sito internet e online store!

In questo Forum potrete contattare la ClockWork Paladin Miniatures, una nuova realtà tutta Italiana. Yro, ed il suo gruppo di professionisti, saranno ben lieti di accorglierti per delucidazioni, idee, novità e curiosità.

Moderatore: Durgin

Autore
Messaggio
Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

sito internet e online store!

#1 Messaggioda Durgin » 30/11/2012, 14:19

e ora la clockwork è ufficialmente partita ;)


www.clockworkpaladin.com

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: sito internet e online store!

#2 Messaggioda Cyrano » 30/11/2012, 14:24

Ottimi pezzi ed ottimi prezzi :)

Segnalo :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Pesciolotto
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 843
Età: 43
Iscritto il: 16/11/2011, 11:51
Località: Roma

Re: sito internet e online store!

#3 Messaggioda Pesciolotto » 30/11/2012, 14:25

durgettino ^_^ ho già condiviso su fb e continuerò a farlo lol

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: sito internet e online store!

#4 Messaggioda Siventilcaotico » 30/11/2012, 14:31

Aprire un online shop con tre prodotti in vendita non mi sembra una buona idea a livello di marketing, cercate di rimpolparlo appena potete. Occhio quello che succede quando passate da una lingua all'altra. In bocca al lupo.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: sito internet e online store!

#5 Messaggioda fako » 30/11/2012, 14:40

ho bene, buona fortuna!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: sito internet e online store!

#6 Messaggioda Catalano Antonio » 30/11/2012, 16:41

il 9 sarò in Italia e il 10 potrò finalmente avere quel nano, ragazzi ancora complimenti le mini sono bellissime, un grosso in bocca al lupo per il futuro

Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

Re: sito internet e online store!

#7 Messaggioda Durgin » 30/11/2012, 16:52

vi ringrazio a tutti quanti!!

il sito ovviamente verrà costantemente aggiornato, non solo con anteprime e sneakpeek, ma con una serie di contenuti che secondo me saranno interessanti da leggere :)

in questi anni ho maturato una certa esperienza modellistica, e piano piano cercherò di creare una serie di articoli, tutorial, video tutorial, che sappiano essere di riferimento anche e soprattutto per chi si avvicina a questo splendido hobby e ha bisogno di basi tecniche e piccoli trucchi ^^

aggiungeteci il BG e tutto il reparto illustrativo, che è ovviamente ancora al 10% del suo potenziale (se pensate al fatto che a metà settembre non esisteva nemmeno il dominio, nè un bg, nè nulla, abbiamo creato tutto in questo pochissimo tempo!), e spero che piano piano questo sito possa diventare una sorta di lettura abituale per tanti hobbysti ^^ non solo chi vuole comprare i nostri prodotti, insomma!


[quote]Aprire un online shop con tre prodotti in vendita non mi sembra una buona idea a livello di marketing, cercate di rimpolparlo appena potete. Occhio quello che succede quando passate da una lingua all'altra. In bocca al lupo.[quote/]

come dicevo prima, è nato tutto molto in fretta ^^ mentre sto scrivendo, ci sono tre modelli davvero interessanti in corso d'opera, che usciranno a inizio 2013. C'è energia, materiale, entusiasmo, ma purtroppo è un settore dove i tempi son sempre troppo lunghi.
C'è comunque da dire che molte case, ora estremamente conosciute (soda pop, kingdom death, avatar of wars, zenit) hanno tutte incominciato con 2/3 pezzi..fosse per me avremmo già avuto il triplo dei pezzi nello store, ma ahimè, scolpire, produrre e mettere in vendita è già lungo di per sè, se devi proprio partire da zero con tutto (sito web, contatti coi fornitori, prove e controprove dei pezzi, materiali, box art etc etc), diventano ancora più lunghi ^^
ma il più ora è fatto, e finalmente ci possiamo concentrare sui modelli ;)

intanto, iscrivetevi alla newsletter, in modo che ogniqualvolta ci sia qualcosa di gustoso sul sito ne siate informati prima di tutti ^^!

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: sito internet e online store!

#8 Messaggioda Siventilcaotico » 03/12/2012, 11:30

Certamente ti sei trovato nella scomoda situazione di dover scegliere se aprire in tempo per Natale o aprire con più pezzi, entrambe ottime cose per il marketing. A questo punto l'unica è di riuscire davvero ad aggiornare costantemente con qualcosa il sito, e darne visibilità immediata.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

Re: sito internet e online store!

#9 Messaggioda Durgin » 08/12/2012, 8:26

esatto u_u ci stiamo lavorando su come animali XD purtroppo in sto campo i tempi son sempre lunghi se non hai budget "da GW" (o comunque piuttosto grossi)..

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: sito internet e online store!

#10 Messaggioda Capochino » 09/12/2012, 8:29

In bocca al lupo ragazzi, appena ho 10 minuti inserisco il vostro sito tra i link.

Mi fate avere una piccola descrizione del vostro sito per la sezione link?
Grazie : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

Re: sito internet e online store!

#11 Messaggioda Durgin » 12/12/2012, 12:49

te la faccio subito u_u

"Il sito della Clockwork Paladin nasce come punti d'incontro. Non è solo un insieme di stringhe create per vendere i nostri prodotti, ma vuole essere un contenitore per il modellismo a tutto tondo. background, narrativa, illustrazioni, idee di modellismo e approfondimenti su tutto ciò che riguarda i nostri modelli, piano piano questo contenitore virtuale verrà riempito di contenuti, in modo che diventi un piccolo angolo di ispirazione per chi ama i nostri universi, o semplicemente ama il modellismo"

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: sito internet e online store!

#12 Messaggioda Catalano Antonio » 12/12/2012, 13:38

Caro Durgin come mio primo regalo di Natale ho comprato Goiko e il prossimo passo sarà farlo dipingere da irminsul,le vostre mini sono davvero belle, non vedo l'ora di vedere e toccare con mano il tutto....aspetto i demoni che da quel che ho capito sono i prossimi ad uscire, ancora complimenti ragazzi ;-)


Torna a “ClockWork Paladin Miniatures”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti