aiutino

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Vlad77
Paesano
Paesano
Messaggi: 269
Iscritto il: 01/05/2010, 10:43

aiutino

#1 Messaggioda Vlad77 » 10/03/2015, 12:56

Buon di raga ogni tanto sbuco ma vi seguo sempre...
Domandone ho introdotto mio figlio ai gameboard tramite gioco zombie.. Varino veloce divertente...
Vorrei provare in gioc simile utilizzandonle miniature e che non debba impazzire con regole di attacco e difesa ha solo 7 anni ed eviterei di farlo impazzire
Ho trovato le leggende di arnod e non e male ma se volessi fare un dungeon 3d posso usare le mie miniature ed e utilizzare le regole di zombie ho devo usare altre regole?
Nelle vostre sessioni come muovete le minia colnmetronalla warhammer oppure col dado fate 6 e si avanza di sei caselle?
Spero sia la sessione giusta

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: aiutino

#2 Messaggioda Capochino » 10/03/2015, 13:01

Ciao Vlad
Secondo me dovresti dare un'occhiata alla serie Krosmaster, dovrebbe esserci anche la versione Junior.
Anche Super Dungeon Explorer non è male.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Vlad77
Paesano
Paesano
Messaggi: 269
Iscritto il: 01/05/2010, 10:43

Re: aiutino

#3 Messaggioda Vlad77 » 10/03/2015, 13:06

Grazie kapo krossmaster ce lho ancora incelofanato ahaha mio figlio vuole tutti i dofus ed e meglio che lho fatto sparire credimi
Per l altro mi informo al volo

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: aiutino

#4 Messaggioda ECI » 10/03/2015, 14:53

Capochino ha scritto:Ciao Vlad
Secondo me dovresti dare un'occhiata alla serie Krosmaster, dovrebbe esserci anche la versione Junior.
Anche Super Dungeon Explorer non è male.


:good post:
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: aiutino

#5 Messaggioda ECI » 10/03/2015, 18:18

Vlad77 ha scritto:Grazie kapo krossmaster ce lho ancora incelofanato ahaha mio figlio vuole tutti i dofus ed e meglio che lho fatto sparire credimi
Per l altro mi informo al volo


Vlad,pensandoci e meglio che lo fai vedere ora...

Perché a breve sta per uscire la 3° Stagione...E poi sono più Statuette da collezionare,hahahahaha,e son azzi amari :D :D :D (anche perchè il costo della singola Statuetta Random dalle 4,50€ di ora,salirà alle 7,50€,per adesso sono solo voci)

Fortuna che mia Figlia se accontenta delle 4 che trovi in Krosmaster Junior (vabbè che poi ci sono le mie in più :D )
ImmagineImmagine
Immagine

Vlad77
Paesano
Paesano
Messaggi: 269
Iscritto il: 01/05/2010, 10:43

Re: aiutino

#6 Messaggioda Vlad77 » 10/03/2015, 21:43

e purtroppo eci gia ne conosce l'esistenza ma ho la scusa che puo giocare dai 22 anni in su a causa delle violenza ahaha
comunque sto rispolverando i miei vecchi dungeon e ci costruiamo un giochillo insieme con regole facilitate prese un po qua e un po la in modo che sia immediato e non dure 2 settimane a sessione aahhaha

warhammer lo elimino a priori perchè non ho ben chiare alcune regoel e per descent 2 stessa cosa dopo una partita stavo quasi per prendere una laurea in fisica quantistica... ahah

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: aiutino

#7 Messaggioda ECI » 10/03/2015, 22:08

Vlad77 ha scritto:e purtroppo eci gia ne conosce l'esistenza ma ho la scusa che puo giocare dai 22 anni in su a causa delle violenza ahaha
comunque sto rispolverando i miei vecchi dungeon e ci costruiamo un giochillo insieme con regole facilitate prese un po qua e un po la in modo che sia immediato e non dure 2 settimane a sessione aahhaha

warhammer lo elimino a priori perchè non ho ben chiare alcune regoel e per descent 2 stessa cosa dopo una partita stavo quasi per prendere una laurea in fisica quantistica... ahah


ahahahhahahahaha...

Comunque secondo me,la via del regolamento costruito conviene ;) )io ho usato Deep Below con le catacombe ;)
(c'era Cyr che aveva realizzato un regolamento apposta viewtopic.php?f=38&t=2808 )


OT
Per DESCENT non mi dire cosi...Che dopo ANNI che lo cercavo,un PAZZO ha deciso di fare scambio,e non vedo l'ora di averlo tra le mani (prima edizione)
/OT
ImmagineImmagine
Immagine

Vlad77
Paesano
Paesano
Messaggi: 269
Iscritto il: 01/05/2010, 10:43

Re: aiutino

#8 Messaggioda Vlad77 » 11/03/2015, 11:56

descent e bello la prima edizione regole un po caotiche conb la seconda hanno semplificato molto...
ma servono due tavoli
uno per le tiles l'altro per carta e penna segnalini e altro ahah

purtroppo nella mia compagnia non ci sono piu appassionati sono tutti cresciuti


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti