Magari questo mio topic sembrerà prematuro ma so già di avere poco tempo per postare quindi approfitto, già che ho le idee abbastanza chiare, per aprire il topic del progetto.
Avendo votato il luogo di culto mi ero già fatto un paio di ideuzze su cosa costruire.. sono appassionato giocatore fantasy quindi sicuro sarei andato in quella direzione... ho scelto gli elfi oscuri perchè è un periodo in cui sto leggendo la versione drow in ambientazione Pathfinder tramite saga Seconda Oscurità (magari qualcuno conosce) Così ho pensato di basarmi sul loro fanatismo religioso...
in particolare pensavo di ispirarmi all'architettura Drow della città di Zirnakaynin ed in particolare a questa immagine che dovrebbe ritrarre una casata/tempio cittadino.

Ovviamente il mio progetto sarà meno figo, più semplice e più easy anche se mi ero preso bene con l'idea di farne una lampada (vedi faro) e se riuscirò a studiare un modo bello per manternerla lo farò, sacrificando l'aspetto della "basetta" per poterla poi appoggiare sul comodino...

Non sono particolarmente interessato ad un buon piazzamento nel contest, non penso di avere i numeri per farlo ma sarebbe per me già una conquista arrivare fino in fondo!
Ho preparato la postazione di lavoro.....
e così per oggi penso di aver terminato il tempo da poter dedicare a questo fantastico hobby
Grazie in anticipo a coloro che commenteranno ed ai loro preziosi consigli!
PS: se i mod o qualcuno che legge ritenesse il progetto inadatto con la tematica del contest per favore lo scriva che penso a qualcos'altro! Grazie!