[color=#000040]<<Rieccoci vedo che ha una predilizione per questo locale, si non mi dispiace, certo non ha la classe del TripleXXX e le stesse pupe...ma perlomeno quello che servono non sembran liquami di topo armadillo annacquati con alcol. A proposito come devo chiamarla il suo scagnozzo li mi ha detto Capo ma sembra così impersonale Capo... Daccordo Capo sia Capo...
Di cosa vuole che le parli oggi. Dove vivo ma un po' qui un po' la, laggiù non è mai bene star troppo fermi se sei uno come me... o se sei uno che vuol vivere ahah coff coff... dannato fumo mi ucciderà se non ci pensa un fottuto bastardo sparandomi alla schiena. Posso accendere? Procurarsi un pacchetto di queste costa e costa anche parecchio io ne fumo una nelle occasioni speciali e molto spesso le altre le baratto... merce rara! E' più facile procurarsi della obscura che una cicca. Una volta ho messo le mani su un intera cassa di sigari neblandiani. Uno mi doveva dei crediti non voleva pagare alla fine l'ho convinto che era meglio farlo, e poi tanto lui non ne aveva più bisogno...ohoh che storia. Mmm... sto dinuovo divagando vabene... Come dicevo ho diversi posti dove bazzico ma il mio preferito è una tana al Level 21, proprio in quello che era il centro della città, vi ho già parlato della statua del fondatore bhe! La posso vedere e se voglio pure sputarci sopra. Perché mi piace se è un posto così schifoso? E' sicuro, quando devo sparire per un po vado li. Certo la sotto se un palazzo e vuoto ed ha l'aria di non crollarti in testa non resta vuoto per molto, così allungo qualche credito a dei barboni perché faccian vedere che nel palazzo c'è sempre qualcuno. Nessuno li entra in una casa occupata se non ha il cannone più grosso o è sicuro di prenderti alle spalle, ancora meglio mentre stai cagando. E per questo che io mi porto la mia piccola Betty anche in bagno, una volta ero li con le braghe calate quando uno stronzo entra e... ma come non volete sentire è una storia divertente. Vabé morale c'eran pezzi di cervello e stronzi sparsi dappertutto il che crea una certa confusione. Ancora oggi mi viene da sorridere ohoh. Coff coff... Prui Fottuta città.
Perché lo reputo sicuro? Ma è semplice il palazzo da sulla piazza molti dei palazzi vicini sono crollati o ridestinati... non ci sono punti dal quale è facile cecchinare, non mi va di morire senza neanche sapere chi mi ha ucciso, fanculo voglio perlomeno poterlo insultare prima di schiattare. E poi nella piazza c'è sempre il mercato e movimento quindi e facile darsi, inoltre il posto è diventato più tranquillo da quando son arrivati i tappi. Si ma di loro vi parlerò un altra volta. E poi se servisse ho sempre una mia via segreta un condotto che mi porta dritto dritto al level 19 e di cui non sa nessuno. No non credo di approfondire l'argomento, anzi credo che per oggi possiam anche fermarci qua. Dei tappi e del level 19 parliamo la prossima volta ora ho da fare... Capo... sa non è l'unico ad avere impegni. Il conto lo saldi dinuovo tu giusto? E non dimenticare la bottiglietta di Nuka Cola che mi sto ordinando da portar via.>>[/color]
Ok eccoci qua mi son andato a impelagare con qualcosa di parecchio grosso mi sa, era meglio se facevo il solito settore industriale di necromunda con pozze acide, barili, silos in disuso. Almeno avevo già una certa dimestichezza ed esperienza nel riciclare la rumenta, qui devo costruirmi tutto da zero....dannata ambizione....
Ok eccoci alle notizie ed alle foto dei lavori. Anzitutto ho dovuto fare i conti con gli spazzi cosa che in fase iniziale di progetto non avevo tenuto conto, non sembra ma riuscire a farci stare due palazzi credibili con le dimensioni non è facile, anche perché li voglio interamente giocabili e quindi di facile accesso, altro problema. Non sono rovine quindi devono essere smontabili, ma non devono collassare e devono reggere il peso del livello superiore. Scopriamo come posso riuscirci. No sul serio non è un affermazione di sicurezza è una richiesta d'aiuto hahaha.
Al momento son fermo con il primo, il tempio della porta del sole anche se si vede in una foto ho deciso di non posizionarlo al momento, preferendo i ruderi di una vecchia sopraelevata.
Il tubo sarà uno dei piloni portanti, il secondo sarà il palazzo stesso il terzo mha...
Il tutto ovviamente deve avere l'aspetto decadende abbandonato all'inuria, con segni di armi portatili ma niente di grosso.
basta ciance foto.


L'edificio principale sarà di 4 piani posto sul bordo in fondo al centro. Dovendo far presente tutto ciò che ho detto in premessa, tramite delle calamite ho fatto 2 lati smontabili. Fissata alla base quindi ci sarà una L più la colonna delle scale a reggere i vari piani.



Mi servon le scale agibili, farle tutte troppo lungo così provo a clonarmele. Ovviamente lo stambo è venuto orribile e si è strappato come ho provato a estrarre il pezzo, giù di colla a ripararlo... Il master è fatto con pezzi di poliplat incollati a gradino e poi isolati con vinilica e das.


Nel complesso non son rimaste male, han l'aspetto che mi serviva

Qui si vede l'inesperienza che parla, ho realizzato le scale senza pensare al pianerottolo e soprattuto a come le avrei dovuto tener su. Ho optato per realizzare quindi non più una colonna ma un muro portante su cui fare appiglio, inoltre i pianerottoli devo farli a pezzo unico la struttura risulterà più stabile anche se una volta incollata non credo corrà rischi di collasso.

Qualche listello per la sopraelevata.


prove di posizionamento



Questo è tutto