Dark Hawk ha scritto:Dopo questo topic, sei il mio eroe dell'hobby.
Ho giusto una piramide e un tempio fatto con uno di quei teschi che non finirò mai.
Comunque ti consiglio di rivedere il progetto, perché se deve stare in una base 80x80, e ciascun teschio è lungo 30, dovrai fare degli incavi per farcela stare
Esagerato! Si Dark, i teschi sono lunghi, ma io ho intenzione di barare!!!
porcored ha scritto:perchè sei un drogato!!!

Ehm, si, forse. In effetti mia moglie mi ha guardato mooolto male finche aprivo il topic. Mi ha detto: "Ma non avevi appena finito lo scenico col Bivacco, mica starai pensando già a qualcosa?" Ed io : "Nooo, cara. Assolutamente!" Comunque la mia ispirazione resta la birra, il fantasy e il rock!
bakalite ha scritto:Anche io ho i teschi...però dopo averci pensato a lungo devo dire che secondo me sono assolutamente fuori scala...Non può essere un Sauro con una testa così grossa...Io pensavo di utilizzarli come sculture in pietra a forma di teschio...Non so tu che idea ti sei fatto ?
Bakalite, si chiama Tempio della lucertola del tuono perchè questa nelle leggende lizard era effettivamente gigantesca, tipo Godzilla! Qualcuno l'ha rappresentata cosi: le dimensioni dei teschi non sono poi così esagerate.

mimic ha scritto:Sono i resti di un gargantua bakalite, io on uno a suo tempo ci ho fatto l officina di un mekkanico per necromunda/Gorla morka
Zombi il progetto mi piace un sacco ma penso sia troppo ambizioso per le dimensioni in cui devi stare confinato, ho paura che alla fine rischi di fare dei compromessi che possano ledere la maestosità che vuoi andare a creare
Grazie Mimic, farò attenzione. Prima faccio delle prove, ma come dicevo, intendo barare! Userò la mia macchina miniaturizzatrice e non ci saranno problemi!
beppe69 ha scritto:quanta bella robina

lavoro davvero interessante aspetto curioso , se hai problemi di ingombro e tempo potresti cominciare dalla cima e fare 2/3 piani a scendere , poi se hai tempo e spazio aggiungi un piano alla volta

.
No no, o tutto o niente. Anche se non la finissi in tempo non mi rammarico: è un progetto che mi ha preso troppo!
fako ha scritto:niente, tranquillo 3 mesi bastano e avanzano, infondo hai 24 ore da dedicare al contest no?

Ti stimo molto perché anche io sono megalomane, e amo i lavori megalomani. Lotta anche tu per avere un contest senza restrizione di misure!
Si! Più spazio per tutti!!!
Banderium ha scritto:Anch'io sto lavorando a un progetto simile, ma sono più avanti
Eh, in effetti... inarrivabile!!!