[Venduto] MINI LOTTO MINIATURE GW/MANTIC

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

[Venduto] MINI LOTTO MINIATURE GW/MANTIC

#1 Messaggioda Catalano Antonio » 31/01/2016, 12:46

Ragazzi queste miniature le ho da un sacco e forse a qualcuno di voi potrebbero servire! Preferisco vendere tutto in un unica soluzione spedendo a qualcuno e poi magari se siete vicini tra di voi potete mettervi daccordo per smezzare il lotto. VENDO TUTTO A 20 EURO PIù 12 DI PEDIZIONE (FACCIO UN PACCO PER EVITARE PROBLEMI), TOTALE 32 EURO : Thumbup :
Il lotto contiene:

-14 flagellanti dell'impero (purtroppo io li ho comprati già assemblati,se volete posso mandarvi alcune teste o braccia per modificarle ma non è semplicissimo visto che sono incollate bene)
Immagine
-8 zombies mantic più 2 ghoul che a mio avviso sono i migliori non morti mai creati da una casa di miniature (ovviamente spedisco anche le basette adatte per questi)
Immagine
- 1 destriero del chaos
Immagine
- 7 (non ricordo precisamente quanti ce ne siano ancora ma 7 si possono assemblare sicuramente) lancieri degli elfi oscuri più molte sprue, questi sono i lancieri base quindi non quelli super fighi, cmq dipinti fanno la loro figura come mini truppa :-D
Immagine
- questi me li ritrovo sempre davanti e non so cosa farmene quindi nel lotto ci sono anche loro, il tipo caotico è dipinto da un professionista : Nar :
Immagine

dami7net
Viandante
Viandante
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2015, 13:12
Località: Firenze

Re: VENDO MINI LOTTO MINIATURE GW/MANTIC

#2 Messaggioda dami7net » 02/02/2016, 8:41

ciao... di dove sei?

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: VENDO MINI LOTTO MINIATURE GW/MANTIC

#3 Messaggioda Catalano Antonio » 13/02/2016, 19:09

azz scusa dami, ho appena visto il messaggio, in realtà ho venduto le mini quasi subito infatti volevo chiudere il post

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: VENDO MINI LOTTO MINIATURE GW/MANTIC

#4 Messaggioda Sanguemarcio » 13/02/2016, 23:43

Chiuso
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti