Vendo Plastico Porta Romana

In questo forum tutti gli utenti registrati possono postare immagini dei loro lavori e metterli in vendita.
Le inserzioni sono ASSOLUTAMENTE GRATUITE - regolamento all' interno del forum.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
fra74
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/11/2015, 16:15
Contatta:

Vendo Plastico Porta Romana

#1 Messaggioda fra74 » 26/04/2017, 19:58

Ciao Ragazzi, purtroppo sono costretto a vendere il mio plastico, perché non vivo più qua a Milano, anche se adesso per un paio di mesi sono da mia madre per sistemare un po tutto. Comunque sia vendo il plastico che molti di voi hanno visto e seguito ad un prezzo simbolico di 200 Euro ma anche trattabile, mi rendo disponibile anche per il trasporto. Adesso il plastico si trova a Vercelli in un box che deve essere liberato tra qualche settimana.
contattatemi pure liberamente se foste interessati al 373 7606100 oppure 334 2395817 Francesco.
ciao
Grazie
Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Vendo Plastico Porta Romana

#2 Messaggioda Capochino » 26/04/2017, 21:11

Ciao Francesco, ti converrebbe non comunicare i tuoi numeri di telefono ma magari utilizzare i messaggi privati.
Lo dico per la tua privacy poi puoi fare come vuoi.
Un saluto ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Vendo Plastico Porta Romana

#3 Messaggioda Zombi Vegetariano » 27/04/2017, 8:42

Nooooooooo!!!! Io lo volevo vedere finito, e aspettavo che finissi il tuo vagabondare! Mi spiace che tu lo debba vendere. Mi aspettavo di vederlo in mostra in qualche museo a Milano. Gran peccato! Ma ci segui ancora sui Minimondi?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Mercatino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti