pst estruso

Qui si può parlare o chiedere semplicemente consigli su tutti quei materiali e attrezzature che si usano per il modellismo scenografico. Siliconi, resine, lame a caldo, areografi, pennelli, colle, serigrafi, ecc...

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5889
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: pst estruso

#26 Messaggioda beppe69 » 28/05/2015, 13:09

Mi spiace ma non saprei neanche come fare a spedire una lastra il mio discorso era per darsi una mano se ci si vede , fai molto prima ad andare ad un emporio di materiale edile lo trovi sicuramente , ormai è molto diffuso oppure in un brico ma secondo me la qualità è spesso inferiore .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5889
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: pst estruso

#27 Messaggioda beppe69 » 06/11/2015, 10:35

Riprendo qui il discorso sull'XPS per riunire le informazioni in un'unico topic , il colore non ha nulla a che spartire con le caratteristiche delle lastre , dovrebbero essere marcate con delle sigle , poi in campionario i grossi produttori hanno vari colori ma in giro di solito si trovano 2/3 colori , le lastre dei brico non sono marcate penso siano fatte in conto lavoro da qualcuno , l'azzurro della Dow l'ho trovato all'emporio edile di Appiano Gentile , sicuramente lo avranno altri ma è difficile trovare una lista dei rivenditori penso che anche loro si riforniscano di volta in volta .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Materiali ed Attrezzature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti