L'idea di base c'è, ma non voglio "bruciarmela" così su due piedi. Dunque per ora me la tengo in attesa della "scrittura" della storiellina che fa molto audience; da sapere c'è che ci sarà un ponte su un fiume. Che per ragioni "tecniche" il fiume non sarà compatibile con i miei attuali quadrotti di fiume. E che nella migliore delle ipotesi sarà un tavolo ready to start per giocare, nella peggiore un ponte e basta (così volante diciamo).
Intanto qualche "bozzetto" a biro BIC l'ho fatto anche io, nell'idea di fare poi uno sketch-up (ma i disegni al PC portano via un sacco di tempo, soprattutto per i particolari). Ovviamente non si capisce molto, anzi niente. La cosa è casuale, ma anche no.

Questa volta vorrei fare qualcosa che si distacchi sensibilmente dal mio modo di approcciare agli scenici. Infatti ho sempre avuto la tendenza a dare un apparenza poco fantasy e più medievaleggiante. Questa volta vorrei invece dare un impronta più fantasy,meno architettonica. Insomma, anche se bastano 2 arcate ne faccio 6. Anche se non serve ad una ceppa ci faccio un bel pinnacolo, e già che ci sono un contrafforte. Speriamo di riuscirci...