novità Calcio Storico Fiorentino CAPITANO E ALFIERE

In questo forum, Alino77, ( Alessandro Parrini), proprietario della Castle Art's, risponde ai vostri questiti e curiosità riguardanti i suoi prodotti, novità e progetti futuri.

Moderatore: Alino77

Autore
Messaggio
Alino77
Viandante
Viandante
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/03/2011, 15:18

novità Calcio Storico Fiorentino CAPITANO E ALFIERE

#1 Messaggioda Alino77 » 06/03/2013, 22:05

Ciao a tutti, dopo un lunghissimo periodo mi trovo a scrivere postando l'ultima novità per il mio gioco da tavolo...
da Domenica 10/03/2013 dopo la mostra scambio di Calenzano saranno disponibili i nuovi modelli di
Capitano e Alfiere del corteo storico.
Nel blister oltre ai 2 modelli c'è la bandiera in carta con le icone vere (me le hanno mandate direttamente dal comune per metterle in scala 1:72) da incollare ed eventualmente invecchiare con delle lavature.
Immancabili la Carta Gioco con i colori per dipingere i modelli e le REGOLE AVANZATE per rendere la propria squadra + performante!!! :)
Spero vi piacciano
Immagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: novità Calcio Storico Fiorentino CAPITANO E ALFIERE

#2 Messaggioda Capochino » 06/03/2013, 23:37

Ciao Alino.. prova ad utilizzare il nuovo tool per gli up-load, lo trovi in alto a destra nella Home ( sulla testatina )

( ti avevo mandato una mail qualche mese fa )

E' facile e puoi mettere tutto in home senza paura di sbagliare ( sono io che dopo aver visionato la news la pubblico con un click )

Ciao ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Castle Art's”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti