Conversione Orchi:

Questo Forum è dedicato alla Scultura modellistica sia di miniature che di elementi scenografici. Idee, consigli, tutorial, domande e richieste potranno tranquillamente essere esposte in questa sezione. Se siete degli scultori professionsiti o in erba non cambia, tutti possono intervenire, anche solo per curiosare.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Conversione Orchi:

#1 Messaggioda ciarla93 » 12/04/2016, 12:36

Salve :)
Visto che nell'ultimo periodo non ho avuto tempo di lavorare al drago ho iniziato a modificare alcuni orchi della Mantic,bei modelli che peccano giusto un po' in diversificazione,per la mia futura banda su Mordheim e sul Canto degli eroi,inoltre devo smaltire parecchia materia verde ormai troppo stagionata,ed ecco alcune immagini:
Ecco un balestriere,in realtà un lavoro mooooolto precedente agli altri due,ottenuto incrociando arma e braccia di un nano ad una orco,scolpendovi poi sopra gli spallacci,di cui il destro è da rifinire:
Immagine
Immagine
Immagine
Ps questa è anche la prima miniatura che io abbia mai pitturato è convertito in assoluto XD

Abbiamo poi questo berserker,a cui ho riscolpito braccia e spallaccio sinistro,manca giusto la carteggiatura finale è un po di dettagli allo spallaccio:
Immagine
Immagine
Immagine

Passiamo quindi al futuro sciamano o incantatore del gruppo,realizzato su testa e gambe Mantic:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Come sempre,consigli e pareri sono i benvenuti :)

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: Conversione Orchi:

#2 Messaggioda bakalite » 12/04/2016, 13:17

Bravo..io non ho nulla da insegnarti ;)

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: Conversione Orchi:

#3 Messaggioda ciarla93 » 13/04/2016, 12:21

Felice che ti piacciano :)


Torna a “Scultura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti