[MCS 20116] Pietra della Rovina [finito]
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
[MCS 20116] Pietra della Rovina [finito]
ho già un progetto in corso è l'altare su mumak, siccome però temo che mi ci vorrà più del previsti, vorrei poter presentare anche questo piccolo pezzo. Ha ancor meno pretese ma vorrei comunque arrivare con un progetto finito. li ho iniziati assieme e hanno lo stesso tema caotico.
Ecco l'altare della rovina WIP
si tratta di un pezzo per giocare un territorio caotico, la pietra è il luogo del raduno di uomini bestia e altre orride creature caotiche...un insieme di trofei e offerte agli dei perniciosi.
Ecco l'altare della rovina WIP
si tratta di un pezzo per giocare un territorio caotico, la pietra è il luogo del raduno di uomini bestia e altre orride creature caotiche...un insieme di trofei e offerte agli dei perniciosi.
Ultima modifica di bakalite il 24/05/2016, 0:26, modificato 1 volta in totale.
- porcored
- Maestro d'opera
Re: [MCS 20116] Pietra della Rovina
Bravissimo! Ti è venuto molto bene questo altare! Semplice ma cattivo! Heavy dark
Ultima modifica di bakalite il 25/04/2016, 22:47, modificato 1 volta in totale.
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
Cavolo, bellissimo! Cattivo al punto giusto. Una curiusità: dove hai trovato quei teschi con la barba?
credo si tratta di un bit della scatola degli zombi di warhammer fantasy...un amico mi ha regalato kili di pezzettini di plastica...
Ecco finita la pietra della rovina...le foto sono quello che sono non le ho ritoccate il giallo spara un po' troppo ma tant'è. Se riesco poi vi faccio qualche foto sul tavolo da

Oddio grazie...un semplice elemento scenico da gioco
...ammetto però che ieri sera sul tavolo ha fatto la sua figura...
...ammetto però che ieri sera sul tavolo ha fatto la sua figura...
- eriko76
- Bottegaio
Veramente molto bella!
Per fare le foglie a terra cos'hai usato? Sono semi di betulla?
Per fare le foglie a terra cos'hai usato? Sono semi di betulla?
Che occhio! Guarda io ho comprato una scatolina su greenstuff world...e mi sono chiesto cosa mai fossero quei pezzettini...sono naturali e non sintetici...immagino tu c u abbia preso
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
- porcored
- Maestro d'opera
l'ultima sembra un foto promozionale!! davvero prfescional 

Grazie... e io che pensavo fosse un pezzo vergognoso da sottoporvi ^^
cmq bisogna dire che è un bel forum tutti fanno i complimenti, danno consigli costruttivi e nessuno che critica aspramente.
continuiamo così
Vergognoso????
Questo è un gran pezzo! Una favola!!
Come ho sempre detto il vero talento lo si vede dalle piccole cose apparentemente semplici. Hai molto talento, occhio, senso estetico ed artistico.
Complimenti davvero, bravissimo
Ho seguito anche l'altare su Mumak, spero di vederlo finito un giorno o l'altro
Questo è un gran pezzo! Una favola!!

Come ho sempre detto il vero talento lo si vede dalle piccole cose apparentemente semplici. Hai molto talento, occhio, senso estetico ed artistico.
Complimenti davvero, bravissimo

Ho seguito anche l'altare su Mumak, spero di vederlo finito un giorno o l'altro

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- eriko76
- Bottegaio
bakalite ha scritto::D
Grazie... e io che pensavo fosse un pezzo vergognoso da sottoporvi ^^
Altro che vergognoso, lo hai fatto benissimo e ti dico che quandoho visto le foto ho pensato " azz, questo è uno tosto"...
- Zombi Vegetariano
- Apprendista maestro d'opera
Quoto in toto quanto detto sopra. In più gradisco moltissimo il tuo stile di riciclaggio dei bitz , che infatti faccio anch'io. In questo mi sento molto affine a te nella ricerca di un 'caos ordinato'
.Bellissimo pezzo!

- mistral
- Novizio scultore
- Contatta:
Molto bello anche questo!
Dal punto di vista della costruzione forse avrei cercato di rendere la pietra un tantino più interessante e articolata, un po' meno tonda... ma devo ammettere che con la giusta disposizione dei dettagli, la vegetazione, e soprattutto con una pittura eseguita a regola d'arte, sei riuscito a rendere questo pezzo davvero interessante... Molto bravo!

Dal punto di vista della costruzione forse avrei cercato di rendere la pietra un tantino più interessante e articolata, un po' meno tonda... ma devo ammettere che con la giusta disposizione dei dettagli, la vegetazione, e soprattutto con una pittura eseguita a regola d'arte, sei riuscito a rendere questo pezzo davvero interessante... Molto bravo!

Re: [MCS 20116] Pietra della Rovina [finito]
che dire, grazie davvero...
questo è venuto fuori dopo che un amico mi ha regalato il suo sacchetto di avanzi dei non morti....se avessi bits gratis farei faville ! ma costano milioni...come i gelati!
questo è venuto fuori dopo che un amico mi ha regalato il suo sacchetto di avanzi dei non morti....se avessi bits gratis farei faville ! ma costano milioni...come i gelati!
Re: [MCS 20116] Pietra della Rovina [finito]
Ringrazio tutti la partecipazione...mi sono guadagnato un bronzo ! :-) grazie mille per avermi votato.
Torna a “1° MCS ( Mini Contest Spring )”