pazzia dreedfleat

Questo è il posto giusto per poter parlare delle vostre sessioni di gioco e chiedere consiglio su come utilizzare le vostre scenografie.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Vlad77
Paesano
Paesano
Messaggi: 269
Iscritto il: 01/05/2010, 10:43

pazzia dreedfleat

#1 Messaggioda Vlad77 » 08/08/2015, 10:36

Raga tempo fa comprai dreedfleat per 50 euro online , stamane era un mercatino dell'usato verso binago
e boom uno tipo stava vendendo tutte le sue cose di modellismo e c'era una copia nuova di dreedfleat lo so non è sto gran giocone ma per 20 euro me lo ha mollato.
E tutto sigillato lingua italiana secondo voi col tempo prendere valore come alcuni giochi oppure e na ciofeca?
a me personalmente giocarci diverte ed e immediato e semplice come piace a me

voi che ne dite?


Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: pazzia dreedfleat

#2 Messaggioda Capochino » 08/08/2015, 10:42

Ehm... io ci ho giocato 2 volte ed il gioco è bello ma non ha fatto il gran successone che tutti si aspettavano.
Ai tempi ho fatto un piccolo acquisto e ne ho presi 3 ( tutti ancora incellophanati ).
Ecco, credo di aver fatto una gran vaccata perchè se aspetto che prendano valore credo debbano passare 200 anni :D

E' un peccato perchè il gioco merita davvero, ho fatto dipingere le navi da Nekradamus e quando ho giocato con gli amici le mascelle sono finite tutte in terra.
la GW ha un solo gioco che aumenta di valore ogni anno che passa... ed è Space Hulk.

Se lo hai preso a 20 euro vuol dire che posso dare fuoco alle tre confezioni che ho segretamente chiuso in un luogo segreto. : Blink :

Credevo di avere l'occhio lungo ma di lungo ho solo.... il naso : Lol :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Vlad77
Paesano
Paesano
Messaggi: 269
Iscritto il: 01/05/2010, 10:43

Re: pazzia dreedfleat

#3 Messaggioda Vlad77 » 08/08/2015, 11:34

Il tipo credo non sapesse cosa avesse in mano perche doveva sbarazzarsi di un botto di cose.... Domani ci ritorno

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: pazzia dreedfleat

#4 Messaggioda Capochino » 08/08/2015, 13:59

Vlad77 ha scritto:Il tipo credo non sapesse cosa avesse in mano perche doveva sbarazzarsi di un botto di cose.... Domani ci ritorno


: Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Sessioni di Gioco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti