Cast della hirstarts cercasi

Qui si può parlare o chiedere semplicemente consigli su tutti quei materiali e attrezzature che si usano per il modellismo scenografico. Siliconi, resine, lame a caldo, areografi, pennelli, colle, serigrafi, ecc...

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Cast della hirstarts cercasi

#1 Messaggioda Signopao » 31/01/2018, 11:32

Ciao a tutti, x il mio dungeon sci-fi in continua evoluzione, possiedo i Mold della hirstarts n. 273-276-277-278-320-325.
Cercavo qcn che avesse altri Mold da vendere ( lo so lo so... Chi li ha se li tiene stretti) o se mi poteva fare qualche colata dei suoi, di modo che i cast li potrei inserire nel mio dungeon come ulteriori elementi scenici. In cambio potrei fare la stessa cosa coi miei.
Insomma un cambio alla pari di colate per evitare di comprare apposta dei Mold che userei poco. Tipo quello Delle casse, dei missili e dei robottini, non vale la pensa comprare i Mold. In quanto dopo che ne hai messi nel tuo dungeon qualche decina, cosa te ne fai?
Attendo fiducioso grazie tante
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Cast della hirstarts cercasi

#2 Messaggioda Signopao » 31/01/2018, 11:42

PS...anche non sci-fi vanno vene, sto facendo un cimitero fortificato e volevo metterci qualche accessorio.
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: RE: Re: Cast della hirstarts cercasi

#3 Messaggioda bakalite » 31/01/2018, 14:45

Ai tempi avevamo.fatto. un acquisto di.gruppo...titta roba fantasy che hai.gia...se però torna la smania di alrra spedizione di gruppo...non saprei

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Cast della hirstarts cercasi

#4 Messaggioda Signopao » 31/01/2018, 15:11

Infatti ho visto i post di allora, bel risparmio....
Però effettivamente alcuni mold, nonostante siano carini, sfornano pezzi talmente particolari che non ammortizzi la spesa di acquisto. Per questo mi chiedevo se qcn aveva qcs. Se te hai qcs baka oltre a quelli che sono in viaggio. Volentieri. Magari anche a mano dato che a giugno sono da te ci si mette d accordo.
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
GrimForge
Paesano
Paesano
Messaggi: 471
Età: 37
Iscritto il: 31/01/2014, 12:48
Contatta:

Re: Cast della hirstarts cercasi

#5 Messaggioda GrimForge » 31/01/2018, 16:09

io ho qualcosa di fantasy ma sono stampi diciamo assmeblati (archi interi piastrellone da 8 pollici di lato) cioè ho castato un po di roba e poi per far prima visto che dovevo fare un grosso tavolo da gioco (andato distrutto ahime) ho fatto lo stampo degli elementi preassemblati cosi da renderli piu robusti e velocizzare cast e costruzione...stasera se vuoi ti mando 2 foto
Immagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Cast della hirstarts cercasi

#6 Messaggioda Signopao » 31/01/2018, 16:35

Sì grazie volentieri, se te invece vuoi qcs dei miei non ci sono problemi.
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
GrimForge
Paesano
Paesano
Messaggi: 471
Età: 37
Iscritto il: 31/01/2014, 12:48
Contatta:

Re: Cast della hirstarts cercasi

#7 Messaggioda GrimForge » 31/01/2018, 16:54

sono fermo per un paio di mesi causa preparazione kickstarter ti ringrazio ma per un po...
Immagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Cast della hirstarts cercasi

#8 Messaggioda Signopao » 31/01/2018, 18:03

Ah ok quando vuoi...nel frattempo attendo foto. Grazie ancora ciao
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: Cast della hirstarts cercasi

#9 Messaggioda Dark Hawk » 17/08/2018, 22:20

Io ho questi
276 Large Catwalk Mold

279 Large Grate Accessory Mold

75 Ruined Fieldstone Mold

274 Steel Bridge Mold

325 Industrial Edge Mold

55 Bell Tower Mold
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Cast della hirstarts cercasi

#10 Messaggioda Signopao » 28/08/2018, 7:54

Ciao dark, sono praticamente gli stessi che ho io...ahahahah unica differenza che hai il ponte mentre io ho quello Delle tubature, se vuoi ci possiamo fare due o tre colate di quelli e ce li spediamo. Non i mold che sono oro, i pezzi che poi ce li ricastiamo, che dici?
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: Cast della hirstarts cercasi

#11 Messaggioda bakalite » 28/08/2018, 9:59

Anche io mi aggiungo allo scambio..ho anche dei mold autoprodotti se vi interessano..oggi mando foto

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Cast della hirstarts cercasi

#12 Messaggioda Signopao » 28/08/2018, 12:20

Ciao baka, come stai....
Ti propongo una figata come segue ...
Io questa settimana sono al mare a 10 km da casa tua....dato che muoio dalla voglia di vedere da vivo il tuo super tavolo di Armageddon, ti proporrei di incontrarci di persona x un caffè,
Nel mentre te mi fai vedere i tuoi pezzi ed io li scelgo....io ti faccio vedere i miei da cellulare così te li scegli...
Poi io domenica me ne torno a casa mollando qui al mare moglie e figlie....passo una settimana a casa da solo a colare quello che te hai scelto.....poi venerdì sera torno qui e ti porto tutto ......e ci scambiamo tutto....senza i casini Delle poste come l' altra volta...
Ti annuncio che oltre alla fantascienza ho anche fantasy, ....ma per il tuo tavolo a ripescare, potrei contribuire con accessori tipo, bidoni, pallet, scatole di munizioni, missili ed altro.....insomma a me pare l'occasione perfetta fammi sapere che magari in pm ti lascio il mio numero che ci sentiamo ciaooooo
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: Cast della hirstarts cercasi

#13 Messaggioda Dark Hawk » 28/08/2018, 19:11

Signopao ha scritto:Ciao dark, sono praticamente gli stessi che ho io...ahahahah unica differenza che hai il ponte mentre io ho quello Delle tubature, se vuoi ci possiamo fare due o tre colate di quelli e ce li spediamo. Non i mold che sono oro, i pezzi che poi ce li ricastiamo, che dici?


Certo, però in resina.


bakalite ha scritto:Anche io mi aggiungo allo scambio..ho anche dei mold autoprodotti se vi interessano..oggi mando foto

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Come no! Di quelli HH quali hai?
Ultima modifica di Dark Hawk il 29/08/2018, 9:23, modificato 1 volta in totale.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Cast della hirstarts cercasi

#14 Messaggioda Signopao » 28/08/2018, 19:34

Guarda in cima al post che ho la lista, poi ne parecchi anche di altri tipi, sia fza che fsy. Ti posso girare il mio numero di telefono in privato così a mezzo wat's up ci giriamo le foto e scegliamo
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: Cast della hirstarts cercasi

#15 Messaggioda Dark Hawk » 23/09/2018, 12:35

Dopo mesi e mesi ho un minimo di tempo. Vediamo se riesco a fare un cast del ponte.
Signopao, dei tuoi HH mi piacerebbero
320 tubi
Ma anche
273 (mattonelle con tubature)
E casomai
277 e 278, delle grate. Anche se in effetti tra quelle HH e quelle che mi sono prodotto da solo, né ho abbastanza. Comunque qualcuna in più non guasta, specialmente ora che si diffondono kill team e Necromunda

Degli altri dovrei vedere le foto
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Cast della hirstarts cercasi

#16 Messaggioda Signopao » 25/09/2018, 22:42

Ciao nel frattempo ho già fatto col mitico baka, per ora mi fermo con gli scambi perché sto aprendo un mutuo per comprare diplast e gomma siliconica.
Cmq se vuoi un paio di colate te le spedisco volentieri...scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo ciao
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: Cast della hirstarts cercasi

#17 Messaggioda Dark Hawk » 30/09/2018, 16:51

Baka ti ho mandato un pm ma mi sa che non l'hai letto.
Comunque la proposta è la medesima che ho fatto a Signopao, solo che i pezzi avrei bisogno che fossero in resina e non in diplast ecc (per evitare che si scheggino, mi succede sempre).
I miei pezzi del ponte li ho castati in resina appunto.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g


Torna a “Materiali ed Attrezzature”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti