Commissione Città in rovina

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Elcanter
Viandante
Viandante
Messaggi: 224
Iscritto il: 12/08/2015, 2:57

Commissione Città in rovina

#1 Messaggioda Elcanter » 06/05/2016, 13:50

Salve a tutti, mi rifaccio vivo per chiedere se qualcuno è disposto a creare degli scenici su commissione.
Con il nostro gruppo organizziamo dei tornei ogni tanto, ma riempire come si deve una decina di tavoli non è affatto semplice. Avevamo deciso di chiedere a Mason, ma non risponde; ergo lo chiedo a voi: vorremmo ricreare una città in rovina della Terra di Mezzo (dobbiamo ancora scegliere quale), ma non siamo in grado di costruire edifici in rovina in stile Osgiliath,ecc. che non siano i soliti muretti, ma delle case diroccate comunque giocabili.

Qualcuno sarebbe interessato al lavoro?
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Commissione Città in rovina

#2 Messaggioda Ghullarat » 11/05/2016, 18:10

Ciao ne potremmo parlare per capire quanti pezzi, grandi quanto, i tempi, spedizione, costi....parlare non costa nulla! :)
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Commissione Città in rovina

#3 Messaggioda wintersun » 23/05/2016, 19:25

Elcanter ha scritto:Salve a tutti, mi rifaccio vivo per chiedere se qualcuno è disposto a creare degli scenici su commissione.
Con il nostro gruppo organizziamo dei tornei ogni tanto, ma riempire come si deve una decina di tavoli non è affatto semplice. Avevamo deciso di chiedere a Mason, ma non risponde; ergo lo chiedo a voi: vorremmo ricreare una città in rovina della Terra di Mezzo (dobbiamo ancora scegliere quale), ma non siamo in grado di costruire edifici in rovina in stile Osgiliath,ecc. che non siano i soliti muretti, ma delle case diroccate comunque giocabili.

Qualcuno sarebbe interessato al lavoro?


Ciao Elcanter io ho costruito le rovine di Osgiliath seguendo
Il tutorial del maestro Capochino.Visto la mia sfrenata passione
per la costruzione di Rovine né ho costruite 5 in tutto e tutte
giocabili....io sono interessato al tuo progetto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti