Pagina 1 di 1

sito internet e online store!

Inviato: 30/11/2012, 14:19
da Durgin
e ora la clockwork è ufficialmente partita ;)


www.clockworkpaladin.com

Re: sito internet e online store!

Inviato: 30/11/2012, 14:24
da Cyrano
Ottimi pezzi ed ottimi prezzi :)

Segnalo :)

Re: sito internet e online store!

Inviato: 30/11/2012, 14:25
da Pesciolotto
durgettino ^_^ ho già condiviso su fb e continuerò a farlo lol

Re: sito internet e online store!

Inviato: 30/11/2012, 14:31
da Siventilcaotico
Aprire un online shop con tre prodotti in vendita non mi sembra una buona idea a livello di marketing, cercate di rimpolparlo appena potete. Occhio quello che succede quando passate da una lingua all'altra. In bocca al lupo.

Re: sito internet e online store!

Inviato: 30/11/2012, 14:40
da fako
ho bene, buona fortuna!

Re: sito internet e online store!

Inviato: 30/11/2012, 16:41
da Catalano Antonio
il 9 sarò in Italia e il 10 potrò finalmente avere quel nano, ragazzi ancora complimenti le mini sono bellissime, un grosso in bocca al lupo per il futuro

Re: sito internet e online store!

Inviato: 30/11/2012, 16:52
da Durgin
vi ringrazio a tutti quanti!!

il sito ovviamente verrà costantemente aggiornato, non solo con anteprime e sneakpeek, ma con una serie di contenuti che secondo me saranno interessanti da leggere :)

in questi anni ho maturato una certa esperienza modellistica, e piano piano cercherò di creare una serie di articoli, tutorial, video tutorial, che sappiano essere di riferimento anche e soprattutto per chi si avvicina a questo splendido hobby e ha bisogno di basi tecniche e piccoli trucchi ^^

aggiungeteci il BG e tutto il reparto illustrativo, che è ovviamente ancora al 10% del suo potenziale (se pensate al fatto che a metà settembre non esisteva nemmeno il dominio, nè un bg, nè nulla, abbiamo creato tutto in questo pochissimo tempo!), e spero che piano piano questo sito possa diventare una sorta di lettura abituale per tanti hobbysti ^^ non solo chi vuole comprare i nostri prodotti, insomma!


[quote]Aprire un online shop con tre prodotti in vendita non mi sembra una buona idea a livello di marketing, cercate di rimpolparlo appena potete. Occhio quello che succede quando passate da una lingua all'altra. In bocca al lupo.[quote/]

come dicevo prima, è nato tutto molto in fretta ^^ mentre sto scrivendo, ci sono tre modelli davvero interessanti in corso d'opera, che usciranno a inizio 2013. C'è energia, materiale, entusiasmo, ma purtroppo è un settore dove i tempi son sempre troppo lunghi.
C'è comunque da dire che molte case, ora estremamente conosciute (soda pop, kingdom death, avatar of wars, zenit) hanno tutte incominciato con 2/3 pezzi..fosse per me avremmo già avuto il triplo dei pezzi nello store, ma ahimè, scolpire, produrre e mettere in vendita è già lungo di per sè, se devi proprio partire da zero con tutto (sito web, contatti coi fornitori, prove e controprove dei pezzi, materiali, box art etc etc), diventano ancora più lunghi ^^
ma il più ora è fatto, e finalmente ci possiamo concentrare sui modelli ;)

intanto, iscrivetevi alla newsletter, in modo che ogniqualvolta ci sia qualcosa di gustoso sul sito ne siate informati prima di tutti ^^!

Re: sito internet e online store!

Inviato: 03/12/2012, 11:30
da Siventilcaotico
Certamente ti sei trovato nella scomoda situazione di dover scegliere se aprire in tempo per Natale o aprire con più pezzi, entrambe ottime cose per il marketing. A questo punto l'unica è di riuscire davvero ad aggiornare costantemente con qualcosa il sito, e darne visibilità immediata.

Re: sito internet e online store!

Inviato: 08/12/2012, 8:26
da Durgin
esatto u_u ci stiamo lavorando su come animali XD purtroppo in sto campo i tempi son sempre lunghi se non hai budget "da GW" (o comunque piuttosto grossi)..

Re: sito internet e online store!

Inviato: 09/12/2012, 8:29
da Capochino
In bocca al lupo ragazzi, appena ho 10 minuti inserisco il vostro sito tra i link.

Mi fate avere una piccola descrizione del vostro sito per la sezione link?
Grazie : Thumbup :

Re: sito internet e online store!

Inviato: 12/12/2012, 12:49
da Durgin
te la faccio subito u_u

"Il sito della Clockwork Paladin nasce come punti d'incontro. Non è solo un insieme di stringhe create per vendere i nostri prodotti, ma vuole essere un contenitore per il modellismo a tutto tondo. background, narrativa, illustrazioni, idee di modellismo e approfondimenti su tutto ciò che riguarda i nostri modelli, piano piano questo contenitore virtuale verrà riempito di contenuti, in modo che diventi un piccolo angolo di ispirazione per chi ama i nostri universi, o semplicemente ama il modellismo"

Re: sito internet e online store!

Inviato: 12/12/2012, 13:38
da Catalano Antonio
Caro Durgin come mio primo regalo di Natale ho comprato Goiko e il prossimo passo sarà farlo dipingere da irminsul,le vostre mini sono davvero belle, non vedo l'ora di vedere e toccare con mano il tutto....aspetto i demoni che da quel che ho capito sono i prossimi ad uscire, ancora complimenti ragazzi ;-)