[cerco] Stampi Hirts Arts

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

[cerco] Stampi Hirts Arts

#1 Messaggioda Artemis » 01/05/2015, 14:47

So che è il primo maggio e non il primo di aprile : Lol :

ma nonostante stia lavorando bene con il polistirene e stia portando avanti con soddisfazione un progettino con le mini-texture di Capochino (dopo anni di inattività)
una piccola (piccola) parte di me ancora vorrebbe provare a fare un po' di "stampini" :D :D :D

non mi metterei a fare un ordine da Hirts per comprare una singola mold e non investirei subito oltre un centone,
ma se per caso a qualcuno avanzasse ( : Lol : : Lol : : Lol :, ok ho fatto la battuta : Lol : : Lol : : Lol :)
me ne basterebbe una per provare... come già scrivevo mi interesserebbe una ghotic, una stone oppure un qualsiasi pavimento (da 1 inch) oppure un qualsiasi stampo per la produzione di oggetti, mobili, ecc...

sarà difficile ma "chiedere è lecito" :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: [cerco] Stampi Hirts Arts

#2 Messaggioda ECI » 01/05/2015, 16:06

hahahaha...
Siamo in tanti in cerca di MOLD avanzati :D
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: [cerco] Stampi Hirts Arts

#3 Messaggioda Artemis » 01/05/2015, 23:19

ahahah grande ECI, hai interpretato correttamente lo spirito goliardico del post...

a parte gli scherzi, chiedere dovevo chiedere, aspetterò un po' di tempo per raccimolare i dindini e manderò un ordine, però non è detto che nel mentre salti fuori qualcosa qui ;-)

(si lo so sono ottimista! :D)
ImmagineImmagine


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti