Informazioni su HirstArts

Qui possono rientrare tutte quelle discussioni riguardanti il modellismo scenografico non inerente al gioco di ruolo e di miniature. Ossia si può parlar di modellismo in generale.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Fabiob
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/08/2011, 13:24

Informazioni su HirstArts

#1 Messaggioda Fabiob » 18/08/2011, 17:52

Ciao a tutti!

Come vedete sono nuovo del forum e, dato che volevo cimentarmi nella costruzione di scenari sperimentando i mattoncini di Bruce Hirst, colgo l'occasione per chiedervi qualche informazione.

Ho provato a contattare più volte, senza successo, Bruce Hirst, via mail, per chiedere informazioni riguardo ai pagamenti ed ai costi di spedizione. Dato che non ho ancora avuto risposta, mi chiedevo se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza.

Quindi vi chiedo un consiglio: può esser "sicuro" utilizzare lo shopping online presente sul sito? O meglio aspettare che Bruce risponda?

Grazie in anticipo di qualsiasi informazione, o esperienza, suggerimento, che vorrete condividere con me!

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Informazioni su HirstArts

#2 Messaggioda Cyrano » 19/08/2011, 8:27

Strano di solito risponde velocissimo, non è che è in ferie (grazie ai soldi di noialtri? :D) ?

Comunque lo shop del sito è sicurissmo (probabilmente più che paypal visti i recenti furti di account :D) e funziona alla grande. Sempre usato quello e problemi zero. Due settimane ed hai il silicone tra le mani...

:)
ImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: Informazioni su HirstArts

#3 Messaggioda uopo » 19/08/2011, 17:36

Ho utilizzato lo shopping online e non ho mai avuto problemi;vai tranquillo che di Bruce ci si può fidare ciecamente!

Fabiob
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/08/2011, 13:24

Re: Informazioni su HirstArts

#4 Messaggioda Fabiob » 19/08/2011, 18:43

Grazie mille a tutti!

E proprio oggi è arrivata la risposta di Bruce! Il problema, sicuramente, era che le prime mail che gli ho inviato, le inviavo tramite il server di posta alice.it; una volta provato con gmail, ho dovuto aspettare poco più di 12 ore!

Ora non rimane che da scegliere se paypal, o lo shopping online; vi informerò non appena effettuato l'ordine!

E spero di mostrarvi, il prima possibile, i primi utilizzi dei molds!

Grazie ancora a tutti per i consigli!

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Informazioni su HirstArts

#5 Messaggioda ECI » 19/08/2011, 18:48

Fabiob ha scritto:Grazie mille a tutti!

E proprio oggi è arrivata la risposta di Bruce! Il problema, sicuramente, era che le prime mail che gli ho inviato, le inviavo tramite il server di posta alice.it; una volta provato con gmail, ho dovuto aspettare poco più di 12 ore!

Ora non rimane che da scegliere se paypal, o lo shopping online; vi informerò non appena effettuato l'ordine!

E spero di mostrarvi, il prima possibile, i primi utilizzi dei molds!

Grazie ancora a tutti per i consigli!


Ottimo!!!...
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Informazioni su HirstArts

#6 Messaggioda Cyrano » 20/08/2011, 8:24

Quindi Bruce non è in vacanza con Capochino... Il mio sospetto di una congiura per impadronirsi del modo è andato a farsi friggere... Vuoi vedere che Capo è veramente andanto in ferie con la ragazza e senza i mattoncini?

:D
ImmagineImmagine


Torna a “Oltre i GDR”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti