Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#126 Messaggioda Capochino » 02/03/2014, 21:04

Nedo ha scritto:La scultura dei muri è molto precisa e ben eseguita, ma gli inserti sono proprio favolosi!!!!

Gli inserti che hai tu, Nedo, sono ancora i primi. Ultimamente mi sono arrivati i pianali nuovi, molto più stabili : Thumbup :

Nedo ha scritto:Dal vivo, il sistema calamitato risulta quello che è: una genialata.
Il prima possibile devo procurarmi una lastra metallica per farci un piano di gioco apposito per sfruttare appieno questa qualità

Tranqui, entro 10 giorni mi arrivano i pannelli in varie misure. Neri, metallici e con gli angoli stondati. ;)

Nedo ha scritto:La pittura è semplice ma perfetta per il tipo di scenario.

Qui, invece, ho attualmente tolto un passaggio inutile ( il ripasso dei defunti con Bleached Bone ) ed ho inserito una lavatura in più.

;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#127 Messaggioda Ghullarat » 03/03/2014, 9:05

COme detto in pm a Capo volevo fare una recensione poi non ce l'ho fatta ma a sto punto la metto direttamente qui anche io!! : Thumbup : :D
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#128 Messaggioda Capochino » 03/03/2014, 9:12

Grazie ragazzi ma mi raccomando, anche le critiche altrimenti come faccio a migliorare? ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

R: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#129 Messaggioda Cyrano » 03/03/2014, 9:42

Capochino ha scritto:Grazie ragazzi ma mi raccomando, anche le critiche altrimenti come faccio a migliorare? ;)


Critica principale: è fantasy :-D
ImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#130 Messaggioda ECI » 03/03/2014, 9:47

Grazie ECI x l'esempio di NEDO in reale :lol:


Inviato dal mio iPhone
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#131 Messaggioda fako » 03/03/2014, 10:00

Bravi Nedo e Eci!
Veramente encomiabili per la ricerca della combinazine possibile. Io a quel tipo di soluzione non ci avevo pensato, perché tendo sempre a immaginare sale grandi, ma in effetti non è una regola!

Per la questione dei due set sono d'accordo con Nedo: si crea una forma di dipendenza da dungeon! :D

Capochino, sui difetti in questo momento l'unico che ti butto lì è sugli inseriti con gli "scheletrini". Forse non è un difetto, ma uno stimolo per migliorare una cosa già ottima.
Sarebbe interessante se avessero una base d'appoggio più "stabile" per permettere a questi cosi di stare in piedi facilmente anche in mezzo alla sala, adesso è possibile solo se chi gioca non ha bevuto nemmeno un millilitro di birra (impossibile nei miei incontri).

Evidentemente non sono pensati per questo uso, che è una cosa in più, però visto che hai chiesto magari se stai progettando un expansion set o una roba del genere puoi pensare a delle pareti rimovibili di questo genere. : Love :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#132 Messaggioda Capochino » 03/03/2014, 15:40

Per i pianali si, come ho detto a Nedo ho già qui in casa la nuova versione che differisce solamente per la base più ampia. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Pre-ordine "Catacombe :Sepulcrum" by Capochino

#133 Messaggioda Ghullarat » 04/03/2014, 10:31

Stesso appunto che gli ho fatto anche io, anche se mi aveva già detto che li stava facendo più larghi..non avevo capito finchè poi non li ho visti e messi, e mi cadevano, e mi ha confermato che ci saranno i nuovi più stabili!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti