Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

Giuseppe, proprietario della War Games Shop, si rende disponibile per ogni domanda, curiosità, richiesta o semplicemente per chiaccherare dei suoi prodotti in ventita sul suo store on-line. Giuseppe cercherà di rispondervi nel più breve tempo possibile ed impegni di lavoro permettendo.

Moderatore: pila2000

Autore
Messaggio
pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#1 Messaggioda pila2000 » 12/08/2011, 7:57

Nano Sacerdote delle Rune


Immagine


Giunto dalle profonde caverne naniche e pronto a difendere con le sue Rune incantate i suoi guerrieri da qualsiasi attacco magico, il potente Sacerdote delle Rune è pronto alla battaglia

DISPONIBILE DA SUBITO

Prezzo Scontato 9,40€
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#2 Messaggioda Cyrano » 12/08/2011, 8:11

Che tu sappia faranno anche altri kit in plastica? :)
ImmagineImmagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#3 Messaggioda pila2000 » 12/08/2011, 8:19

Cyr si faranno altre truppe in plastica e a quando si dice sempre di nani :)

Tra un pò ... si potrà avere l'esercito completo della AoW :D
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#4 Messaggioda Cyrano » 12/08/2011, 9:38

In realtà speravo moltizzimo nei goblin visto che quelli GW non mi piacciono un gran che :)

Ho preso l'eroe goblin della AoW e mi sarebbe piaciuto affiancargli un esercito di "robini verdi" :D

Comunque penso che a settembre faro un ordine "only metal". Quelle due miniature mi hanno colpito troppo. Non sono capolavori assoluti ma nel giusto equilibrio di dettaglio e praticità di pittura hanno un punto di forza enorme: sono troppo divertenti da dipingere ed i risultati sono sempre notevoli anche senza essere "campioni".

Poi le pose a me piacciono troppo :)
ImmagineImmagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#5 Messaggioda pila2000 » 12/08/2011, 9:50

Cyrano non posso fare altro che quotare tutto quello che hai scritto e anche io come te aspetto con ansia truppe di altri eserciti (io sono un adoratore puro del Caos in ogni sua forma) che piano piano sono certo la AoW farà.

Diamole tempo di crescere, non è semplice farlo considerando il colosso GW che ha fatto e farà di tutto per mantenere il monopolio sul mercato :)

Io, come farai anche tu a Settembre, ho preso per ora una vasta gamma di miniature di metallo degli eserciti che mi piacciono (Campione Demone, Campione Predone, Eroe Uomobestia, Minotauri, Campione del Caos, ecc...) ;)
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#6 Messaggioda ECI » 12/08/2011, 20:57

Non si fanno ste cose... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ImmagineImmagine
Immagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#7 Messaggioda pila2000 » 12/08/2011, 22:13

Eh Eh Cyrano...l'avevo detto che stava arrivando un'altra novità della AoW :) :P
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#8 Messaggioda Nedo » 12/08/2011, 23:49

Diamole tempo di crescere, non è semplice farlo considerando il colosso GW che ha fatto e farà di tutto per mantenere il monopolio sul mercato

Sembrava che la Mantic stesse per fare il passo da gigante.....
La AoW mi sembra migliore....anche se la vedo dura.
D'altronde, la GW/Citadel ha anche moooolte più risorse umane che lavorano per lei.

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#9 Messaggioda pila2000 » 13/08/2011, 6:34

Nedo la Mantic non è male ... ma onestamente la GW e la AoW sono anni luce avanti, qualitativamente parlando, nelle miniature che producono e se la AoW riesce a mantenere il rapporto qualità/prezzo attuale ampliando sempre di più la gamma di miniature a disposizione allora e solo allora la GW se la passerà male avendo un degno avversario :)
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#10 Messaggioda Cyrano » 13/08/2011, 8:18

Orpo la GW ha i regolamenti migliori (checche se ne dica) ed i tornei più belli quindi dubito che "se la passerà male". Certo che una concorrenza di qualità fa sempre bene sia ai venditori che agli acquirenti :)
ImmagineImmagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#11 Messaggioda pila2000 » 13/08/2011, 8:32

Cyr onestamente ormai ai tornei ufficiali GW ci va davvero poca gente in confronto a qualche anno addietro e sui regolamenti ... beh gli ultimi non brillano troppo per la strategia...e comunque nessuno ti vieta tra amici di usare come faccio io miniature AoW e regolamento GW :D
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#12 Messaggioda Cyrano » 13/08/2011, 8:48

Il "poco" è relativo... Se ti fai un giretto su TILEA direi che la situazione ufficiale di warhammer è la più folorida di tutto il "gioco intelligente" italiano... Oltrealpe poi è un delirio. ;)

Sui regolamenti non mi esprimo perché conosco solo il 40k ed il SDA (che considero un piccolo gioiello) :oops:

Dopodiché io pure tifo spontaneamente per le piccole case quindi: FORZA AOW!!!! :D
ImmagineImmagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#13 Messaggioda pila2000 » 13/08/2011, 9:05

Cyr la partecipazione ampia di persone su un forum come Tilea, nulla ha a che fare con i Tornei Ufficiali GW che ti assicuro son ormai disertati dalla maggior parte dei giocatori di Warhammer, che invece, come dici tu, sia in Italia che all'estero son tantissimi :)

Si il 40K è un buon regolamento spero non lo rovinino con la Sesta edizione come hanno fatto con l'ottava il fantasy che l'hanno reso un vero e proprio gioco per bambini :)

Dopodichè io tifo per il libero mercato e son contro il monopolio e quindi anche io forza AOW :D
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#14 Messaggioda Siventilcaotico » 22/08/2011, 16:29

I regolamenti hanno fatto di Warhammer Fantasy sempre più un gioco per bambini.

L'introduzione prima della plastica ed ora della resina, nonostante gli appassionati, con il totale abbandono del metallo, ha tagliato via un'altra fetta di utenza (di collezionisti adulti).

Le miniature AoW sono stupende e vanno coprire delle enormi carenze, il problema è che tutte queste case di miniature stanno comunque "parassitando" l'ambientazione GW, il che vuol dire che se la GW introduce un pezzo in warhammer loro possono riprodurlo, altrimenti nisba, e questo è un limite.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#15 Messaggioda pila2000 » 22/08/2011, 17:12

Siventilcaotico ha scritto:L'introduzione prima della plastica ed ora della resina, nonostante gli appassionati, con il totale abbandono del metallo, ha tagliato via un'altra fetta di utenza (di collezionisti adulti).


Siventilcaotico purtroppo è proprio così, ma la GW anche per le miniature punta sempre sui bimbi fregandosi di noi vecchi appassionati :(

Siventilcaotico ha scritto:Le miniature AoW sono stupende e vanno coprire delle enormi carenze, il problema è che tutte queste case di miniature stanno comunque "parassitando" l'ambientazione GW, il che vuol dire che se la GW introduce un pezzo in warhammer loro possono riprodurlo, altrimenti nisba, e questo è un limite.


Concordo con te che sia un limite delle nuove case emergenti, ma come dici anche tu coprono enormi carenze e offrono un'ottima alternativa alle miniature GW che son belle ma molto costose :)

Voglio proprio vedere il giorno in cui un ragazzo si può fare un intero esercito AoW di una razza fantasy che adora, se continua a comprare GW e soprattutto se la GW continua con i suoi esagerati aumenti di prezzo ;)
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#16 Messaggioda Siventilcaotico » 22/08/2011, 17:42

Personalmente trovo le AoW tra le migliori miniature sul mercato, ma con il limite di riprodurre cose già fatte dalla GW e fermarsi lì. Vanno molto bene e le comprerei di corsa (e se mai ricomincerò con le miniature ne prenderei certamente diverse), ma a che mi serve l'ennesimo sventratore se ho già tutti i persoanggi ed un'unità completa in metallo? A che mi serve l'ennesimo minotauro se ne ho già 5 in metallo GW?

Va benissimo adesso, per le "nuove leve" che non possono comprare quello che una volta era di uso comune (e come dici tu costava un botto...) purtroppo per un "veterano" come me restano più da ammirare che da comprare. Ma ci penso, eccome se ci penso ;)

PS. Quello che trovo davvero attrattivo ultimamente sono cose che non si sono mai prodotte prima (nell'era "moderna" almeno, c'erano delle citadel pre-slotta) , come le sanguisughe giganti e le anfisbene di otherworld.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

pila2000
Viandante
Viandante
Messaggi: 242
Età: 49
Iscritto il: 28/06/2011, 22:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#17 Messaggioda pila2000 » 22/08/2011, 18:04

Siventilcaotico concordo con te sulla qualità delle Miniature AoW, ma ti assicuro che anche se pure io avevo sia i minotauri nuovi in plastica che quelli vecchi in metallo, non appena ho visto quello con la clava della AoW non ho potuto fare a meno di averlo :) come dici bene te ci ho pensato eccome e poi l'ho preso...troppo bello...così come ho ceduto per il campione demone, l'eroe Ogre, il campione predone, l'eroe uomobestia ... e ora stanno tutti li sulla mensola ad osservarmi...nella speranza che fra qualche decennio mi decido a dipingerli :)

Per le nuove leve, che comunque non sono poche, avere finalmente un'alternativa più che valida alla GW in rapporto a qualità/prezzo delle miniature che ci sono sul mercato è davvero bello :)

Capisco e condivido il discorso sulle miniature innovative...ma senza un collaudato e consolidato sistema di gioco introdurre delle miniature in un mercato di nicchia e su larga scala non è affatto facile ecco perchè la GW ancora vive bene e le altre se ne nutrono :)
Immagine
20% di sconto su tutto il catalogo GW
20% su Flames of War
20% su Gales Force Nine
20% su Feldherr

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#18 Messaggioda Cyrano » 22/08/2011, 19:07

Tenete conto però che il divario tra Warhammer Fantasy e 40 k è enorme (almeno a leggere l'ultimo report). La GW non esclude nemmeno a priori l'abbandono del sistema fantasy...

Direi che una "nuova leva" WHFB non lo prende manco in considerazione purtroppo. Mi devo comunque procurare il manuale di questa famosa ottava edizione perché mi sta incuriosendo. Sto sentendo pareri abbastanza discordanti.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#19 Messaggioda Siventilcaotico » 23/08/2011, 9:34

Cyrano ha scritto:Direi che una "nuova leva" WHFB non lo prende manco in considerazione purtroppo.


Mi sento sempre più un dinosauro in via di estinzione, eppure è quello che ho sempre sostenuto, ossia che Warhammer era solo una macchinetta mangiasoldi studiato di proposito nel miglior modo possibile per farti comprare sempre nuovi manuali, regolamenti ecc. (mentre monopoly è sempre monopoly).

Ora che si prospetta la sua estinzione, pur avendo a casa tutto il necessario per giocare in tre vite, a qualunque gioco fantasy mai prodotto dalla GW, mi sembra così strano ...vabbè, vecchiaia precoce incipiente, non ci fate caso.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Arrivato il Nuovo Sacerdote delle Rune Avatars of War

#20 Messaggioda Cyrano » 23/08/2011, 9:46

Il problema della GW è che con l'avvento della quotazione in borsa non riesce più a gestire il contatto col pubblico. Il che in una casa che ha un target così eterogeneo (dal 14enne infoiato al 40enne appassionato) è un danno terribile. :(

La cosa è doppiamente scocciante perché le buone idee ci sono.
ImmagineImmagine


Torna a “War Games Shop”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti