Venuti dalle più lontane terre del mondo sconosciuto ai popoli della città, sono stati attirati a lùmbar dalla sua fama di città prosperosa e dalle mille opportunità di ricchezza e fortuna.
A causa della loro bramosia di raggiungere presto la ricchezza, si sono macchiati dei crimini più feroci e disumani...
Questa è solo una piccola introduzione per far capire grossomodo l'idea che ho in testa, non è detto che l'ambientazione non cambi, quella definitiva spero di riuscire a postarla nel post finale di presentazione.
Mi premeva aprire il mio post per illustrare la mia idea e dare il via ufficialmente al mio Contest.
L'idea è quella di costruire una sorta di roccaforte in rovina, o meglio, il rifugio che un gruppo di manigoldi capitanati da un feroce barbaro ha deciso di costruire sfruttando parte delle rovine arcaiche della città. La costruzione si sviluppa sulle due rive del fiume in un punto stretto di una delle diramazioni; da una parte abbiamo una torre semidiroccata che sarà collegata tramite un fatiscente ponte di legno alla parte destra del plastico che conterrà la casa/rifugio/roccaforte dei manigoldi:

Spero che dalle foto si riesca ad intuire grossomodo quello che è il mio progetto. Per adesso niente SketchUp, tutto a sentimento.

La base misura 60x40 cm. Come potete vedere nella parte sinistra, per fare la torre, sto utilizzando il kit dalla Castle Art che ho vinto con lo scorso Contest

Non badate troppo alla parte di roccia sotto la torre, l'ho messa li molto velocemente; probabilmente la rifarò più a strapiombo sul fiume.
Bene, per adesso è tutto, questa è l'imbastitura dell'idea. Spero che funzioni!