Presepi

Qui possono rientrare tutte quelle discussioni riguardanti il modellismo scenografico non inerente al gioco di ruolo e di miniature. Ossia si può parlar di modellismo in generale.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Roberto

Presepi

#1 Messaggioda Roberto » 03/01/2011, 9:32

Dato che siamo in periodo natalizio, ho pensato di aprire un topic in cui postare una foto del proprio presepe.
Comincio io.
Immagine
Lo so che la foto fa schifo... ma un bruco vagante mi ha mangiato un polso, il mio cellulare nuovo è stato rapito dagli alieni e... e... ok, sono solo troppo pigro per scattarne una nuova. :oops:

EDIT: ok, foto nuove.
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Roberto il 05/01/2011, 1:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gigi la Trottola
Web Master
Web Master
Messaggi: 818
Età: 45
Iscritto il: 25/02/2010, 13:37
Località: Maranello (MO)
Contatta:

Re: Presepi

#2 Messaggioda Gigi la Trottola » 03/01/2011, 9:51

Ma dai Roberto!!!!
io sono un cane a fare le foto ma qui è tutto sfuocato!!! dai fai un' altra fotina plz ^^
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Presepi

#3 Messaggioda Capochino » 06/01/2011, 10:38

Carino ^^

Io sono anni che non faccio il presepe :cry: non ho lo spazio... è occupato da altro :mrgreen:

Pensate che quest' anno non ho fatto neanche l' albero... questa però è pigrizia. :|
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Presepi

#4 Messaggioda Ghullarat » 27/01/2011, 11:21

Capo ma vivi solo??? io invece l'albero non l'ho ancora smontato cioè le palline si le ha tolte mi moglie ma l'albero(finto) e non è della Scheich ahahh no e ancora ha le luci che a volte accendo...cmq conto di toglierlo per la prox settimana..l'anno scorso è rimasto fino a febbraio finito! quasi pasqua!
Questa è pigrizia!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Oltre i GDR”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti