Il "mio" lancia dadi

Questo Forum è dedicato alla Scultura modellistica sia di miniature che di elementi scenografici. Idee, consigli, tutorial, domande e richieste potranno tranquillamente essere esposte in questa sezione. Se siete degli scultori professionsiti o in erba non cambia, tutti possono intervenire, anche solo per curiosare.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Il "mio" lancia dadi

#26 Messaggioda Siventilcaotico » 30/01/2012, 17:14

Ghullarat ha scritto:..Ma una cosa???? ma come mai l'hai postato in sculture e non in scenografie o in sessioni di gioco???


Ottima osservazione. Poi al massimo "scenografie", ma deve essere giudicato non dal punto di vista scenografico, quindi...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
ARTU
Operaio
Operaio
Messaggi: 1109
Età: 56
Iscritto il: 29/09/2010, 20:17
Località: Marina di Ascea

Re: Il "mio" lancia dadi

#27 Messaggioda ARTU » 30/01/2012, 18:38

" Questo viso non mi e' nuovo.." Bella realizzazione e sono d'accordo con Endar riguardo alle considerazioni sulla realizzazione. Capisco che il Capo parta da una realizzazione meticolosa del progetto, pero' anche cio' che puo' avere delle imperfezioni puo' essere bello e ben fatto per il gioco. Credo che tu possa rendere il progetto un po' piu' vario aggiungendo del lichene sintetico sul lato ( in modo da camuffare le regolarita' della parete e qualche scheletro ( io ne metterei uno nelle orbite , uno attaccato ad una delle pareti laterali e uno sul davanti alla fine di una delle pareti laterali in modo da non dare fastidio ai dati). Per rendere meno monotona la parte davanti potresti sporcare la terra con del rosso sangue che vada a finire li dove si trova lo scheletro . Comunque gia' così mi piace. Complimenti!

Avatar utente
mrvinavil
Viandante
Viandante
Messaggi: 143
Età: 36
Iscritto il: 02/11/2011, 12:18
Località: Catanzaro

Re: Il "mio" lancia dadi

#28 Messaggioda mrvinavil » 30/01/2012, 21:10

grazie a tutti per i complimenti, i commenti e i suggerimenti. Non volevo alzare un poleverone : Cowboy : . (in realtà si tratta semplicemente di diversi punti di vista, ed è giusto esporre il proprio ;) )

Ghullarat ha scritto:..Ma una cosa???? ma come mai l'hai postato in sculture e non in scenografie o in sessioni di gioco???


Non avevo un idea chiara dove aprire il post, ma visto che un po di scultura c'è, ho deciso di aprirlo qui. Ma se ritenete che non sia il posto giusto i moderatori sono liberi di spostarlo.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Il "mio" lancia dadi

#29 Messaggioda Capochino » 31/01/2012, 0:31

No Mrvinavil, nessun polverone, noi ci divertiamo così : Chessygrin :

Nel forum troverai sempre persone che dicono quello che pensano, nel rispetto delle regole e della buona educazione.

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e qui tutti rispettano tutti. ;)

Ah! che ci fa quell' erbetta sugli incisivi del teschio?? : Lol : ... scherzo : Love :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Il "mio" lancia dadi

#30 Messaggioda Ghullarat » 31/01/2012, 10:05

Si il bello è avere le occasioni di fare le vecchie signore in cucina a snocciolare e pulire verdure mentre se la criticano e raccontano su tutto...!!! ahahahahahh...cmq anche io sono per rimanere così o al massimo farci qualche dettaglio...ogni punto di vista ha le sue ragioni ma per il gioco ripeto, secondo me ha le misure giuste e la giusta funzionalità unita a una buona scenità...si può dire scenità?? se si dice oscenità....ehehehhh...mmhh mi sa di no!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: Il "mio" lancia dadi

#31 Messaggioda zero@ssoluto » 03/02/2012, 21:17

neanche a me dispiace la texture, pure io ne ho fatto uno qualche anno fa, perchè non mettiamo topic con: i tiradadi teschiosi?

ps.

se non ci fossi passato per caso non lo avrei neanche visto, non guardo molto la sezione scultura...

ora lo posto in scenari : CoolGun :
Immagine


Torna a “Scultura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti