure a recuperare Baldrin (che ha finito i suoi 2 Punti Fato).
Barba di Rame intanto si guarda in giro cercando le sue armi e cercando contemporaneamnte di capire a quale antico Clan nanico possano appartenere queste mura.
Inutile dire che quelle mensole inquietano tutti i giocatori. Dove diavolo sono finiti ?
Eccoli i nostri eroi malconci di fronte alla Sala finale, là dove già li aspettano, visto il leggero fracasso che hanno fatto, là dove è tenuta prigioniera la bambina scomparsa, là dove li attende l'ultima sfida !!!
- beppe69
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
molto divertente , oggi non avevo neanche i fumetti per la pausa pranzo
suppongo che il tutto sia stato colorato con la procedura che mi hai suggerito o no ?
suppongo che il tutto sia stato colorato con la procedura che mi hai suggerito o no ?
- fako
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Re: IL COVO DI CORNELIUS
tutto molto ottimissimo, compreso i nuovi amici mandati avanti a picchiare senza nemmeno uno spadino in mano! Bravi i giocatori ( ) ad interpretare gli antieroi tipici del mondo di martelli da guerra!
Mi piace anche l'inserimento delle catacombe come "stanze speciali", non mi ricordo più se li avevi comprati dipinti o da dipingere, se come ricordo è il secondo caso complimenti perchè li ha fatti molto belli!
adesso mi aspetto che la bambina sia in realtà una entità demoniaca che dopo gli gli eroi avranno ucciso il mostrone di turno si mangerà gli eroi fiaccati dalla battaglia!
Mi piace anche l'inserimento delle catacombe come "stanze speciali", non mi ricordo più se li avevi comprati dipinti o da dipingere, se come ricordo è il secondo caso complimenti perchè li ha fatti molto belli!
adesso mi aspetto che la bambina sia in realtà una entità demoniaca che dopo gli gli eroi avranno ucciso il mostrone di turno si mangerà gli eroi fiaccati dalla battaglia!
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